NekoCult Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Benvenuti al PokeValentinoLatias! Contest di Disegno in tema san valentino Dovrete disegnare due pokemon o più pokemon in tema san valentino! Regole:-Niente personaggi "umani"-Sono ammessi tutti i pokemon dal N*1 al 720 del pokedex nazionale (considerando Hoopa)-Potrete utilizzare qualsiasi tecnica o stile di disegno-Si accettano solo lavori inediti-Non copiate i lavori altrui-Postate entro il 12/02 alle 16:00 i lavori, i vincitori saranno annunciati o il 12 o il 13/02-Per postare usate il form indicato di sotto-Divertitevi! Nick:Descrizione:Lavoro: sotto spoiler possibilmente Primo premio: Latias SFBP e 0,50 ppSecondo premio: Aromatisse SFBP e 0,25 pp Terzo premio: Audino SFBP e 0,10 pp I pokemon potranno essere conertiti in 0.05 ppCi saranno altri premi a sorpresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 27 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander93 Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 Può partecipare chiunque? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 28 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Ti faccio alcune domande qua:È possibile modificare/vestire uno dei pokemon usati?è possibile mettere una scena che riguardi non s. Valentino, ma comunque una scena d'amore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Dato che non ho tempo per farne uno più bello in questo periodo, partecipo senza pretese con questo che ho realizzato circa 3 anni fa, ma postato ora per la prima volta sul forum ovviamente. Disegno realizzato a matita su foglio A4, poi scannerizzato e colorato con photoshop (per la prima volta all'epoca). Niente tavoletta, solo mouse (= nervi a fior di pelle xD). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 28 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Ti faccio alcune domande qua:È possibile modificare/vestire uno dei pokemon usati?è possibile mettere una scena che riguardi non s. Valentino, ma comunque una scena d'amore? si a entrambi san valentino è amore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Dato che non ho tempo per farne uno più bello in questo periodo, partecipo senza pretese con questo che ho realizzato circa 3 anni fa, ma postato ora per la prima volta sul forum ovviamente. Disegno realizzato a matita su foglio A4, poi scannerizzato e colorato con photoshop (per la prima volta all'epoca). Niente tavoletta, solo mouse (= nervi a fior di pelle xD). Scusami, nonavevo letto che il tema era San Valentino. Ritiro il disegno e cercherò di farne uno valido entro la fine del contest. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 29 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Scusami, nonavevo letto che il tema era San Valentino. Ritiro il disegno e cercherò di farne uno valido entro la fine del contest. nessun problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heryos Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Eccomi, partecipo! Flareon e Vulpix disegnati con pastelli e pantoni (per i cuori)Poi scannerizzato e sistemato su PS Spero di vincere quel Latias *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 2 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PotterChu Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 ocme si fa a fare un disegno e poi portarlo qui???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heryos Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 ocme si fa a fare un disegno e poi portarlo qui???? Fai un disegno, fai una foto/lo scannerizzi, lo hosti su qualche sito tipo imgur e lo linki qua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Bisogna mettere lo sfondo? Io ho scritto anche il nome un titolo al disegno, va bene lo stesso? (scusa per le domande stupide Mio-Sama ma questo è il mio primo contest di disegno) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvieeveelution Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Penso che mettere sfondo o titolo sia a libera sceltaComunque il mio disegno è quasi pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 3 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Penso che mettere sfondo o titolo sia a libera sceltaComunque il mio disegno è quasi pronto Esatto fate come preferite è l'impatto visivo quello che conta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander93 Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Ho pronto il disegno come lo metto sotto spoiler? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Partecipo, quando è pronto il disegno lo posto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heryos Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Ho pronto il disegno come lo metto sotto spoiler? link dell'immagine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 4 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 link dell'immagine ormai rispondi tu alle domande xp scusate non entro spesso ultimamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander93 Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Grazie Heryos, spero di esserci riuscito..Partecipo con questo disegno rappresenta Espeon ed Umbreon che si tengono per la zampa e come decorazione al tutto fiori di ciliegio (che sarebbero fuori stagione..)spero vi piaccia e soprattutto che riesca a vedersi!Ditemi se ho sbagliato http://imgur.com/rogBkIP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Night-chan Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Nick: XieDescrizione: E' San Valentino, due Mudkip innamorati sono sul prato, e lui regala a lei dei cioccolatini! ♥Lavoro: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Nick: ConnyDescrizione: Una Skitty e uno Shinx teneri e dolciosi! <3Lavoro: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heryos Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 ormai rispondi tu alle domande xp scusate non entro spesso ultimamenteEh non ho niente da fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MichaelC91 Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Nick: MichaelC91Descrizione: Bhe, è l'amore nel mondo pokèmon Lavoro: Disegno fatto a mano, scannerizzato e poi ho aggiunto degli effetti con photoshop... http://imgur.com/YTp15Jj Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.