Enemy Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Come da titolo.Che sondaggio da pazzo.Mi è venuto in mente e ho detto "Perché non fare questo sondaggio" xDSecondo me è nato prima la Gallina.Poi,vedete voi - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 vi prego, non puo essere vero ... qualcuno ha votato gallina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 23 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 vi prego, non puo essere vero ... qualcuno ha votato gallina Genio sono stato io Ognuno la pensa come vuole - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 l'uovo, per fare la gallina ci vuole prima l'uovo, ma senza la gallina... WAHHHHHHHH!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Il Gallo! Lol! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 23 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Il Gallo! Lol! Effettivamente - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Direi uovo. La prima gallina che è nata non può essere nata già adulta, ma come uovo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Direi uovo. La prima gallina che è nata non può essere nata già adulta, ma come uovo. E l'uovo chi l'ha fatto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 23 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Può essere che un pesce si è trasformato in una gallina(no doppisensi pls) o.o - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 E l'uovo chi l'ha fatto? Il primo uovo sarà nato quando gli organismi pluricellulari si sono evoluti, dando origine alle uova da cui sono nate le galline. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 L'ovo (sodo) Può essere che un pesce si è trasformato in una gallina(no doppisensi pls) o.oIl primo uovo sarà nato quando gli organismi pluricellulari si sono evoluti, dando origine alle uova da cui sono nate le galline.Gli uccelli discendono dai dinosauri, i dinosauri facevano le uova... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 LOL hai visto il mio stato e hai fatto questa discussione la gallina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 è nato prima l'uovo o la gallina?è nato prima enemy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leaffy-2.0 Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 È impossibile saperlo....però voto l'uovo perché è buono da mangiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Beh teoricamente, se ci si basa sulla teoria dell' evoluzione, possiamo immaginare un animale che per comodità chiameremo animale "A" la quale era un antenato della attuale gallina, che nel corso del tempo, da animale che sforna cuccioli, è diventato animale che sforna uova. Ma possiamo togliere il nome gallina è utilizzare il nome uccello, che tanto è più vasto e completo.Senza contare che nel mondo in cui tutti noi viviamo, per una ragione o per un' altra, che poi adesso la coop sta facendo i saldi sui caschi di banane e sulle fette di salame, ma tanto le fette di salame le assaggiamo e poi alziamo i tacchi, ma pensateci bene... noi maschi come facciamo senza i tacchi? inutile, il salame tocca pagarlo, ma le ragazze no, o almeno.. alcune di queste... perché non tutte portano i tacchi... però tornando al succo, ah no ecco, mi è venuto in mente che ora c'è anche lo sconto sui succhi, dalla banana alla pera, dalla pera alla mela, io vado in barca a vela??! caspita che poeta, mi faccio paura da solo, comunque ho perso il filo del discorso, ciao. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Beh teoricamente, se ci si basa sulla teoria dell' evoluzione, possiamo immaginare un animale che per comodità chiameremo animale "A" la quale era un antenato della attuale gallina, che nel corso del tempo, da animale che sforna cuccioli, è diventato animale che sforna uova.Ma possiamo togliere il nome gallina è utilizzare il nome uccello, che tanto è più vasto e completo.Senza contare che nel mondo in cui tutti noi viviamo, per una ragione o per un' altra, che poi adesso la coop sta facendo i saldi sui caschi di banane e sulle fette di salame, ma tanto le fette di salame le assaggiamo e poi alziamo i tacchi, ma pensateci bene... noi maschi come facciamo senza i tacchi? inutile, il salame tocca pagarlo, ma le ragazze no, o almeno.. alcune di queste... perché non tutte portano i tacchi... però tornando al succo, ah no ecco, mi è venuto in mente che ora c'è anche lo sconto sui succhi, dalla banana alla pera, dalla pera alla mela, io vado in barca a vela??! caspita che poeta, mi faccio paura da solo, comunque ho perso il filo del discorso, ciao.La risposta ai tuoi dubbi è 7. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 24 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 LOL hai visto il mio stato e hai fatto questa discussione la gallinaIn verità ,ho fatto prima la discussione e poi hai aggiornato lo stato asdè nato prima enemy Ma se sono il più giovane sul forum. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Il uovallina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 7 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Ma ora che ci penso secondo me è nato prima il Gallo non per dire eh. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Aristotele ti direbbe che è nata prima la gallina Ti consiglio di andare a consultare il motivo se ti va Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Aristotele ti direbbe che è nata prima la gallina Ti consiglio di andare a consultare il motivo se ti va E Macrobio direbbe l'uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 8 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Aristotele ti direbbe che è nata prima la gallina Ti consiglio di andare a consultare il motivo se ti va Infatti io ho detto che secondo me è nata prima la gallina - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
96. Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 è nato prima un uovo nato da una gallina nata da un uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 8 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 è nato prima un uovo nato da una gallina nata da un uovo E' nato prima unì'uovo nato da una Gallina e un Gallo(?) - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.