Vai al commento


Miglior trama Pokémon?


DavionXY

Post raccomandati

In realtà  Bianco e Nero e Bianco2 e Nero2 hanno una trama diversa dal solito, ma per il resto ti do ragione, troppo ripetitiva. xD

si è vero però sempre la siamo!

Sarebbe bello tipo il protagonista è insieme al team cattivo ed è il suo compito è sconfiggere i capipalestra, i super 4 e il campione poi capisce il vero obiettivo del team e si ribella qualcosa di diverso Ahahahah troppa fantasia lo so

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mystery Dungeon esploratori del tempo/ dell'oscurità / del cielo ma vogliamo mettere XD? L'ho consigliato a molti, snobbato solo perchè è uno spin-off :dead:  ci sono rimasta male perchè per me merita tanto ...

Per la serie principale non saprei. Confesso che sono una nostalgica ma la trama di Bianco e Nero mi è piaciuta  :th_sisi:  anche i pokemon per un 50,999999%

Beato/a te!

Io se suggerisco Mystery Dungeon a chicchessia lo snobba solo perché c'è sopra una certa scritta gialla contornata di blu, e un logo verde con un 3 sopra.

Alla mia scuola qualcosa con queste due caratteristiche non piace a nessuno...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beato/a te!

Io se suggerisco Mystery Dungeon a chicchessia lo snobba solo perché c'è sopra una certa scritta gialla contornata di blu, e un logo verde con un 3 sopra.

Alla mia scuola qualcosa con queste due caratteristiche non piace a nessuno...

Perchè sono stupidi. Semplice ^^

Dicono che è solo per bambini ma il realtà  non sanno nemmeno di cosa si tratta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Perchè sono stupidi. Semplice ^^

Dicono che è solo per bambini ma il realtà  non sanno nemmeno di cosa si tratta.

:quote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beato/a te!

Io se suggerisco Mystery Dungeon a chicchessia lo snobba solo perché c'è sopra una certa scritta gialla contornata di blu, e un logo verde con un 3 sopra.

Alla mia scuola qualcosa con queste due caratteristiche non piace a nessuno...

 

Ma ti capisco/a!

Io ho un gruppo di amici appassionato di videogiochi e che segue le fiere, con loro posso parlare liberamente ma solo con loro XD

Fanno eccezione solo le classi di bimbi del 90 fino al 95 cresciute con i pokemon che andavano di moda :asduj1:

 

Perchè sono stupidi. Semplice ^^

Dicono che è solo per bambini ma il realtà  non sanno nemmeno di cosa si tratta.

:yeah:  apertura mentale ragazzi ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perchè sono stupidi. Semplice ^^

Dicono che è solo per bambini ma il realtà  non sanno nemmeno di cosa si tratta.

Io pensavo che i pokemon fossero stupidi, poi ho seguito attentamente la trama di BW. Da tutte le generazioni a cui ho giocato ho trovato nel team cattivo un valore tutt'altro da bambini (ma avendo un target principalmente di 10-12 anni (?) i piu piccoli non lo notano). Quando qualcuno mi prendeva in giro gli rinfacciavo le tematiche quali gli ideali, il dominio sul tempo e lo spazio........ E in classe ero l'unica a sapere cosa fossero gli ideali 😵
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io pensavo che i pokemon fossero stupidi, poi ho seguito attentamente la trama di BW. Da tutte le generazioni a cui ho giocato ho trovato nel team cattivo un valore tutt'altro da bambini (ma avendo un target principalmente di 10-12 anni (?) i piu piccoli non lo notano). Quando qualcuno mi prendeva in giro gli rinfacciavo le tematiche quali gli ideali, il dominio sul tempo e lo spazio........ E in classe ero l'unica a sapere cosa fossero gli ideali

Bene

Da me è roba da bambini.

Il controllo sullo spazio e sul tempo è da bambini, rispetto a cosa da grandi come racket di droga, prostituzione e quello che va di moda (leggasi GTA)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...