Vai al commento

[Azelf46] La trattativa non è acqua!

Axelf

Post raccomandati

Si mi mancano tutti! Tranne quelli di Poketopia! Dammene uno qualunque, anche se mi interesserebbero tutti asd laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

Facciamo uno scambio doppio allora. Se per te va bene, posso darti Scizor per Ninetales e Crobat per Darkrai (se è l'evento Alamos).

Per te va bene ?

p.s. se è possibile vorrei sapere le IV di Darkrai, grazie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Facciamo uno scambio doppio allora. Se per te va bene, posso darti Scizor per Ninetales e Crobat per Darkrai (se è l'evento Alamos).

Per te va bene ?

p.s. se è possibile vorrei sapere le IV di Darkrai, grazie.

Ora guardo ma direbbe essere proprio quello! Se sà­ ti va bene lo scambio questa sera alle 21.10?

Ax le nature adatte sn sicura,timida,modesta,calma XD (Smogon)

Grazie Tep! Allora Valeta mi va bene modesta! ;)
Link al commento

Ora guardo ma direbbe essere proprio quello! Se sà­ ti va bene lo scambio questa sera alle 21.10?

Grazie Tep! Allora Valeta mi va bene modesta! ;)

Ne pomeriggio non puoi ? Possiamo fare anche adesso, tanto ci vogliono dieci minuti !

Il codice amico di Bianco lo trovi a fianco, il nick sul gioco è FEFI.

Link al commento

Ciao mi interesserebbero Bulbasaur DW e Eevee DW mi puoi dire le loro ivs e nature? grazie smile.gif.pagespeed.ce.R3vKAM7xgb.gif

Bulbasaur all31 natura timida (perfetta per la sua abilità ) e Eevee all31 natura Docile! smile.gif.pagespeed.ce.R3vKAM7xgb.gif

Heartran sarebbe perfetto! smile.gif.pagespeed.ce.R3vKAM7xgb.gif

Ho sia Weavile, Deoxis che Regigigas (ho anche Heatran ma per correttezza non te lo offro, c'è prima Markray). Prima di accettare lo scambio vorrei scegliere per bene cosa ricevere tra quello che offri ;)

Ok scegli pure con calma! I pokemon che ho scritto là­ non sono tutti quelli che ho quindi potrei averne anche alcuni che ti interessano di piu! Basta chiedere! smile.gif.pagespeed.ce.R3vKAM7xgb.gif
Link al commento

Scyther, Chatot, Mantine, Shuppet, Ledyba, Aerodactyl, Buneary, Murkrow, Clamperl, Gligar, Drifloon, Lapras, Eevee, Poliwag, Sudowoodo, Houndour, Tropius, Swablu, Lickitung, Trapinch, Mankey, Bagon, Meowth, Pachirisu, Dratini, Sableye, Phanpy, Caterpie, Surskit, Mr Mime, Slugma, Snubbull, Sneasel, Carvanha e Chansey.

Credo siano tutte.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...