Serena19 Inviato 23 gennaio, 2015 Inviato 23 gennaio, 2015 Ho aperto questa discussione per chiedervi quale shipping non sopportate proprio del manga e dell'anime pokèmon.Quella che odio di più io è la Pokèshipping. Poi, ogniuno ha i suoi gusti .
Pegasis Inviato 23 gennaio, 2015 Inviato 23 gennaio, 2015 lol anche io odio la pokè xDc'è il verbo "odiare" non è il termine giusto, non mi piace ecco.Non mi fanno tremare il cuore quando vedo certe scene, e non vede tutto questo enorme e infinito affiatamento tra Ash e MIsty. Beh ci sarebbe ma di minimo impatto, se vogliamo parlare quando avevano a quell'età .Che poi ci sia visto un miglioramento del rapporto si e visto, ma dobbiamo anche essere nella realtà di dire che adesso c'è Serenae al momento sta monopolizzando tutto. Quindi...
labirinth Inviato 24 gennaio, 2015 Inviato 24 gennaio, 2015 la pokeshipping è la peggiore anche per me
fantomius Inviato 27 gennaio, 2015 Inviato 27 gennaio, 2015 mah...parlare di ship in un cartone come i pokemon è un pò sciocco secondo me,perchè è pressochè un cartone innocente e diciamo che lo preferisco anche così xD
DomenicoDagos Inviato 29 gennaio, 2015 Inviato 29 gennaio, 2015 mah...parlare di ship in un cartone come i pokemon è un pò sciocco secondo me,perchè è pressochè un cartone innocente e diciamo che lo preferisco anche così xD eheh, in effetti avresti ragione, ma li shippano un botto lo stesso i protagonisti quale odio? se si può considerale tale, la Negaishipping (Ash e Iris) la odio odio ooodio e straodio. Cmq, io al contrario la trovo la migliore la Pokéshipping, ma sono anche un po nostalgico, però non per qualcosa in particolare, ma grazie a Misty era l'unica un po shipposa (si puo dire? o è meglio shippabile? xD). Per quanto certo, adesso è arrivata Serena quindi... ora è lei che domina... Oh, ciao! Visita il mio profilo --> Mio profilo
Pegasis Inviato 30 gennaio, 2015 Inviato 30 gennaio, 2015 mah...parlare di ship in un cartone come i pokemon è un pò sciocco secondo me,perchè è pressochè un cartone innocente e diciamo che lo preferisco anche così xD Se la vogliamo mettere nel piano "ma allora se mettono insieme o no?" Decisamente no xD Ma essendo che il shipping si può basare da coppie ovviamente Canon e da coppie che sono opposte o che addirittura non si sono mai conosciuti, (e se vai in giro per tumblr potresti trovare molti soggetti.) Sì; nel shipping vale qualsiasi cosa. Non importa se non ci saranno mai baci o di più, l'importante e "sentire" che quelle due persone starebbero bene insieme. Che poi si odiano o si guardano per tutto il tempo è iniquo e va solo alla conta delle prove a loro favore.
Ghilgakia Inviato 2 febbraio, 2015 Inviato 2 febbraio, 2015 Ho aperto questa discussione per chiedervi quale shipping non sopportate proprio del manga e dell'anime pokèmon.Quella che odio di più io è la Pokèshipping. Poi, ogniuno ha i suoi gusti . Scusate tutti ma io non vi capisco Ognuno risponde che odia infinitamente la Pokéshipping, ma la domanda principale è quale odiate e non quale shipping in generale non vi piace. Comunque dico Ash + Iris. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo.
DomenicoDagos Inviato 4 febbraio, 2015 Inviato 4 febbraio, 2015 Scusate tutti ma io non vi capisco Ognuno risponde che odia infinitamente la Pokéshipping, ma la domanda principale è quale odiate e non quale shipping in generale non vi piace. Comunque dico Ash + Iris. Ahahah, ma no, con Pokéshipping si intende la coppia "Misty + Ash" non lo shipping pokémon in generale. Per chiarire anche agli altri: - Poké Shipping: Ash + Misty- Pearl Shipping: Ash + Lucinda- Advance Shipping: Ash + Vera- Contest Shipping: Drew + Vera- Negai Shipping: Ash + Iris- Amour Shipping: Ash + Serena Ok? Oh, ciao! Visita il mio profilo --> Mio profilo
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.