keyofstyle Inviato 26 gennaio, 2015 Inviato 26 gennaio, 2015 Come da titolo, provate a chiedere.Non saprei nel dettaglio cosa offrire ma ho alcuni leggendari! Grazie!
Snow.Queen Inviato 26 gennaio, 2015 Inviato 26 gennaio, 2015 Se mi dai tempo di fare un uovo di Charmander per me (che sia Shiny o meno), te lo posso dare io, ma non prima di domani.Quali leggendari offri?
keyofstyle Inviato 26 gennaio, 2015 Autore Inviato 26 gennaio, 2015 Grazie ad entrambi:francescototti10: mi spieghi cosa sono i pp? ne parlano tutti ma non mi sono ancora informato ^^' ho pokemon xindomitable: li ho più o meno tutti entro domani sera, spara qualche nome
-Red Inviato 26 gennaio, 2015 Inviato 26 gennaio, 2015 sono la valuta del forum ne hanno regalato 1 per natale e si possono spendere per fare dei scambi con la community.
keyofstyle Inviato 26 gennaio, 2015 Autore Inviato 26 gennaio, 2015 Capito, e quando hai tanti pp cosa succede? comunque c'è già un giocatore che mi ha offerto in pvt 0,04, credo di valutare quell'offerta!
keyofstyle Inviato 26 gennaio, 2015 Autore Inviato 26 gennaio, 2015 sisi, comunque ora che ho capito la storia dei pokepoints se ho bisogno ti scrivo, hai la precedenza grazie per esserti proposto!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.