fdf_02 Inviato 25 agosto, 2012 Condividi Inviato 25 agosto, 2012 Axelf scusami per ieri, ma ho avuto un contrattempo. Oggi sono disponibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 25 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2012 Niente allora possiamo fare lunedì sempre alla stessa ora? Prima non posso... asdLight che abilità ha Chansey? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 25 agosto, 2012 Condividi Inviato 25 agosto, 2012 Curacuore, la posso ottenere dal Blissey evento giapponese... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Reshi Inviato 26 agosto, 2012 Condividi Inviato 26 agosto, 2012 a me servirebbe Breloom shiny competitivo potrei darti l'heatran di tracce di luce ma su pokèmon bianco e nero te lo devo dare vero?? ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 26 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2012 Curacuore, la posso ottenere dal Blissey evento giapponese...E Aerodactyl?a me servirebbe Breloom shiny competitivo potrei darti l'heatran di tracce di luce ma su pokèmon bianco e nero te lo devo dare vero?? ^_^Veramente Heartran me lo dovrebbe dare giá un'altro utente! ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 26 agosto, 2012 Condividi Inviato 26 agosto, 2012 E Aerodactyl?Agitazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 26 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2012 Vada per Aerodactyl! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 26 agosto, 2012 Condividi Inviato 26 agosto, 2012 Vada per Aerodactyl! Ok, allora, se posso scegliere quello che voglio, direi Meloetta.Altrimenti, dimmi tu XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 26 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2012 Ok, allora, se posso scegliere quello che voglio, direi Meloetta.Altrimenti, dimmi tu XDCerto é perfetto! XD ti va lo scambio martedà alle 21.00? Prima non ci sono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 26 agosto, 2012 Condividi Inviato 26 agosto, 2012 Certo é perfetto! ti va lo scambio martedà alle 21.00? Prima non ci sono!Sì, non dovrebbero esserci problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 26 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2012 Sì, non dovrebbero esserci problemi Perfetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Reshi Inviato 28 agosto, 2012 Condividi Inviato 28 agosto, 2012 Io avrei weavile world09 trovato sul pokecheck ed è legit però non so se è quello non conosco quell'evento percaso è un weavile di Pokèmon P/D/PT?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 28 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2012 Io avrei weavile world09 trovato sul pokecheck ed è legit però non so se è quello non conosco quell'evento percaso è un weavile di Pokèmon P/D/PT??Si esatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 28 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2012 Scambio con Light effettuato.Al prossimo scambio! Aggiunta una regola al mercatino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 29 agosto, 2012 Condividi Inviato 29 agosto, 2012 Il Piplup che cerchi é con canto?Bene,allora se lo é poi rido il file pkm x quel Cubchoo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2012 Sì è quello, mi sembra avesse anche Danzadipiume! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atom Swillo Inviato 1 ottobre, 2012 Condividi Inviato 1 ottobre, 2012 Scusa Neku mi servirebbe un Horsea Con natura lonely (+atk,-def)Ti serve qualcosa in particolare??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orione400 Inviato 10 novembre, 2012 Condividi Inviato 10 novembre, 2012 ciao kio se nn lo hai gia scambiato mi servirebbe metagross all31 mi puoi dire natura ed eventuali evs?chi vorresti in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkvide Inviato 11 novembre, 2012 Condividi Inviato 11 novembre, 2012 mi interessa latios e latias al 31, vedi che ti serve del mio market Latios all31 Latias all31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Markray Inviato 22 novembre, 2012 Condividi Inviato 22 novembre, 2012 ciao mi interesserebbe zapdos e sceptile all 31 mi puoi dire le evs e il tipo di HP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2012 Servizio temporaneamente fuori uso finché non trasferisco i pokemon su nero 2 scusate! @_@ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 22 novembre, 2012 Condividi Inviato 22 novembre, 2012 salamence shiny x caso ha moxie???cmq aspetto con calma,nn c'è fretta...ti posso offrire pokemon maschi con mosse uovo o pokemon competitivi,segli tu... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2012 Allora Salamence è guardacaso l'unico pokemon che ho trasferito su nero 2. Se ti interessa, ma non ha l'abilità DW sorry. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 22 novembre, 2012 Condividi Inviato 22 novembre, 2012 allora mi va bene latios...cmq si possono fare scambi anke se io uso bianco2 e tu nero1,si può fare lo stesso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2012 Ah già non lo avevo considerato! Il problema è che per il wi-fi uso solo Nero 2. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.