yohohoho Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Salve a tutti e benvenuti in questa estrazione! C'è poco da dire, passiamo subito ai premi in palio VenusaurVenusaur @ VenusauriteAbility: ChlorophyllEVs: 248 HP / 252 SpA / 8 SpDModest Nature- Giga Drain- Leech Seed- Sludge Bomb- Hidden Power [Fire] VileplumeVileplume @ Black SludgeAbility: Effect SporeEVs: 252 HP / 4 SpA / 252 SpDCalm Nature- Giga Drain- Leech Seed- Sleep Powder- Sludge Bomb ParasectParasect @ LeftoversAbility: Dry SkinEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpDSassy Nature- Seed Bom- Leech Seed- X-Scissor- Protect VictreebelVictreebel @ Life OrbAbility: ChlorophyllEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpeJolly Nature- Leaf Blade- Knock Off- Sludge Bomb- Sleep Powder ExeggutorExeggutor @ Life OrbAbility: ChlorophyllEVs: 4 HP / 252 SpA / 252 SpeModest Nature- Solar Beam- Psyshock- Hidden Power Fire- Sleep Powder MeganiumMeganium @ LeftoversAbility: OvergrowEVs: 252 HP / 4 Def / 252 SpDCalm Nature- Aromatherapy- Leech Seed- Giga Drain- Dragon Tail BellossomBellossom @ LeftoversAbility: HealerEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpDCalm Nature- Giga Drain- Synthesis- Teeter Dance- Protect JumpluffJumpluff @ Life OrbAbility: InfiltratorAdamant NatureEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe- Seed Bomb- Sleep Powder- Acrobatics- Hidden Power [Fire] SunfloraAbility: Solar PowerModest NatureEVs: 252 HP / 252 SpA / 4 SpD- Giga Drain- Leech Seed- Synthesis- Earth Power SceptileSceptile @ SceptiliteAbility: OvergrowEVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 SpeTimid Nature- Giga Drain- Dragon Pulse- Focus Blast- Substitute LudicoloLudicolo @ Life OrbAbility: Swift SwimEVs: 4 Def / 252 SpA / 252 SpeTimid Nature- Hydro Pump- Giga Drain- Ice Beam- Rain Dance ShiftryShiftry @ Life OrbAbility: ChlorophyllEVs: 252 Atk / 4 SpA / 252 SpeHasty Nature- Defog- Knock Off- Sucker Punch- Leaf Storm BreloomBreloom @ Toxic OrbAbility: Poison HealEVs: 252 HP / 4 Atk / 252 SpDCareful Nature- Leech Seed- Drain Punch- Protect- Spore CacturneCacturne @ Focus SashAbility: Water AbsorbEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpeJolly Nature- Spikes- Bullet Seed- Sucker Punch- Destiny Bond CradilyCradily @ LeftoversAbility: Storm DrainEVs: 252 HP / 4 SpA / 252 SpDCareful Nature- Stealth Rock- Giga Drain- Rock Slide- Recover TropiusTropius @ Sitrus BerryAbility: HarvestEVs: 252 HP / / 4 Def / 252 SpD Calm Nature- Giga Drain- Air Slash- Dragon Pulse- Defog TorterraTorterra @ LeftoversAbility: OvergrowEVs: 252 HP / 252 Atk / 4 DefAdamant Nature- Wood Hammer- Earthquake- Stealth Rock- Synthesis RoseradeRoserade @ Life OrbAbility: Natural CureEVs: 4 Def / 252 SpA / 252 SpeTimid Nature- Spikes- Sludge Bomb- Giga Drain- Hidden Power Fire Cherrim Cherrim @ Choice ScarfAbility: Flower GiftEVs: 4 HP / 252 SpA / 252 SpeTimid Nature- Solar Beam- Dazzling Gleam- Healing Wish- Sunny Day Carnivine Carnivine @ LeftoversAbility: LevitateEVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SpDAdamant Nature- Power Whip- Knock Off- Swords Dance- Substitute AbomasnowAbomasnow @ AbomasiteAbility: SoundproofEVs: 8 HP / 84 Atk / 252 SpA / 164 SpeMild Nature- Blizzard- Giga Drain- Earthquake- Ice Shard TangrowthTangrowth @ Assault VestAbility: RegeneratorEVs: 252 HP / 4 Def / 252 SpDSassy Nature- Giga Drain- Knock Off- Earthquake- Hidden Power Fire LeafeonLeafeon @ Lum BerryAbility: ChlorophyllEVs: 252 Atk / 4 Def / 252 SpeJolly Nature- Swords Dance- Leaf Blade- Knock Off- Synthesis Rotom-MowRotom-Mow @ Choice ScarfAbility: LevitateEVs: 4 Def / 252 SpA / 252 SpeTimid Nature- Leaf Storm- Volt Switch- Thunderbolt- Trick SerperiorSerperior @ Choice ScarfAbility: CountraryEVs: 4 HP / 4 SpA / 252 SpeTimid Nature- Leaf Storm- Dragon Tail- Taunt- Hidden Power [Fire] SimisageSimisage @ Choice ScarfAbility: OvergrowEVs: 252 Atk / 4 SpA / 252 SpeNaive Nature- Giga Drain- Superpower- Hidden Power Rock- Knock Off LeavannyLeavanny @ Focus SashAbility: SwarmEVs: 4 Atk / 252 SpA / 252 SpeNaive Nature- Sticky Web- Magic Coat- Leaf Storm- X-Scissor WhimsicottWhimsicott @ LeftoversAbility: PranksterEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpDBold Nature- Leech Seed- Substitute- Encore- Stun Spore LilligantLilligant @ Life OrbAbility: Own TempoEVs: 4 HP / 252 SpA / 252 SpeTimid Nature- Quiver Dance- Sleep Powder- Giga Drain- Hidden Power Fire MaractusMaractus @ Focus SashAbility: