Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

It's raining snivy,alleluia !

lololololcharizard

Post raccomandati

Inviato

Ciao, ho ottenuto tantissimi snivy con inversione dal serperior evento e voglio donare 15 snivy femmina con inversione e alcune ivs al 31 !

Inoltre ho anche 3 flawless maschi con inversione , natura timida, che darò ai tre di voi che scriveranno qui sotto la miglior barzelletta. Solo una a testa e niente roba sporca. Come premio di consolazione snivy maschio con inversione con tre o quattro ivs al 31 . Facciamo vedere a tutti che la nostra community è la migliore del mondo e se siete soddisfatti lasciate un feed. Buona fortuna e buon breeding per chi otterrá uno snivy femmina.

Inviato

l'abilità  la passano anche i maschi ;)

ti aumentò le possibilità  e ti semplifico l'esistenza, sto cercando di essere gentile visto che ho avuto la fortuna di beccare serperior femmina.

Up

Siamo ad una femmina e un maschio regalati.Altri?

Up

Inviato

Ci provo io con questa barzelletta stupida:

La prof:Chi si sente stupido/a in questa classe si alzi

Alunno:Potete alzarvi con il mio permesso  :tf:

Inviato

Sono ancora disponibili?

"Ho due cani. Due husky per l'esattezza, uno bello e uno brutto.

Insomma ho un husky-bello e un husky-fezza!" :')

Uno Snivy flawless maschio con inversione è ancora libero? :D

Inviato

in aula un ragazzo chiede al suo compagno:

-scusa ti dispiace chiudere la finestra che fuori fa freddo

-fatto l'ho chiusa, adesso fa meno freddo fuori?

snivy non me ne servono, ma non potevo rifiutare l'occasione per dire una *censura* XD

Inviato

in aula un ragazzo chiede al suo compagno:

-scusa ti dispiace chiudere la finestra che fuori fa freddo

-fatto l'ho chiusa, adesso fa meno freddo fuori?

snivy non me ne servono, ma non potevo rifiutare l'occasione per dire una *censura* XD

molto simpatica , complimenti. se proprio non vuoi uno snivy almeno ti lascio un mi piace

È ancora disponibile uno snivy femmina?? :)

si, mandami un messaggio privato, piu o meno verso stasera posso scambiare

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...