Leaffy-2.0 Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Salve!Molto tempo fà giocavo a magic,e ho voglia di reiniziare.Però non ho più nessuna carta,e devo ricomprare il mazzo. Quale mi consigliate? Ho visto i mazzi usciti per il set base 2015,e gli unici che mi hanno attirato sono quello blu support verde e quello rosso artefatto suppert blu...ma non sò quale scegliere.Potete aiutarmi? ci sono mazzi migliori di quelli che ho detto in vendita?Ah,un ultima cosa:potete darmi un link con il regolamento completo del gioco? devo rinfrescare la memoria Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leaffy-2.0 Inviato 25 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leaffy-2.0 Inviato 27 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucas22f Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Ti consiglio un jeskairosso-blu-bianco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leaffy-2.0 Inviato 13 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Ti consiglio un jeskairosso-blu-biancoSolo ora ho visto il messaggio lolIn ogni caso sei riuscito a prevedere il futuro perché l'altro giorno ho preso proprio il mazzo jeskai XDSi può chiudere :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucas22f Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 è un ottimo mazzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.