Guest Pika2 Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Salve, come dal titolo vendo vari eventi e leggendari Eventi:Arceus (se volete acquistare solo lui, 0.05 pp)Darkrai (se volete acquistare solo lui, 0.05 pp)Keldeo (se volete acquistare solo lui, 0.05 pp)Victini (se volete acquistare solo lui, 0.05 pp)Meloetta (se volete acquistare solo lui, 0.05 pp)Rayquaza Shiny (se volete acquistare solo lui, 0.10 pp)Genesect Shiny (se volete acquistare solo lui, 0.10 pp)Jirachi Shiny (se volete acquistare solo lui, 0.10 pp) Per maggiori informazioni, contattatemi via MP Se volete acquistali tuti, sono 0.50 pp Leggendari:Celebi (se volete acquistare solo lui, 0.05 pp)Zapdos (se volete acquistare solo lui, 0.05 pp)Moltres (se volete acquistare solo lui, 0.05 pp)Articuno (se volete acquistare solo lui, 0.05 pp)Yvetal (se volete acquistare solo lui, 0.05 pp)Zygarde(se volete acquistare solo lui, 0.05 pp)Xerneas (se volete acquistare solo lui, 0.05 pp)Deoxys (se volete acquistare solo lui, 0.05 pp)Latias/Latios(se volete acquistare solo lui, 0.05 pp)Mewtwo (se volete acquistare solo lui, 0.08 pp)Mew (se volete acquistare solo lui, 0.08 pp)Giratina Shiny (se volete acquistare solo lui, 0.08 pp) Se volete acquistarli tutti sono: 0.50 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CleCleffa Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Non vorrei romperti le uova nel paniere, ma sommando tutti gli eventi il loro valore ammonta a 0.55 pp, non ha senso chiederne 60 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pika2 Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Non vorrei romperti le uova nel paniere, ma sommando tutti gli eventi il loro valore ammonta a 0.55 pp, non ha senso chiederne 60 Giusto, scusa ho sbagliato il calcolo, ho aggiornato il prezzo;)UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.