Enrico25 Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 I giochi The Legend of Zelda: Ocarina of time 3ds & The Legend of Zelda: Majora's Mask 3ds: 1)me li consigliate? 2)quanto dura il gioco solo storia? 3)quando dura il gioco totale (storia+extra) (se c'è extra ovviamente) ? 4) solo Ocarina of time]siccome è uscito nel 2011 (credo), il prezzo oggi quant'è? per rispondere alle domanda con majora's mask, qualcuno ha giocato a quello vecchio e quindi mi può rispondere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabionite Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Innanzittutto non sono giochi per 3ds ma sono dei remake di giochi per il nintendo 64Allora ocarina of time è un caposaldo della storia videoludica,te lo consiglio vivamente,la storia dura abbastanza e per finire il gioco al 100% ci metti le tue 100 ore con tutti i collezionabili e i cuori da prendere.Majora mask è un altro capolavoro io ti dico di prenderli entrambi.Il prezzo di ocarina mi sembra sia calato di pochissimo,i giochi della nintendo calano davvero di poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 I giochi The Legend of Zelda: Ocarina of time 3ds & The Legend of Zelda: Majora's Mask 3ds: 1) me li consigliate? 2) quanto dura il gioco solo storia? 3) quando dura il gioco totale (storia+extra) (se c'è extra ovviamente) ? 4) solo Ocarina of time] siccome è uscito nel 2011 (credo), il prezzo oggi quant'è? per rispondere alle domanda con majora's mask, qualcuno ha giocato a quello vecchio e quindi mi può rispondere? Se ti piace il genere sono da giocare assolutamente. La storia non dura moltissimo per i miei standard, anche se le quest secondarie l'allungano leggermente. Ocarina costerà sui 30/35 immagino adesso. BTW Ti sei dimenticato A Link Between Words per 3DS uscito nel 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Se ti piace il genere sono da giocare assolutamente.La storia non dura moltissimo per i miei standard, anche se le quest secondarie l'allungano leggermente.Ocarina costerà sui 30/35 immagino adesso.BTW Ti sei dimenticato A Link Between Words per 3DS uscito nel 2013 between worlds però è un gioco totalmente diverso e non è un remake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 between worlds però è un gioco totalmente diverso e non è un remake Lo so ma fa parte anche lui dei titoli di Zelda usciti per 3DS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 between worlds però è un gioco totalmente diverso e non è un remakeè un mezzo remake di a link to the past, con stessa mappa ed alcune modalità di gioco simili, (non sto dicendo che è un remake in tutto e per tutto) I giochi The Legend of Zelda: Ocarina of time 3ds & The Legend of Zelda: Majora's Mask 3ds: 1)me li consigliate? 2)quanto dura il gioco solo storia? 3)quando dura il gioco totale (storia+extra) (se c'è extra ovviamente) ? 4) solo Ocarina of time]siccome è uscito nel 2011 (credo), il prezzo oggi quant'è? per rispondere alle domanda con majora's mask, qualcuno ha giocato a quello vecchio e quindi mi può rispondere?ti hanno già risposto, ma comunque1 certo2 dipende, se vai a cercare walktrough dura tra 25 e le 30 ore, sennò una 403 calcola ci sono un fantastiliardo di quest secondarie, in oot se non vai con il walk, ci metterai tantissimo a trovare tutti i ragni dorati4 varia, ma comunque oscilla tra i 30 e i 40 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 I giochi The Legend of Zelda: Ocarina of time 3ds & The Legend of Zelda: Majora's Mask 3ds: 1) me li consigliate? 2) quanto dura il gioco solo storia? 3) quando dura il gioco totale (storia+extra) (se c'è extra ovviamente) ? 4) solo Ocarina of time] siccome è uscito nel 2011 (credo), il prezzo oggi quant'è? per rispondere alle domanda con majora's mask, qualcuno ha giocato a quello vecchio e quindi mi può rispondere? 1)Certo! La saga di Zelda è pura arte videoludica, e il 3DS ha i remake dei giochi più belli della saga. 2)Zelda non è un giochino semplice, per completare il gioco ci possono volere anche giorni o settimane! 3)Ci sono delle missioni secondarie, come in Ocarina per gli Skulltula, che servono per sbloccare ad esempio un portarupie più capiente. 4) Il prezzo rimane sempre verso i 40€, ma li vale tutti, davvero. Ti voglio ricordare che su 3DS è uscito anche A Link Between Worlds, semi-remake del leggendario a Link to the Past! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 è un mezzo remake di a link to the past, con stessa mappa ed alcune modalità di gioco simili, (non sto dicendo che è un remake in tutto e per tutto) è un sequel spirituale, non è un 'remake' in niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 26 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Innanzittutto non sono giochi per 3ds ma sono dei remake di giochi per il nintendo 64 lo so! ma per quale piattaforma sono? 3DS cmq grazie a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.