NekoCult Inviato 26 gennaio, 2015 Inviato 26 gennaio, 2015 Benvenuti al PokeValentinoLatias! Contest di Disegno in tema san valentino Dovrete disegnare due pokemon o più pokemon in tema san valentino! Regole:-Niente personaggi "umani"-Sono ammessi tutti i pokemon dal N*1 al 720 del pokedex nazionale (considerando Hoopa)-Potrete utilizzare qualsiasi tecnica o stile di disegno-Si accettano solo lavori inediti-Non copiate i lavori altrui-Postate entro il 12/02 alle 16:00 i lavori, i vincitori saranno annunciati o il 12 o il 13/02-Per postare usate il form indicato di sotto-Divertitevi! Nick:Descrizione:Lavoro: sotto spoiler possibilmente Primo premio: Latias SFBP e 0,50 ppSecondo premio: Aromatisse SFBP e 0,25 pp Terzo premio: Audino SFBP e 0,10 pp I pokemon potranno essere conertiti in 0.05 ppCi saranno altri premi a sorpresa
Freedom Inviato 28 gennaio, 2015 Inviato 28 gennaio, 2015 Ti faccio alcune domande qua:È possibile modificare/vestire uno dei pokemon usati?è possibile mettere una scena che riguardi non s. Valentino, ma comunque una scena d'amore?
Matrix Inviato 28 gennaio, 2015 Inviato 28 gennaio, 2015 Dato che non ho tempo per farne uno più bello in questo periodo, partecipo senza pretese con questo che ho realizzato circa 3 anni fa, ma postato ora per la prima volta sul forum ovviamente. Disegno realizzato a matita su foglio A4, poi scannerizzato e colorato con photoshop (per la prima volta all'epoca). Niente tavoletta, solo mouse (= nervi a fior di pelle xD).
NekoCult Inviato 28 gennaio, 2015 Autore Inviato 28 gennaio, 2015 Ti faccio alcune domande qua:È possibile modificare/vestire uno dei pokemon usati?è possibile mettere una scena che riguardi non s. Valentino, ma comunque una scena d'amore? si a entrambi san valentino è amore
Matrix Inviato 29 gennaio, 2015 Inviato 29 gennaio, 2015 Dato che non ho tempo per farne uno più bello in questo periodo, partecipo senza pretese con questo che ho realizzato circa 3 anni fa, ma postato ora per la prima volta sul forum ovviamente. Disegno realizzato a matita su foglio A4, poi scannerizzato e colorato con photoshop (per la prima volta all'epoca). Niente tavoletta, solo mouse (= nervi a fior di pelle xD). Scusami, nonavevo letto che il tema era San Valentino. Ritiro il disegno e cercherò di farne uno valido entro la fine del contest.
NekoCult Inviato 29 gennaio, 2015 Autore Inviato 29 gennaio, 2015 Scusami, nonavevo letto che il tema era San Valentino. Ritiro il disegno e cercherò di farne uno valido entro la fine del contest. nessun problema
Heryos Inviato 29 gennaio, 2015 Inviato 29 gennaio, 2015 Eccomi, partecipo! Flareon e Vulpix disegnati con pastelli e pantoni (per i cuori)Poi scannerizzato e sistemato su PS Spero di vincere quel Latias *_*
PotterChu Inviato 2 febbraio, 2015 Inviato 2 febbraio, 2015 ocme si fa a fare un disegno e poi portarlo qui????
Heryos Inviato 2 febbraio, 2015 Inviato 2 febbraio, 2015 ocme si fa a fare un disegno e poi portarlo qui???? Fai un disegno, fai una foto/lo scannerizzi, lo hosti su qualche sito tipo imgur e lo linki qua
Savannah Inviato 3 febbraio, 2015 Inviato 3 febbraio, 2015 Bisogna mettere lo sfondo? Io ho scritto anche il nome un titolo al disegno, va bene lo stesso? (scusa per le domande stupide Mio-Sama ma questo è il mio primo contest di disegno)
Silvieeveelution Inviato 3 febbraio, 2015 Inviato 3 febbraio, 2015 Penso che mettere sfondo o titolo sia a libera sceltaComunque il mio disegno è quasi pronto
NekoCult Inviato 3 febbraio, 2015 Autore Inviato 3 febbraio, 2015 Penso che mettere sfondo o titolo sia a libera sceltaComunque il mio disegno è quasi pronto Esatto fate come preferite è l'impatto visivo quello che conta
Alexander93 Inviato 4 febbraio, 2015 Inviato 4 febbraio, 2015 Ho pronto il disegno come lo metto sotto spoiler?
MelainaPhantasia Inviato 4 febbraio, 2015 Inviato 4 febbraio, 2015 Partecipo, quando è pronto il disegno lo posto
Heryos Inviato 4 febbraio, 2015 Inviato 4 febbraio, 2015 Ho pronto il disegno come lo metto sotto spoiler? link dell'immagine
NekoCult Inviato 4 febbraio, 2015 Autore Inviato 4 febbraio, 2015 link dell'immagine ormai rispondi tu alle domande xp scusate non entro spesso ultimamente
Alexander93 Inviato 4 febbraio, 2015 Inviato 4 febbraio, 2015 Grazie Heryos, spero di esserci riuscito..Partecipo con questo disegno rappresenta Espeon ed Umbreon che si tengono per la zampa e come decorazione al tutto fiori di ciliegio (che sarebbero fuori stagione..)spero vi piaccia e soprattutto che riesca a vedersi!Ditemi se ho sbagliato http://imgur.com/rogBkIP
Night-chan Inviato 4 febbraio, 2015 Inviato 4 febbraio, 2015 Nick: XieDescrizione: E' San Valentino, due Mudkip innamorati sono sul prato, e lui regala a lei dei cioccolatini! ♥Lavoro:
Conny Inviato 4 febbraio, 2015 Inviato 4 febbraio, 2015 Nick: ConnyDescrizione: Una Skitty e uno Shinx teneri e dolciosi! <3Lavoro:
Heryos Inviato 4 febbraio, 2015 Inviato 4 febbraio, 2015 ormai rispondi tu alle domande xp scusate non entro spesso ultimamenteEh non ho niente da fare
MichaelC91 Inviato 7 febbraio, 2015 Inviato 7 febbraio, 2015 Nick: MichaelC91Descrizione: Bhe, è l'amore nel mondo pokèmon Lavoro: Disegno fatto a mano, scannerizzato e poi ho aggiunto degli effetti con photoshop... http://imgur.com/YTp15Jj
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.