fdf_02 Inviato 21 agosto, 2012 Condividi Inviato 21 agosto, 2012 Si mi mancano tutti! Tranne quelli di Poketopia! Dammene uno qualunque, anche se mi interesserebbero tutti asd Facciamo uno scambio doppio allora. Se per te va bene, posso darti Scizor per Ninetales e Crobat per Darkrai (se è l'evento Alamos).Per te va bene ?p.s. se è possibile vorrei sapere le IV di Darkrai, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 22 agosto, 2012 Condividi Inviato 22 agosto, 2012 Ax le nature adatte sn sicura,timida,modesta,calma XD (Smogon) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2012 Facciamo uno scambio doppio allora. Se per te va bene, posso darti Scizor per Ninetales e Crobat per Darkrai (se è l'evento Alamos).Per te va bene ?p.s. se è possibile vorrei sapere le IV di Darkrai, grazie.Ora guardo ma direbbe essere proprio quello! Se sà ti va bene lo scambio questa sera alle 21.10?Ax le nature adatte sn sicura,timida,modesta,calma XD (Smogon)Grazie Tep! Allora Valeta mi va bene modesta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 22 agosto, 2012 Condividi Inviato 22 agosto, 2012 LOL XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fdf_02 Inviato 22 agosto, 2012 Condividi Inviato 22 agosto, 2012 Ora guardo ma direbbe essere proprio quello! Se sà ti va bene lo scambio questa sera alle 21.10?Grazie Tep! Allora Valeta mi va bene modesta! Ne pomeriggio non puoi ? Possiamo fare anche adesso, tanto ci vogliono dieci minuti ! Il codice amico di Bianco lo trovi a fianco, il nick sul gioco è FEFI. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2012 No non posso proprio! Mi dispiace... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fdf_02 Inviato 22 agosto, 2012 Condividi Inviato 22 agosto, 2012 No non posso proprio! Mi dispiace... Allora se posso mi faccio sentire io per le 21. Casomai non riesco, anche domani puoi solo alle 21 ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2012 Sì, in questi giorni posso solo di sera! Infatti ora sono con il cell. Non sono a casa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fdf_02 Inviato 22 agosto, 2012 Condividi Inviato 22 agosto, 2012 Allora facciamo domani sera alle 21, va bene ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2012 Allora facciamo domani sera alle 21, va bene ?Ok perfetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 23 agosto, 2012 Condividi Inviato 23 agosto, 2012 Ora ti mando un mp troppi scambi in sospeso XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2012 Troppi LoL... 1 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 23 agosto, 2012 Condividi Inviato 23 agosto, 2012 Vero LOL 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2012 No 1 asd XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2012 Mercatino aggiornato con quello che mi interesserebbe avere! Scambio effettuato con Ferdinando de Feo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Markray Inviato 23 agosto, 2012 Condividi Inviato 23 agosto, 2012 Ciao mi potresti dire le nature e le ivs dei pkm che ti ho chiesto comunque io ho heatran di Oblivia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fdf_02 Inviato 24 agosto, 2012 Condividi Inviato 24 agosto, 2012 Ho sia Weavile, Deoxis che Regigigas (ho anche Heatran ma per correttezza non te lo offro, c'è prima Markray). Prima di accettare lo scambio vorrei scegliere per bene cosa ricevere tra quello che offri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2012 Ciao mi interesserebbero Bulbasaur DW e Eevee DW mi puoi dire le loro ivs e nature? grazie Bulbasaur all31 natura timida (perfetta per la sua abilità ) e Eevee all31 natura Docile! Heartran sarebbe perfetto! Ho sia Weavile, Deoxis che Regigigas (ho anche Heatran ma per correttezza non te lo offro, c'è prima Markray). Prima di accettare lo scambio vorrei scegliere per bene cosa ricevere tra quello che offri Ok scegli pure con calma! I pokemon che ho scritto là non sono tutti quelli che ho quindi potrei averne anche alcuni che ti interessano di piu! Basta chiedere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 24 agosto, 2012 Condividi Inviato 24 agosto, 2012 Che femmine DW ti interessano? Ne ho molte XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2012 Light potresti elencarmele please? x3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fdf_02 Inviato 24 agosto, 2012 Condividi Inviato 24 agosto, 2012 Ok scegli pure con calma! I pokemon che ho scritto là non sono tutti quelli che ho quindi potrei averne anche alcuni che ti interessano di piu! Basta chiedere! Potremmo fare lo scambio con la prima distribuzione Kyushu (Blaziken, Sceptile e Swampert) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2012 Certo! Perfetto! Ti va lo scambio questa sera alle 21.00? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fdf_02 Inviato 24 agosto, 2012 Condividi Inviato 24 agosto, 2012 Per me va bene, a stasera ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2012 Ok! ^O^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 24 agosto, 2012 Condividi Inviato 24 agosto, 2012 Scyther, Chatot, Mantine, Shuppet, Ledyba, Aerodactyl, Buneary, Murkrow, Clamperl, Gligar, Drifloon, Lapras, Eevee, Poliwag, Sudowoodo, Houndour, Tropius, Swablu, Lickitung, Trapinch, Mankey, Bagon, Meowth, Pachirisu, Dratini, Sableye, Phanpy, Caterpie, Surskit, Mr Mime, Slugma, Snubbull, Sneasel, Carvanha e Chansey.Credo siano tutte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.