Vai al commento

Qual'è la shipping pokèmon che odiate di più?

Serena19

Post raccomandati

lol anche io odio la pokè xD

c'è il verbo "odiare" non è il termine giusto, non mi piace ecco.

Non mi fanno tremare il cuore quando vedo certe scene, e non vede tutto questo enorme e infinito affiatamento 

tra Ash e MIsty. Beh ci sarebbe ma di minimo impatto, se vogliamo parlare quando avevano a quell'età .

Che poi ci sia visto un miglioramento del rapporto si e visto, ma dobbiamo anche essere nella realtà  di dire che adesso c'è Serena

e al momento sta monopolizzando tutto. Quindi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mah...parlare di ship in un cartone come i pokemon è un pò sciocco secondo me,perchè è pressochè un cartone innocente e diciamo che lo preferisco anche così xD

eheh, in effetti avresti ragione, ma li shippano un botto lo stesso i protagonisti ;)

quale odio? se si può considerale tale, la Negaishipping (Ash e Iris) la odio odio ooodio e straodio.

Cmq, io al contrario la trovo la migliore la Pokéshipping, ma sono anche un po nostalgico, però non per qualcosa in particolare, ma grazie a Misty era l'unica un po shipposa (si puo dire? o è meglio shippabile? xD). Per quanto certo, adesso è arrivata Serena quindi... ora è lei che domina...

Oh, ciao! :attenzione: Visita il mio profilo ^^ --> Mio profilo :Snom::Stelline:

Link al commento

mah...parlare di ship in un cartone come i pokemon è un pò sciocco secondo me,perchè è pressochè un cartone innocente e diciamo che lo preferisco anche così xD

Se la vogliamo mettere nel piano "ma allora se mettono insieme o no?" Decisamente no xD

Ma essendo che il shipping si può basare da coppie ovviamente Canon e da coppie che sono opposte o che addirittura non si sono mai conosciuti, (e se vai in giro per tumblr potresti trovare molti soggetti.) Sì; nel shipping vale qualsiasi cosa. Non importa se non ci saranno mai baci o di più, l'importante e "sentire" che quelle due persone starebbero bene insieme. Che poi si odiano o si guardano per tutto il tempo è iniquo e va solo alla conta delle prove a loro favore.

Link al commento

Ho aperto questa discussione per chiedervi quale shipping non sopportate proprio del manga e dell'anime pokèmon.

Quella che odio di più io è la Pokèshipping. Poi, ogniuno ha i suoi gusti ^^.

Scusate tutti ma io non vi capisco  :fg:

Ognuno risponde che odia infinitamente la Pokéshipping, ma la domanda principale è quale odiate e non quale shipping in generale non vi piace.

Comunque dico Ash + Iris.

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento

Scusate tutti ma io non vi capisco  :fg:

Ognuno risponde che odia infinitamente la Pokéshipping, ma la domanda principale è quale odiate e non quale shipping in generale non vi piace.

Comunque dico Ash + Iris.

Ahahah, ma no, con Pokéshipping si intende la coppia "Misty + Ash" non lo shipping pokémon in generale.

Per chiarire anche agli altri:

- Poké Shipping: Ash + Misty

- Pearl Shipping: Ash + Lucinda

- Advance Shipping: Ash + Vera

- Contest Shipping: Drew + Vera

- Negai Shipping: Ash + Iris

- Amour Shipping: Ash + Serena

Ok? ;)

Oh, ciao! :attenzione: Visita il mio profilo ^^ --> Mio profilo :Snom::Stelline:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...