Zorzi Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Ciao a tutti. Vorrei aprire un mercatino. Ma vorrei qualcosa di bello e accattivante per presentarlo. Possibilmente con scritto Mercatino di Zorzi.Grazie a tutti anticipatamente. 1. Tipo di Lavoro: Immagine per mercatino2. Dimensioni: vedete voi. Non sono esperto. Mi basta una qualità buona da caricare in un messaggio.3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Nessuna preferenza. È per un mercatino quindi meglio se ci sono più pokémon come soggetti (magari i più usati nel competitivo).4. Altre note varie: meglio se c'è scritto Mercatino di Zorzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Ho provato a fare qualcosa, se non va bene/non ti piace dimmi come rifarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 25 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Ho provato a fare qualcosa, se non va bene/non ti piace dimmi come rifarlo È bellissimo. Grazie mille *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Figurati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.