DarthMizu Inviato 18 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 up Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 25 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 up Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Draken Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 -nome in gioco: Carlo-codice 3ds se non è presente sotto l'avatar: 4468 1937 3413-posizione della base: Percorso 111CBase Segreta con vista panoramica sul deserto, situata in una grotta ben nota agli amanti della sabbia. -numero di bandiere (e livello del rubabandiere) 1004, livello platino.-pokemon in squadra del leader (specificare se qualcuno si megaevolve) Salamence liv. 100 (megaevolve), Arceus liv. 100 (con lastraspiritello), Cresselia liv. 100.-numero di membri del Team: 5 (Campa, RUBYâ™ , Francesco, Yusuke, Vipes) team Dragon Lord-QRCode: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TitanIperion Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 NOME IN GIOCO LeonardoPOSIZIONE Percorso 127 DNUMERO BANDIRE E LIVELLO 100.000 bandiere Livello platinoPOKEMON IN SQUADRA Greninja Infernape SalamenceMEGA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 10 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2015 NOME IN GIOCO Leonardo POSIZIONE Percorso 127 D NUMERO BANDIRE E LIVELLO 100.000 bandiere Livello platino POKEMON IN SQUADRA Greninja Infernape SalamenceMEGA 100 mila bandiere??? O.O Davvero? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TitanIperion Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 100 mila bandiere??? O.O Davvero? Se vuoi guarda l'immagine , le ho raccolte da quando ho iniziato il gioco Perfavore visita la mia base Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Ma è PSaves, non c'è nemmeno il bisogno di chiederselo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Ehi Midori io ti ho reclutato nel mio team... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 12 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Ma è PSaves, non c'è nemmeno il bisogno di chiederselo Si possono PSavare anche le bandiere?!?! Ehi Midori io ti ho reclutato nel mio team... Bravo allora se ci becchiamo online qualche volta potresti ricevere bandiere in più. Hai anche registrato il mio codice3DS? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Si possono PSavare anche le bandiere?!?! Bravo allora se ci becchiamo online qualche volta potresti ricevere bandiere in più. Hai anche registrato il mio codice3DS? No, non ti ho registrato, ho trovato 'sto Midori mentre andavo a Ciclanova e l'ho reclutato. Soltanto che eri un Fantallenatore e avevi Lombre al posto di Braixen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Si possono PSavare anche le bandiere?!?! Ma sicuramente! Si può fare tutto, addirittura hackerare la funzione "WOW" del PSS. Poi è un numero troppo esageratamente elevato e la cosa salta all'occhio :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 12 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2015 No, non ti ho registrato, ho trovato 'sto Midori mentre andavo a Ciclanova e l'ho reclutato. Soltanto che eri un Fantallenatore e avevi Lombre al posto di Braixen Un lombre?! Strano, non mi ricordo di averlo avuto in squadra. Cmq si ero io, ho la base vicino ciclanova XD Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Un lombre?! Strano, non mi ricordo di averlo avuto in squadra. Cmq si ero io, ho la base vicino ciclanova XD Mgari quando hai registrato il QR Code avevi Lombre e prima di aggiornare hai messo Braixen... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 - Nome in gioco: Yusuke- Codice 3ds: vedi sotto l'avatar- Posizione della base: Passo Selvaggio - Numero di bandiere: 1000 (Livello Platino)- Pokemon in squadra del leader: - Numero di membri del Team: 1 (al momento)- QRCode: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 25 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Grazie Yusuke!! Mi raccomando ragazzi, aggiornate le info delle basi se qualcosa è cambiato. Stasera aggiornerò la mia!! Base di Midori aggiornata! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IenaWhite Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Vorrei unirmi anche io se è possibile, aggiungetemi in molti! nome in gioco: Carminecodice 3ds: 3540 1354 7072posizione della base: Percorso 121C (appena sotto l'entrata della Zona Safari per intenderci)numero di bandiere (e livello del rubabandiere): Ehm... 1... Ma ho iniziato ieri!pokemon in squadra del leader (specificare se qualcuno si megaevolve): Samurott Lv. 88, Sceptile (M) Lv. 84, Rayquaza (M) Lv. 78numero di membri del Team: 3QRCode: Aggiungetemi pure, se lo fate avvisatemi che ricambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zardo1992 Inviato 28 maggio, 2015 Condividi Inviato 28 maggio, 2015 -nome in gioco Teo-codice 3ds se non è presente sotto l'avatarPresente sotto avatar-posizione della baseDavanti la zona Safari, percorso 121 in una grotta-numero di bandiere (e livello del rubabandiere)40 circa-pokemon in squadra del leader (specificare se qualcuno si megaevolve)ArbokTalonflameSwampert (può megaevolversi)-numero di membri del Team3-QRCode Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Uhmaronn Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Qualcuno può mettere dialga e zekrom nella propria squadra? