lololololcharizard Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Ciao, ho ottenuto tantissimi snivy con inversione dal serperior evento e voglio donare 15 snivy femmina con inversione e alcune ivs al 31 !Inoltre ho anche 3 flawless maschi con inversione , natura timida, che darò ai tre di voi che scriveranno qui sotto la miglior barzelletta. Solo una a testa e niente roba sporca. Come premio di consolazione snivy maschio con inversione con tre o quattro ivs al 31 . Facciamo vedere a tutti che la nostra community è la migliore del mondo e se siete soddisfatti lasciate un feed. Buona fortuna e buon breeding per chi otterrá uno snivy femmina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Non mi serve uno snivy!Ma a chi deve servire?Si puo prendere direttamente Serperior Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lololololcharizard Inviato 24 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Per averli femmina, no? Così puoi passare l'abilitá. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Per averli femmina, no? Così puoi passare l'abilitá. l'abilità la passano anche i maschi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lololololcharizard Inviato 24 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 l'abilità la passano anche i maschi ti aumentò le possibilità e ti semplifico l'esistenza, sto cercando di essere gentile visto che ho avuto la fortuna di beccare serperior femmina. Up Siamo ad una femmina e un maschio regalati.Altri? Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lololololcharizard Inviato 26 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 ora siamo a un maschio e due femmine. altri? ultime 24 ore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Io vorrei femmina ma sono nabba a scrivere le barzellette.C'è altro o sono solo regalo? c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Ci provo io con questa barzelletta stupida:La prof:Chi si sente stupido/a in questa classe si alziAlunno:Potete alzarvi con il mio permesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lololololcharizard Inviato 27 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 Io vorrei femmina ma sono nabba a scrivere le barzellette. C'è altro o sono solo regalo? c: gratis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Vodka Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 ciao charizard , vorrei receverli anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heryos Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Sono ancora disponibili? "Ho due cani. Due husky per l'esattezza, uno bello e uno brutto.Insomma ho un husky-bello e un husky-fezza!" :')Uno Snivy flawless maschio con inversione è ancora libero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lololololcharizard Inviato 28 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 si, libero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito94 Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 È ancora disponibile uno snivy femmina?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gin Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 in aula un ragazzo chiede al suo compagno:-scusa ti dispiace chiudere la finestra che fuori fa freddo-fatto l'ho chiusa, adesso fa meno freddo fuori? snivy non me ne servono, ma non potevo rifiutare l'occasione per dire una *censura* XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lololololcharizard Inviato 29 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 in aula un ragazzo chiede al suo compagno:-scusa ti dispiace chiudere la finestra che fuori fa freddo-fatto l'ho chiusa, adesso fa meno freddo fuori? snivy non me ne servono, ma non potevo rifiutare l'occasione per dire una *censura* XDmolto simpatica , complimenti. se proprio non vuoi uno snivy almeno ti lascio un mi piaceÈ ancora disponibile uno snivy femmina?? si, mandami un messaggio privato, piu o meno verso stasera posso scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giady18 Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Ciao ne vorrei anke io uno se possibile grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lololololcharizard Inviato 31 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Ok con giady18 concludo il servizio. Magari potri iniziare con tepig , chi lo sa...Restate sintonizzati e per ora si può chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Well, chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.