Scarecrow Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Il titolo è chiaro, suppongo.Che ne pensate di Eminem? Ascoltate la sua musica? Quali sono le sue canzoni che preferite? Possedete suoi dischi?Personalmente, lo ascolto dai tempi di Relapse, ma ho recuperato ogni singola traccia pubblicata in precedenza. È senza dubbio l'artista che ascolto maggiormente e a parer mio uno dei migliori, se non il migliore, rapper in assoluto.Stranamente i cinque pezzi che amo di più sono tutti abbastanza recenti, ovvero Beautiful, Space Bound, Stronger Than I Was, Beautiful Pain e Guts Over Fear. Trovo che tutte e cinque abbiano un testo magnifico, non riesco a smettere di ascoltarle.Di album ne ho solo uno a dire il vero, The Marshall Mathers LP2, in Deluxe Edition, ma presto recupererò anche tutti gli altri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Lo ascolto di buon grado, ma conosco solo poche canzoni : The real slim shady, Lose Yourself, Rap god... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 sono cresciuto sentendo eminem (e my name is ,guilty conscience ,supeman , ecc) ricordo che la prima volta che capii delle strofe di stan iniziai a appasionarmi ,mi ricordo anche gli mtv music awards dove c'erano una cifra di gente vestita da slim, dei nuovi lavori nn so praticamente niente,quando penso a eminem penso agli anni di scuala quindi mela fa prendere una cifra a bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naeive Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 Mi piace molto, anche se devo recuperarmi parecchie canzoni. Le mie preferite in assoluto al momento sono Stan, Mockingbird, Space Bound, Lose Yourself. Adoro anche le ultime due con Sia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 Eminem è l'unico cantante che non deve dire nigga ogni tre secondi per essere famoso [cit.]Mi sembrava d'obbligo.Comunque si, lo ascolto ma neanche tanto, ultimamente sto in fissa con Guts Over Fear>https://www.youtube.com/watch?v=0AqnCSdkjQ0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.