Vai al commento


[Il Salotto] Cluedo in Tabula: Party Edition


Simo

Post raccomandati

Ecco, controllate il messaggio di cocco.

Niente spunta.

Non ho capito lol

 

Ok, prima di tutto, visto che abbiamo avuto dai mod la conferma della veridicità  della teoria di Porygon almeno possiamo fidarci di Gilga visto che dovrebbe essere sonnambulo ^^ Nel caso non sia lui invito il vero sonnambulo ad intrufolarsi nella sua stanza e a rivelarci la sua innocenza in un eventuale testamento.

 

Comunque, state accusando Emis per

 

-aver modificato il post al rogo anche se non l'ha modificato (io ho sempre visto il voto a Chube :confused: )

-mette i puntini

 

bello, utile soprattutto..

 

E diavolo, cercate di non farvi buttare fuori come Pory, si sta ripetendo la stessa situazione del LiF scorso :/

Boh, dei puntini l'ho fatto notare e basta.

Per il voto boh, tanto non so come dimostrarlo.

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Resta il fatto che la vedo difficile come cosa. Non penso che un mod si metterebbe a modificare post così.

O almeno spero.

certamente non uno dei lit, degli altri a cosa importa dei lit? quindi non hanno motivo di modificarlo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

che si può togliere ci credo, però mi fa strano che non si può rimettere...

L'unico modo per rimetterla è modificare nuovamente il messaggIo.

Purtroppo non se ne può fare niente.

Mi auguro solo che se lo dovesse aver modificato si metta una mano sulla coscienznza.

Ma senza prove non si fa niente. :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'unico modo per rimetterla è modificare nuovamente il messaggIo.

Purtroppo non se ne può fare niente.

Mi auguro solo che se lo dovesse aver modificato si metta una mano sulla coscienznza.

Ma senza prove non si fa niente. :/

però anche tu hai dichiarato di averlo visto modificato, esattamente come chube...

forse devi mettere una mano sulla coscienza pure tu? 

Non ho capito lol

 

Boh, dei puntini l'ho fatto notare e basta.

Per il voto boh, tanto non so come dimostrarlo.

i puntini non l'ha fatto notare simo? ricordo male?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

perchè ieri mi hai accusato nonostante non avevi prove significative, ho fatto capire il mio ruolo e con ciò?

 

Ieri ho fatto qualche nome oltre a te come Mono con scritto (da tenere d'occhio), ciò significa che non ho un sospetto fondato, ma che visti i precedenti e vedendo il modo simile di giocare, è meglio stare in guardia.

Per il resto è una mia tattica, fare un po' il terremoto su tutti per vederne le reazioni e avere una lista di "maggiori sospettati". Purtroppo ciò porta sempre sempre sempre i sospetti anche su di me. Ma dall'altra parte è inevitabile, qualcuno l'iniziativa la deve pur prendere e voi non mi sembra che ne abbiate il coraggio.

 

io ho chiesto il "fidatevi di me" solo quando ero lupo.

per questo non me la sentivo ancora una volta di dirlo, ed ho detto tutto con folle conseguenze come ho fatto notare.

tu non hai nessun motivo per cui dovremmo fidarti di te, a maggior ragione mi sembra una cosa da lupi così di punto in bianco, e come difesa

 

Fai come ti pare, mi serve solo che mi confermi ciò che hai detto nella tua teoria. Tutto.

 

 

Per il resto aspetto risposte da Talos <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lupus Penalità  Edition is the way.

ad ogni mess nella piazza corrisponderà  un voto in più, ad ogni messaggio in MP corrisponderanno 2 voti in più e i voti dei partecipanti varranno 5 voti in modo da rendere il tutto equo

Lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pls, basta con sti puntini, mi fanno pensare che tu sia un lupo! (Sarà  anche con una cosa stupida ma è talmente fastidioso xD).

si, l'ha detto simo. 

 

Strano come te e chube siete in sintonia, così come zeb. 

Eppure non avete nessun mp...

strano...

