fabionite Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 Tipo di lavoro: FirmaDimensioni: Quelle giuste (non so le dimensioni precise)Soggetto / Immagini da utilizzare: Mi piacerebbe una firma con protagonista Ampharos,magari con un allenatore davanti tra Lance e Ash anche se con ampharos centrano poco Altre note varie: Scritta con il mio nome Fabionite in basso a destra sinistra. Grazie mille in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Ecco a te Spero ti piaccia. Per qualsiasi cosa chiamami. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabionite Inviato 5 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Tipo di lavoro: AvatarDimensioni: Quelle giuste (non so le dimensioni precise)Soggetto / Immagini da utilizzare: Volevo un immagine con Lance,Gyarados e DragoniteAltre note varie: Nessuna Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabionite Inviato 5 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabionite Inviato 6 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Non potevo fare un granchè dato che chiedevi 3 personaggi...ma ci ho provato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.