Andrewssss Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 ciao a tutti. gioco a pokemon da svariati anni ma solo con XY ho deciso di avvicinarmi al battling (anche perchè l'ho scoperto solo l'altro anno). ho iniziato con il singolo seguendo le regole di smogon ma cercando su YT mi sono imbattuto nel mondo del VGC.sostanzialmente il mio è un giro di parole per chiedervi cosa sarebbe meglio sapere per avvicinarsi a questo metagame. naturalmente le ovvietà come l'assenza di entry hazard e di wall le conosco già ma sono ancora ignorante sul team building e resto. vi sarei grato se poteste darmi una mano, almeno inizio a provare a giocare su showdown per poi portare il team su DS. PS: domanda extra: sono finito in un sito dove riportano i 50 pokèmon più usati in VGC con realitivi movepool e item. ora la mia domanda è perchè pokemon come politoead scrafty e specialmente hitmontop vengono usati con l'eject button?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 allora premesso che non ci capisco nulla faccio 1+1 ed ipotizzo. tutti e tre hanno abilità che si attivano entrando. piovischio e intimidate.visto che hai solo 2 pokemon in panca diciamo magari è più facile sfruttare le loro abilità così e guadagni anche momentum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirro Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Ciao allora per iniziare VGC ti consiglio inizialmente di guardarti qualche team su nugget bridge o eggy emporium dove preferisci e di tirarti giù qualche spread e move set. poi inizia pure a giocare con un team copiato e impara il metagame e le meccaniche di gioco vedrai che una volta imparate il team building viene da se Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SKYFALL Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Quoto, creare un Team da zero è difficile, come consigliato: copiane uno e impara bene a giocare poi dicci come va! Quoto, creare un Team da zero è difficile, come consigliato: copiane uno e impara bene a giocare poi dicci come va! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.