Vai al commento

Pokémon Millennium vi augura un buon 2026! Per festeggiare, ogni utente che accederà al Forum riceverà un dono speciale!

Miglior trama Pokémon?

DavionXY

Post raccomandati

Guest Ravenblack
Inviato

Anche nei Pokémon Ranger ci sono delle belle trame

Inviato

In realtà  Bianco e Nero e Bianco2 e Nero2 hanno una trama diversa dal solito, ma per il resto ti do ragione, troppo ripetitiva. xD

si è vero però sempre la siamo!

Sarebbe bello tipo il protagonista è insieme al team cattivo ed è il suo compito è sconfiggere i capipalestra, i super 4 e il campione poi capisce il vero obiettivo del team e si ribella qualcosa di diverso Ahahahah troppa fantasia lo so

Inviato

Mystery Dungeon esploratori del tempo/ dell'oscurità / del cielo ma vogliamo mettere XD? L'ho consigliato a molti, snobbato solo perchè è uno spin-off :dead:  ci sono rimasta male perchè per me merita tanto ...

Per la serie principale non saprei. Confesso che sono una nostalgica ma la trama di Bianco e Nero mi è piaciuta  :th_sisi:  anche i pokemon per un 50,999999%

Beato/a te!

Io se suggerisco Mystery Dungeon a chicchessia lo snobba solo perché c'è sopra una certa scritta gialla contornata di blu, e un logo verde con un 3 sopra.

Alla mia scuola qualcosa con queste due caratteristiche non piace a nessuno...

Inviato

Beato/a te!

Io se suggerisco Mystery Dungeon a chicchessia lo snobba solo perché c'è sopra una certa scritta gialla contornata di blu, e un logo verde con un 3 sopra.

Perchè sono stupidi. Semplice ^^

Dicono che è solo per bambini ma il realtà  non sanno nemmeno di cosa si tratta.

Guest Ravenblack
Inviato

Dicono che è solo per bambini ma il realtà  non sanno nemmeno di cosa si tratta.

:quote:

Inviato

Beato/a te!

Ma ti capisco/a!

Io ho un gruppo di amici appassionato di videogiochi e che segue le fiere, con loro posso parlare liberamente ma solo con loro XD

Fanno eccezione solo le classi di bimbi del 90 fino al 95 cresciute con i pokemon che andavano di moda :asduj1:

:yeah:  apertura mentale ragazzi ...

Inviato

hai ragione

Inviato

Oppure siamo noi sfigati che ancora ci giochiamo, a me piace essere sfigato. U.U
Inviato

Io pensavo che i pokemon fossero stupidi, poi ho seguito attentamente la trama di BW. Da tutte le generazioni a cui ho giocato ho trovato nel team cattivo un valore tutt'altro da bambini (ma avendo un target principalmente di 10-12 anni (?) i piu piccoli non lo notano). Quando qualcuno mi prendeva in giro gli rinfacciavo le tematiche quali gli ideali, il dominio sul tempo e lo spazio........ E in classe ero l'unica a sapere cosa fossero gli ideali 😵
Inviato

Io pensavo che i pokemon fossero stupidi, poi ho seguito attentamente la trama di BW. Da tutte le generazioni a cui ho giocato ho trovato nel team cattivo un valore tutt'altro da bambini (ma avendo un target principalmente di 10-12 anni (?) i piu piccoli non lo notano). Quando qualcuno mi prendeva in giro gli rinfacciavo le tematiche quali gli ideali, il dominio sul tempo e lo spazio........ E in classe ero l'unica a sapere cosa fossero gli ideali

Bene

Da me è roba da bambini.

Il controllo sullo spazio e sul tempo è da bambini, rispetto a cosa da grandi come racket di droga, prostituzione e quello che va di moda (leggasi GTA)

Inviato

Bene

Da me è roba da bambini.

Il controllo sullo spazio e sul tempo è da bambini, rispetto a cosa da grandi come racket di droga, prostituzione e quello che va di moda (leggasi GTA)

Aspe, manca Cod, il videogioco dei casual gamer.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...