Serena19 Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Ho aperto questa discussione per chiedervi quale shipping non sopportate proprio del manga e dell'anime pokèmon.Quella che odio di più io è la Pokèshipping. Poi, ogniuno ha i suoi gusti . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegasis Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 lol anche io odio la pokè xDc'è il verbo "odiare" non è il termine giusto, non mi piace ecco.Non mi fanno tremare il cuore quando vedo certe scene, e non vede tutto questo enorme e infinito affiatamento tra Ash e MIsty. Beh ci sarebbe ma di minimo impatto, se vogliamo parlare quando avevano a quell'età .Che poi ci sia visto un miglioramento del rapporto si e visto, ma dobbiamo anche essere nella realtà di dire che adesso c'è Serenae al momento sta monopolizzando tutto. Quindi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 la pokeshipping è la peggiore anche per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantomius Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 mah...parlare di ship in un cartone come i pokemon è un pò sciocco secondo me,perchè è pressochè un cartone innocente e diciamo che lo preferisco anche così xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DomenicoDagos Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 mah...parlare di ship in un cartone come i pokemon è un pò sciocco secondo me,perchè è pressochè un cartone innocente e diciamo che lo preferisco anche così xD eheh, in effetti avresti ragione, ma li shippano un botto lo stesso i protagonisti quale odio? se si può considerale tale, la Negaishipping (Ash e Iris) la odio odio ooodio e straodio. Cmq, io al contrario la trovo la migliore la Pokéshipping, ma sono anche un po nostalgico, però non per qualcosa in particolare, ma grazie a Misty era l'unica un po shipposa (si puo dire? o è meglio shippabile? xD). Per quanto certo, adesso è arrivata Serena quindi... ora è lei che domina... Oh, ciao! Visita il mio profilo --> Mio profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegasis Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 mah...parlare di ship in un cartone come i pokemon è un pò sciocco secondo me,perchè è pressochè un cartone innocente e diciamo che lo preferisco anche così xD Se la vogliamo mettere nel piano "ma allora se mettono insieme o no?" Decisamente no xD Ma essendo che il shipping si può basare da coppie ovviamente Canon e da coppie che sono opposte o che addirittura non si sono mai conosciuti, (e se vai in giro per tumblr potresti trovare molti soggetti.) Sì; nel shipping vale qualsiasi cosa. Non importa se non ci saranno mai baci o di più, l'importante e "sentire" che quelle due persone starebbero bene insieme. Che poi si odiano o si guardano per tutto il tempo è iniquo e va solo alla conta delle prove a loro favore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Ash + Iris ovviamente xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Ho aperto questa discussione per chiedervi quale shipping non sopportate proprio del manga e dell'anime pokèmon.Quella che odio di più io è la Pokèshipping. Poi, ogniuno ha i suoi gusti . Scusate tutti ma io non vi capisco Ognuno risponde che odia infinitamente la Pokéshipping, ma la domanda principale è quale odiate e non quale shipping in generale non vi piace. Comunque dico Ash + Iris. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DomenicoDagos Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Scusate tutti ma io non vi capisco Ognuno risponde che odia infinitamente la Pokéshipping, ma la domanda principale è quale odiate e non quale shipping in generale non vi piace. Comunque dico Ash + Iris. Ahahah, ma no, con Pokéshipping si intende la coppia "Misty + Ash" non lo shipping pokémon in generale. Per chiarire anche agli altri: - Poké Shipping: Ash + Misty- Pearl Shipping: Ash + Lucinda- Advance Shipping: Ash + Vera- Contest Shipping: Drew + Vera- Negai Shipping: Ash + Iris- Amour Shipping: Ash + Serena Ok? Oh, ciao! Visita il mio profilo --> Mio profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.