Manny Inviato 27 gennaio, 2015 Inviato 27 gennaio, 2015 Salve a tutti ragazzi, come da titolo cerco qualcuno che possa scambiarmi un ditto 6iv (molto meglio se legit) visto che sto cercando di breedare tutti pokemon 6 iv! Non ho molto da offrire in cambio visto che ho ripreso in mano pokemon da poco dopo un bel po di anni che non ci giocavo più perciò lascio a voi decidere cosa volete per il ditto e vediamo cosa posso fare!
PORZIO__TEXAS Inviato 27 gennaio, 2015 Inviato 27 gennaio, 2015 legit lo sogni con 6 iv perchè mai , io lo ho di un rng di smeraldo legit e shiny 6 ivs
Manny Inviato 27 gennaio, 2015 Autore Inviato 27 gennaio, 2015 legit lo sogni con 6 iv Si so che è molto difficile ma ci provo lo stesso
Manny Inviato 29 gennaio, 2015 Autore Inviato 29 gennaio, 2015 Posso offrire un magby 5iv (non ha gli iv in attacco) natura modesta e un evee sempre 5iv col sesto mancante in attacco, natura modesta e abilità adattabilitá! Sono alcuni dei pokemon che ho ottenuto dai vari breeding, spero possano interessare!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.