iso_nbyo Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Cerco compagni anche di livello basso per caccie online su monster hunter freedom unite (psp)Collegandosi tramite adhoc party Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 a breve (un mesetto credo) esce mh4u per 3ds dove ci sarà finalmente l'online (senza dover usare ps3 nel caso di MHFU,e di wii u nel caso di mh3u) da console comunque se potessi ti aiuterei volentieri,sono oramai un cacciatore professionista su MHFU nel caso ti potrò aiutare su mh4u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suol Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Volendo potrei aiutarti io in qualche missione, sono un HR9. Unica cosa che questi giorni sono senza adsl, dovrai aspettare poco meno di una settimana.Se vuoi sono disponibile anche su MHP3rd / MH3U.Mandami un mp per metterci poi d'accordo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iso_nbyo Inviato 27 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 Grazie , cmq io c'è l'ho Mh3U per wii u , sono GC 36 quindi non penso mi serva aiuto grazie ( ho smesso di giocarci ) Riguardo MHFU sono a GC 1 e di missioni della storia LV 4 ( tra poco devo battere il tigrex ) (( l'ho incominciato da poco )) Per monster hunter 4 ultimate lo prenderò e ci giocheremo P.s Voi su che console giocate o giocherete MH4U ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suol Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 P.s Voi su che console giocate o giocherete MH4U ?Che io sappia MH4U esce solo su 3DS, e non è ancora uscito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 mh4u esce solo per 3ds al momento finalmente avremo un monster hunter online da console portatile,facilmente accessibile,basta avere un buon wifi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iso_nbyo Inviato 28 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 .....INTENDO LO GIOCHERETE SU = 3ds --- 2ds ---- 3ds xl --- New 3ds --- o New 3ds XL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suol Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Inizialmente io su 3DS + Circle Pad, non so se prenderò il New più in la, forse quando i titoli principali inzieranno ad uscire solo per quello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 io 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iso_nbyo Inviato 29 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Anch'io opto per il 3ds + circle pad pro poichè non sono sicuro di prendere il new 3ds xl al day one. Avete notato anche voi cali di framerate su 3ds con la demo di MH4U? ( io si ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suol Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Si, i cali di frame li ho notati anche su MH3U (sia 3DS che Wii U). Non capisco però perché non ottimizzare i titoli come hanno fatto col buon vecchio MHFU. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 avrei giocato volentieri ma ho perso tutti i datimi mancavano nella tessera gilda pochissime cose tipo tutte le corone e poco altromi viene da piangere al pensiero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iso_nbyo Inviato 30 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Si, i cali di frame li ho notati anche su MH3U (sia 3DS che Wii U). Non capisco però perché non ottimizzare i titoli come hanno fatto col buon vecchio MHFU. Su 3ds posso capire i cali di framerate ma su wii u .... ( cmq su wii u li ho notati anch'io sopratutto in online ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.