Vai al commento

xbox 360 4 gb aiuto per hard disk

Post raccomandati

Volendo si può utilizzare anche una chiavetta xD Però se ti serve tanto spazio è consigliabile un Hard Disk.

Per quanto riguarda L'hard disk per pc su console xbox360, mi sembra che qualche mese fa avevo letto che si potesse utilizzare, ma deve essere da 2.5, o una roba del genere :o

Ti consiglio di guardare qualche guida su Google, perchè so che si può :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si, è possibile :) io ho collegato all'xbox una chiavetta da 16 giga, e la configurazione occupa circa 3 giga mi pare, basta collegarla e poi l'xbox fa tutto da sola, ti chiede solo il permesso di formattarla e installarci i dati necessari ;)

Io avrei a disposizione un hard disk da 500 gb ,volevo prendere la ps3 pero vedendo la qualita dell ultraslim e uso di un hard disk fatto proprio per lei che oramai non si trova piu in giro mi ha fatto passare la voglia di acquistarla xD  .

Link al commento

Io avrei a disposizione un hard disk da 500 gb ,volevo prendere la ps3 pero vedendo la qualita dell ultraslim e uso di un hard disk fatto proprio per lei che oramai non si trova piu in giro mi ha fatto passare la voglia di acquistarla xD  .

:XD: ormai conviene passare a next gen, adesso dovrebbero cominciare anche a uscire titoli più che decenti

Link al commento

:XD: ormai conviene passare a next gen, adesso dovrebbero cominciare anche a uscire titoli più che decenti

il problema e che son i soldi ( nessuno della mia famiglia lavora,io ogni tanto quando trovo qualcosa ,si riesce andare avanti ma di spendere tanti soldi per una console molto similare a quella precedente non ne ho voglia xD ) .

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...