Porygatto Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Spero tanto in nuove evoluzioni normali.Ma se mi devono fare Porygon3 preferisco che se ne restino a fare MegaEvoluzioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Io vorrei una Eevolution Volante.Ovviamente non sarà un uccello (a eccezione di un grifone) però sarebbe carino un altro tipo Volante unico, che c'è solo Tornadus.C'é anke Arceus (Tipo Volante) a dire Il vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Spero tanto in nuove evoluzioni normali. Ma se mi devono fare Porygon3 preferisco che se ne restino a fare MegaEvoluzioni. è se Porygon3 sarebbe figo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aisume Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Io voglio solo un'evoluzione di Eevee di tipo spettro. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 25 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 C'é anke Arceus (Tipo Volante) a dire Il veroArceus può avere tutti i tipi, ma quello di base è Normale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Io voglio solo un'evoluzione di Eevee di tipo spettro. :c Tu e Zarxiel andate dalla GF a dirglielo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Arceus può avere tutti i tipi, ma quello di base è Normale.Fatto sta che ha Una forma Volante puro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Spero di no, ovvove e vaccapviccio! [Cit. Kiki]Vorrei-una miriade di evo ramificate-un collegamento tra Alomomola e Luvdisc-evo di Dunsparce-altre 10 evo ( ) di Eevee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 A questo punto faranno un evoluzione di Eevee per ogni tipo esistente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Basta eeveeluzioni!Manca solo quella di tipo Drago e per le eeveeluzione hanno finito!Smetteranno di fare megaevoluzione solo quando l'avranno gia fatta a tutti i Pokèmon!Basta cosa, che è palese che ne faranno una per tipo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 25 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Fanno minimo 2 eevoluzioni per generazione, le avremo tutte verso la 12 generazione e passa (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Fanno minimo 2 eevoluzioni per generazione, le avremo tutte verso la 12 generazione e passa (?) No non devono fare l'evveluzione di tipo ROCCIA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 No non devono fare l'evveluzione di tipo ROCCIA! questo è razzismo con il tipo Roccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 questo è razzismo con il tipo RocciaTanto la faranno Le faranno tutte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 No non devono fare l'evveluzione di tipo ROCCIA! E perché no? Perché poi uccide Charizard? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 E perché no? Perché poi uccide Charizard?Farebbe solo bene a dare una lezione a quella lucertola scottata(a parte che già Vaporeon lo asfalta...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Farebbe solo bene a dare una lezione a quella lucertola scottata(a parte che già Vaporeon lo asfalta...)non se si MegaEvolve in X (visto che con il tipo Drago diventa neutro ad Acqua) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 No perche con il tipo roccia eevee diventerebbe una volpepietra(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 non se si MegaEvolve in X (visto che con il tipo Drago diventa neutro ad Acqua)Parlo di forma base.Comunque:Vaporeon/Litheon > Charizard base/YSandeon/Drakeon > Charizard X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 25 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Farebbe solo bene a dare una lezione a quella lucertola scottata(a parte che già Vaporeon lo asfalta...)Non è che Vaporeon lo asfalta. 252 SpA Mega Charizard Y Solar Beam vs. 192 HP / 0 SpD Vaporeon: 316-374 (70.3 - 83.2%) -- guaranteed 2HKO after Leftovers recovery 64 SpA Vaporeon Scald vs. 0 HP / 0 SpD Mega Charizard Y in Sun: 86-104 (28.9 - 35%) -- 9.2% chance to 3HKO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 non se si MegaEvolve in X (visto che con il tipo Drago diventa neutro ad Acqua) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 No perche con il tipo roccia eevee diventerebbe una volpepietra(?) Eevee non diventa un bel niente. Al massimo la sua evoluzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Eevee non diventa un bel niente. Al massimo la sua evoluzione.E mi spiegate che vuol dire quel "(?)" che a volte vedo comparire nei post?Eevee non diventa un bel niente, al limite la sua evoluzione.E qualcuno mi spiega che vuol dire quel "(?)"significa che neanche l'autore è sicuro di quello che ha appena scritto (io almeno lo uso in questo modo)Parlo di forma base.Comunque:Vaporeon/Litheon > Charizard base/YSandeon/Drakeon > Charizard Xbei nomi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Non è che Vaporeon lo asfalta. 252 SpA Mega Charizard Y Solar Beam vs. 192 HP / 0 SpD Vaporeon: 316-374 (70.3 - 83.2%) -- guaranteed 2HKO after Leftovers recovery 64 SpA Vaporeon Scald vs. 0 HP / 0 SpD Mega Charizard Y in Sun: 86-104 (28.9 - 35%) -- 9.2% chance to 3HKOMettici 252 e Idropompasignifica che neanche l'autore è sicuro di quello che ha appena scritto (io almeno lo uso in questo modo)bei nomi E allora perché scrivere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Eevee non diventa un bel niente. Al massimo la sua evoluzione OK Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.