Guest Ravenblack Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Anche nei Pokémon Ranger ci sono delle belle trame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
stefoo Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 In realtà Bianco e Nero e Bianco2 e Nero2 hanno una trama diversa dal solito, ma per il resto ti do ragione, troppo ripetitiva. xD si è vero però sempre la siamo! Sarebbe bello tipo il protagonista è insieme al team cattivo ed è il suo compito è sconfiggere i capipalestra, i super 4 e il campione poi capisce il vero obiettivo del team e si ribella qualcosa di diverso Ahahahah troppa fantasia lo so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Mystery Dungeon esploratori del tempo/ dell'oscurità / del cielo ma vogliamo mettere XD? L'ho consigliato a molti, snobbato solo perchè è uno spin-off ci sono rimasta male perchè per me merita tanto ... Per la serie principale non saprei. Confesso che sono una nostalgica ma la trama di Bianco e Nero mi è piaciuta anche i pokemon per un 50,999999% Beato/a te! Io se suggerisco Mystery Dungeon a chicchessia lo snobba solo perché c'è sopra una certa scritta gialla contornata di blu, e un logo verde con un 3 sopra. Alla mia scuola qualcosa con queste due caratteristiche non piace a nessuno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Beato/a te! Io se suggerisco Mystery Dungeon a chicchessia lo snobba solo perché c'è sopra una certa scritta gialla contornata di blu, e un logo verde con un 3 sopra. Alla mia scuola qualcosa con queste due caratteristiche non piace a nessuno... Perchè sono stupidi. Semplice Dicono che è solo per bambini ma il realtà non sanno nemmeno di cosa si tratta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Perchè sono stupidi. Semplice Dicono che è solo per bambini ma il realtà non sanno nemmeno di cosa si tratta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MurdererFight Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 1. Bianco/Nero2. Platino/Diamante/Perla3. Omega Rubino/Alpha Zaffiro Degli spin-off mi è piaciuto troppo Ranger Ombre su Almia e Mystery Doungeon Esploratori del Cielo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Kate_ Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Beato/a te!Io se suggerisco Mystery Dungeon a chicchessia lo snobba solo perché c'è sopra una certa scritta gialla contornata di blu, e un logo verde con un 3 sopra.Alla mia scuola qualcosa con queste due caratteristiche non piace a nessuno... Ma ti capisco/a!Io ho un gruppo di amici appassionato di videogiochi e che segue le fiere, con loro posso parlare liberamente ma solo con loro XDFanno eccezione solo le classi di bimbi del 90 fino al 95 cresciute con i pokemon che andavano di moda Perchè sono stupidi. Semplice Dicono che è solo per bambini ma il realtà non sanno nemmeno di cosa si tratta. apertura mentale ragazzi ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lloid03 Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Perchè sono stupidi. Semplice Dicono che è solo per bambini ma il realtà non sanno nemmeno di cosa si tratta. hai ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ByronLotad Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Perchè sono stupidi. Semplice Dicono che è solo per bambini ma il realtà non sanno nemmeno di cosa si tratta.Oppure siamo noi sfigati che ancora ci giochiamo, a me piace essere sfigato. U.U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Perchè sono stupidi. Semplice Dicono che è solo per bambini ma il realtà non sanno nemmeno di cosa si tratta.Io pensavo che i pokemon fossero stupidi, poi ho seguito attentamente la trama di BW. Da tutte le generazioni a cui ho giocato ho trovato nel team cattivo un valore tutt'altro da bambini (ma avendo un target principalmente di 10-12 anni (?) i piu piccoli non lo notano). Quando qualcuno mi prendeva in giro gli rinfacciavo le tematiche quali gli ideali, il dominio sul tempo e lo spazio........ E in classe ero l'unica a sapere cosa fossero gli ideali 😵 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Io pensavo che i pokemon fossero stupidi, poi ho seguito attentamente la trama di BW. Da tutte le generazioni a cui ho giocato ho trovato nel team cattivo un valore tutt'altro da bambini (ma avendo un target principalmente di 10-12 anni (?) i piu piccoli non lo notano). Quando qualcuno mi prendeva in giro gli rinfacciavo le tematiche quali gli ideali, il dominio sul tempo e lo spazio........ E in classe ero l'unica a sapere cosa fossero gli ideali Bene Da me è roba da bambini. Il controllo sullo spazio e sul tempo è da bambini, rispetto a cosa da grandi come racket di droga, prostituzione e quello che va di moda (leggasi GTA) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Night-chan Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 La trama della quinta generazione è la migliore. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ByronLotad Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 BeneDa me è roba da bambini.Il controllo sullo spazio e sul tempo è da bambini, rispetto a cosa da grandi come racket di droga, prostituzione e quello che va di moda (leggasi GTA) Aspe, manca Cod, il videogioco dei casual gamer. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.