Storm DrainEVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 SpeAdamant Nature- Spikes- Seed Bomb- Drain Punch- Sucker Punch- Hidden Power Fire SawsbuckSawsbuck @ Life OrbAbility: Sap SipperEVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 SpeJolly Nature- Swords Dance- Horn Leech- Double-Edge- Baton Pass AmoongussAmoonguss @ Assault VestAbility: RegeneratorEVs: 248 HP / 8 Def / 252 SpDCalm Nature- Clear Smog- Sludge Bomb- Spore- Hidden Power [Fire] FerrothornFerrothorn @ LeftoversAbility: Iron BarbsEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpDSassy Nature- Stealth Rock- Leech Seed- Gyro Ball- Protect ChesnaughtChesnaught @ LeftoversAbility: BulletproofEVs: 252 HP / 84 Def / 172 SpeImpish Nature- Spikes- Taunt- Leech Seed- Drain Punch TrevenantTrevenant @ Sitrus BerryAbility: HarvestEVs: 252 HP / 4 Atk / 252 SpDCareful Nature- Rest- Will-O-Wisp- Leech Seed- Phantom Force GourgeistGourgeist @ LeftoversAbility: FriskEVs: 252 HP / 4 Atk / 252 SpeJolly Nature- Substitute- Leech Seed- Will-O-Wisp- Seed Bomb Questi erano i premi!Ecco le regole per partecipare! Per partecipare è necessario commentare una sola volta. I messaggi multipli verranno eliminati e l'utente non potrà riscuotere il premio in caso di vincita. Non è obbligatorio mettere mi piace, così come lasciare un feedback o simili. Nonostante ciò, è gradito! Questa è la prima di una serie di estrazioni; essendo la prima, ho deciso di aggiungere un paio di premi speciali, ovvero Shaymin, Celebi e Virizion. Tre utenti potranno ottenerli facilmente, che saranno estratti fra quelli che hanno lasciato un mi piace alla discussione. I Pokémon sono tutti shiny flawless Pentagon Born. Alla chiusura dell'estrazione, il giorno successivo comunicherò i vincitori. I 10 fortunati verranno detti in un'apposita discussione e potranno così scegliere 10 Pokémon fra quelli elencati. Detto ciò, buona fortuna a tutti! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julie Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 quindi basta che io scriva "partecipo", suppongo... (?) partecipo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Ci provo, bellissima iniziativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 partecipo c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filo2001 Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Vodka Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 o/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daniele92 Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Partecipo e se dovessi vincere (cosa improbabile) gradirei essere contattato per MP Grazie per l'opportunità e buona domenica! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott14 Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Edibut03 Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Partecipo Una domanda Potevo fare un commento e fare ANCEH mi piace ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Potere del correttore phone!Il tuo indirizzo di posta elettronica, automazione industriale. Il mondo,di una settimana di ferie per la prima cosa che mi hanno detto di aver fatto il giro di un po. Il mondo è bello, ma non ho mai avuto un po più che mai. E se il tuo numero telefonico e la sua mail. Per il resto, la mia presenza. Il mondo. La mia vita. La ringrazio per il resto. E se non lo trovi nel caso in cui non sono mai riuscito. E se non ti ho mandato un SMS e non solo a me, ma non mi piace molto, ma se mi sono dimenticato. Il loro sito. Ho provato a chiamarti ma anche per il resto, come stai messa. E se non si può fare, non è che mi hanno detto che non è una bella serata, a carte il fatto che non si sa mai.Quanta filosofia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lololololcharizard Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Ci provo dai :^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Partecipo chubettino ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 In. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattia96 Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tangerine. Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lufulvo Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Teo_B Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Partecipo bellissima iniziativa complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AKG Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 partecipo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.