 

giuro, che se chube non fosse l'avvocato avrei tutti i lupi .-.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

però anche tu hai dichiarato di averlo visto modificato, esattamente come chube...

forse devi mettere una mano sulla coscienza pure tu? 

i puntini non l'ha fatto notare simo? ricordo male?

Non ho capito perché dovrei mettermi una mano sulla coscienznza.

O meglio ho una mezza idea ma spero tu non abbia una così bassa considerazione di me.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ieri ho fatto qualche nome oltre a te come Mono con scritto (da tenere d'occhio), ciò significa che non ho un sospetto fondato, ma che visti i precedenti e vedendo il modo simile di giocare, è meglio stare in guardia.

Per il resto è una mia tattica, fare un po' il terremoto su tutti per vederne le reazioni e avere una lista di "maggiori sospettati". Purtroppo ciò porta sempre sempre sempre i sospetti anche su di me. Ma dall'altra parte è inevitabile, qualcuno l'iniziativa la deve pur prendere e voi non mi sembra che ne abbiate il coraggio.

 

 

Fai come ti pare, mi serve solo che mi confermi ciò che hai detto nella tua teoria. Tutto.

 

 

Per il resto aspetto risposte da Talos <3

questa volta rivelando il mio ruolo ho preso un'iniziativa, poi mi comporto in tutti i lit così, anzi sto provando a migliorarmi man mano facendo più accuse (comunque fondate),  e la mia domanda era per vedere se sospettarti, infatti ieri volevo votare te, poichè mi avevi accusato solo per aver rivelato il ruolo, e come te chube, (chiedete a bot, ho scritto i sospetti nell'mp con il quale mi ha mandato il ruolo)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si, l'ha detto simo. 

 

Strano come te e chube siete in sintonia, così come zeb. 

Eppure non avete nessun mp...

strano...

 

giuro, che se chube non fosse l'avvocato avrei tutti i lupi .-.

Allora un minimo ti fidi lol

Espongo il piano?

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho capito perché dovrei mettermi una mano sulla coscienznza.

O meglio ho una mezza idea ma spero tu non abbia una così bassa considerazione di me.

io anche ho capito cosa intendeva

Allora un minimo ti fidi lol

Espongo il piano?

vai

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

però anche tu hai dichiarato di averlo visto modificato, esattamente come chube...

forse devi mettere una mano sulla coscienza pure tu? 

i puntini non l'ha fatto notare simo? ricordo male?

sono un tuttuno :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho capito perché dovrei mettermi una mano sulla coscienznza.

O meglio ho una mezza idea ma spero tu non abbia una così bassa considerazione di me.

lui crede che tu voglia reggere il gioco di Chube

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho capito perché dovrei mettermi una mano sulla coscienznza.

O meglio ho una mezza idea ma spero tu non abbia una così bassa considerazione di me.

hai dichiarato o no di aver visto il messaggio di emis modificato? 

 

 

p.s. non parlare di bassa considerazione. io ti stimo, ma in campo di battaglia siamo tutte altre persone. Tutto è possibile in guerre spicologiche ;) 

non voglio dire che non ti vedo come mod, per carità  non mi fraintendere, solo che in questo contesto tu potresti benissimo aver attuato uno dei tuoi piani. 

Per favore, non fraintendere le mie parole XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

hai dichiarato o no di aver visto il messaggio di emis modificato? 

 

 

p.s. non parlare di bassa considerazione. io ti stimo, ma in campo di battaglia siamo tutte altre persone. Tutto è possibile in guerre spicologiche ;)

non voglio dire che non ti vedo come mod, per carità  non mi fraintendere, solo che in questo contesto tu potresti benissimo aver attuato uno dei tuoi piani. 

Per favore, non fraintendere le mie parole XD

Ora ti banna :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

lui crede che tu voglia reggere il gioco di Chube

Appunto, quando chiunque mi conosca sa che prendo molto sul serio regolamento, ecc.

Ed è una cosa su cui non mentire mai.

Tanto più che come ho già  detto tutto può essere e senza prove non si fa niente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...