Silvieeveelution Inviato 26 gennaio, 2015 Inviato 26 gennaio, 2015 Offro i seguenti pokemon con 5 o 6 ivs, anche con natura nascosta o mosse uovoEeveeFletchling (flawless)CottoneeNoibat (flawless)HeracrossAronBeldumSableyeCharmanderScytherBunearyPancham (flawless)SnoruntPidgey (flawless)SwabluRioluSnivyLillupup (flawless)DratiniFroakieFennekinShuckleBagonSwirlixClefairy/Cleffa (flawless)Happiny/ChanseyPorygonRotomIl sesso, la natura e le abilità del pokemon sono variabili e quindi non elencate, basta contattarmi in mp per conoscere caratteristiche non specificate.Per altri pokemon che non sono elencati basta chiedere e vedrò di ottenerlo se possibile. Tutti i pokemon sono breedati da me, ho una vita al di fuori del sito quindi abbiate pazienza se il pokemon non potrà essere consegnato subito.Accetto principalmemte pochi pp ma sono aperta ad altre proposte se oneste Ps. Vorrei precisare che questi pokemom con 5 iv non le hanno sempre al posto giusto. Per averlo anche flawless cerco 0.03 pp anziché 0.02
Mudkip17 Inviato 26 gennaio, 2015 Inviato 26 gennaio, 2015 ciao volevo info su pacham fleting cottonee pigey cleffa e lillipup
Silvieeveelution Inviato 26 gennaio, 2015 Autore Inviato 26 gennaio, 2015 ciao volevo info su pacham fleting cottonee pigey cleffa e lillipup Ti contatto in mp
Mudkip17 Inviato 3 febbraio, 2015 Inviato 3 febbraio, 2015 ciao vorrei info su aron swirlix snourant beldum noimbat e riolu
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.