Vai al commento



Eminem / Slim Shady / Marshall Mathers: che ne pensate?


Scarecrow

Post raccomandati

Il titolo è chiaro, suppongo.


Che ne pensate di Eminem? Ascoltate la sua musica? Quali sono le sue canzoni che preferite? Possedete suoi dischi?


Personalmente, lo ascolto dai tempi di Relapse, ma ho recuperato ogni singola traccia pubblicata in precedenza. È senza dubbio l'artista che ascolto maggiormente e a parer mio uno dei migliori, se non il migliore, rapper in assoluto.


Stranamente i cinque pezzi che amo di più sono tutti abbastanza recenti, ovvero Beautiful, Space Bound, Stronger Than I Was, Beautiful Pain e Guts Over Fear. Trovo che tutte e cinque abbiano un testo magnifico, non riesco a smettere di ascoltarle.


Di album ne ho solo uno a dire il vero, The Marshall Mathers LP2, in Deluxe Edition, ma presto recupererò anche tutti gli altri.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sono cresciuto sentendo eminem (e my name is ,guilty conscience ,supeman , ecc) ricordo che la prima volta che capii delle strofe di stan iniziai a appasionarmi ,mi ricordo anche gli mtv music awards dove c'erano una cifra di gente vestita da slim, dei nuovi lavori nn so praticamente niente,quando penso a eminem penso agli anni di scuala quindi mela fa prendere una cifra a bene  :sisi:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Eminem è l'unico cantante che non deve dire nigga ogni tre secondi per essere famoso [cit.]


Mi sembrava d'obbligo.


Comunque si, lo ascolto ma neanche tanto, ultimamente sto in fissa con Guts Over Fear


>https://www.youtube.com/watch?v=0AqnCSdkjQ0


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...