Vai al commento


[Il Salotto] Cluedo in Tabula: Party Edition


Simo

Post raccomandati

È finita. :mki:

Credo che tutti abbiano già  detto tutto, quindi io faccio solo i complimenti ai mod, simo in primis per dei testi raccapriccianti, in senso buono, e per un finale epico. Mi è davvero piaciuto come mi hai descritto. u.u

Inoltre devo ammettere che con Terry mi sono davvero trovato bene a ragionare. :th_sisi:

Detto questo ci si vede al prossimo lupus!

Chissà  quali saranno i ruoli. :stupid:

P.S. Apriremo le iscrizioni una volta terminata la consegna dei premi, sondaggio incluso. Perciò non tardate. ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Inoltre devo ammettere che con Terry mi sono davvero trovato bene a ragionare. :asduj1:

 

Con quella faccetta alla fine non sono certa che si tratti un complimento... ma grazie! Anch'io mi sono trovata molto bene con te, e sono serissima. ^^

 

EDIT: Hai cambiato emoticon. :rotfl:

 

Ma domestica e maggiordomo chi diamine erano?

 

Say e Terry.

Guarda caso dopo che sono stato da say sono andato da Terry in tutta sicurezza...non vi è sembrato strano?

 

E io che credevo che il mio ruolo fosse ovvio già  dal primo giorno, perchè ho cercato di difendere Chube temendo fosse il maggiordomo. :sweat:

 

Anch'io voglio fare un ringraziamento speciale ai mod, che hanno sopportato i miei continui messaggi privati, in cui continuavo a chiedere informazioni sui ruoli o in cui esponevo teorie ed idee che poi non ho mai esposto in piazza. Spero vivamente di non avervi portato all'esaurimento. :blush:

Say mi dica come mai mi ha fatto spacciare per domestica. .-.

 

Me lo sto chiedendo anch'io da giorni ormai... :sneaky:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Con quella faccetta alla fine non sono certa che si tratti un complimento... ma grazie! Anch'io mi sono trovata molto bene con te, e sono serissima. ^^

 

EDIT: Hai cambiato emoticon. :rotfl:

 

Ho cambiato perché mi ero reso conto che poteva essere frainteso, invece ero serio.

Mi sono davvero trovato molto bene. ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...