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Yanma_ Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Perchè vi registro vado nelle vostre basi ma non mi fa lottare?! Mi dice sempre: Torna Domani! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBlaziken Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Nome in gioco: Michael Codice 3ds: Presente sotto l'avatar Posizione della base: Cammino ardente. Una volta entrati, scendete le scale, andate a sinistra (dove si va per prendere la Charizardite X), usate forza e poi andate a nord. Numero di bandiere: 81 (in crescita, conto di arrivare almeno al livello oro) Pokémon del leader: liv. 53 liv.58liv. 50 liv.58 Tipologia lotta: lotta in doppio Numero membri del team: 3 QR Code: Chiunque voglia aggiungermi è il benvenuto Raccolgo a giorni alterni 20 bandiere quindi se raccogliete la mia in quei giorni ne avrete altrettante. Se mi aggiungete fatemelo sapere che ricambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ermenegildos Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 -nome in gioco:Emanuele -posizione della base: -numero di bandiere (e livello del rubabandiere)::32, bronzo. -pokemon in squadra del leader (specificare se qualcuno si megaevolve):Emboar Lv.69, Serperior Lv.51, Blaziken Lv.57 (Può Megaevolvere); -numero di membri del Team:4 -QRCode: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 7 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 On 15/9/2015 at 04:17, MegaBlaziken ha scritto: Nome in gioco: Michael Codice 3ds: Presente sotto l'avatar Posizione della base: Cammino ardente. Una volta entrati, scendete le scale, andate a sinistra (dove si va per prendere la Charizardite X), usate forza e poi andate a nord. Numero di bandiere: 81 (in crescita, conto di arrivare almeno al livello oro) Pokémon del leader: liv. 53 liv.58 liv. 50 liv.58 Tipologia lotta: lotta in doppio Numero membri del team: 3 QR Code: Chiunque voglia aggiungermi è il benvenuto Raccolgo a giorni alterni 20 bandiere quindi se raccogliete la mia in quei giorni ne avrete altrettante. Se mi aggiungete fatemelo sapere che ricambio Il tuo codice QR per la base non è visibile, quindi se vuoi che la gente ti aggiunga devi sistemarlo! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ElShaddai89 Inviato 27 marzo, 2016 Condividi Inviato 27 marzo, 2016 On 25/1/2015 at 17:06, TOU-NNY ha scritto: (scusa se ti cambio il font ma il comic sans dovrebbe venir abolito dal mondo) -nome in gioco RUBYâ™ -codice 3ds se non è presente sotto l'avatar 1263 8242 8232 -posizione della base Percorso 119 (119H) -numero di bandiere (e livello del rubabandiere) 23 - Non so il livello -pokemon in squadra del leader (specificare se qualcuno si megaevolve) Lopunny e Gallade hanno la megapietra -numero di membri del Team 5, #DrunkGoldDitto (Ho Zar, Light e Hades nel team, ceh~) -QRCode aggiunto 23 ore fa, Fumo ha scritto: Aggiunta, puoi aggiungermi? 0963-3270-4847 Aggiunto, il mio è: 0963-3270-4847 On 25/1/2015 at 17:06, TOU-NNY ha scritto: (scusa se ti cambio il font ma il comic sans dovrebbe venir abolito dal mondo) -nome in gioco RUBYâ™ -codice 3ds se non è presente sotto l'avatar 1263 8242 8232 -posizione della base Percorso 119 (119H) -numero di bandiere (e livello del rubabandiere) 23 - Non so il livello -pokemon in squadra del leader (specificare se qualcuno si megaevolve) Lopunny e Gallade hanno la megapietra -numero di membri del Team 5, #DrunkGoldDitto (Ho Zar, Light e Hades nel team, ceh~) -QRCode On 25/4/2015 at 13:29, IenaWhite ha scritto: Vorrei unirmi anche io se è possibile, aggiungetemi in molti! nome in gioco: Carmine codice 3ds: 3540 1354 7072 posizione della base: Percorso 121C (appena sotto l'entrata della Zona Safari per intenderci) numero di bandiere (e livello del rubabandiere): Ehm... 1... Ma ho iniziato ieri! pokemon in squadra del leader (specificare se qualcuno si megaevolve): Samurott Lv. 88, Sceptile (M) Lv. 84, Rayquaza (M) Lv. 78 numero di membri del Team: 3 QRCode: Aggiungetemi pure, se lo fate avvisatemi che ricambio zggiunto anche come amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 On Friday, February 27, 2015 at 17:41, Draken ha scritto: -nome in gioco: Carlo -codice 3ds se non è presente sotto l'avatar: 4468 1937 3413 -posizione della base: Percorso 111C Base Segreta con vista panoramica sul deserto, situata in una grotta ben nota agli amanti della sabbia. -numero di bandiere (e livello del rubabandiere) 1004, livello platino. -pokemon in squadra del leader (specificare se qualcuno si megaevolve) Salamence liv. 100 (megaevolve), Arceus liv. 100 (con lastraspiritello), Cresselia liv. 100. -numero di membri del Team: 5 (Campa, RUBYâ™ , Francesco, Yusuke, Vipes) team Dragon Lord -QRCode: Normale che continua a darmi errore lettura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 27 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2016 A me lo fa spesso di non riuscire a leggere i QRCode, devi riuscire a trovare l'inquadratura migliore!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.