Mala Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Ciao a tutti ragazzi cerco degli sfidanti per una lotta in singolo su ORAS 6vs6 in TIER NU:) mi serve per registrarle nel mio canale youtube...se siete interessati ditemelo, inoltre mi fareste anche un grande favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starlive Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Cerchi ancora una sfida? Vorrei provare, non ho mai giocato NU sulla console Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mala Inviato 24 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Per me va bene quando saresti disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starlive Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Per me va bene quando saresti disponibile? Sono disponibile adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mala Inviato 24 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Io tra poco pranzo se ti va facciamo per le 14...è un problema? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starlive Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Io tra poco pranzo se ti va facciamo per le 14...è un problema? Non ci sono problemi ho gia registrato il tuo codice d'amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mala Inviato 24 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Ottimo ora registro il tuo;) a dopo^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.