Vai al commento



[I vincitori] Cluedo in Tabula: Party Edition


BotTube

  

23 utenti hanno votato

  1. 1. Quale partecipante morto della fazione vincitrice ha giocato meglio e merita quindi il premio di 3PP?

    • Turtwig
      2
    • Fender
      9
    • Seath
      0
    • Stitch
      1
    • Cottone
      0
    • TOUKO
      1
    • JustCocco
      0
    • Chube
      0
    • Monochromatic
      10
    • Infernape21
      0


Post raccomandati

7Ml0bu0.jpg"La persona più influente della città  è il signor Black. Vive in una villa sulla cima della collina più alta, dati i sistemi di sistemi di sicurezza e la posizione, essa è quasi inaccessibile. Avanti ad essa c'è un grande lago ghiacciato e, alle spalle, un dirupo. È possibile accedervi soltanto da un ponte perché attraversare il lago è impossibile dato lo strato sottile di ghiaccio.

Il signor Black è sempre stato circondato da persone illustri e importanti, ma non tutti lo adoravano, a causa dei suoi grandi possedimenti si era fatto moltissimi nemici.
Per festeggiare la fine delle feste natalizie, la cosa più divertente da fare è organizzare una festa. Un party a cui le persone più illustri sono state invitate: dal sindaco della città  allo scrittore di romanzi gialli e all'avvocato.
La festa procede bene, gli invitati arrivano mentre fuori imperversa una tempesta di neve. La musica da camera risuona nella stanza, si divertono tutti, il clima è quello dei migliori. Ma, a un tratto, la musica si ferma, la luce si spegne, un colpo interrompe il vociare che ha sostituito la melodia. La luce si accende, la domestica urla, il signor Black è a terra, gli occhi spalancati, un buco all'altezza del cuore, un biglietto sul petto. Il maggiordomo cerca di calmare gli animi ma il campanello interrompe le urla. Gli invitati sono arrivati tutti, nessuno più è atteso. È la domestica ad aprire e sulla porta si palesano due agenti e due medici, come facevano a sapere del delitto? Chi li ha chiamati?
Gli agenti si precipitano sul cadavere, i medici constatano il decesso. Il biglietto viene letto ad alta voce: "Lo abbiamo fatto fuori, non sarà  l'unico. Vogliamo fare un gioco con voi. Ogni giorno dovrete trovarci e provare a farci fuori facendoci volare dalla terrazza dopo una democratica votazione. Il vostro voto dovrà  essere depositato nell'urna che è stata allestita alla terrazza, verranno fatti i conteggi e il più sospetto verrà  lanciato dalla terrazza. Di notte agiremo noi, ammazzeremo uno di voi mentre dormite nelle vostre stanze."
Gli invitati si guardano tra di loro, ormai non ci si fida più di nessuno, gli agenti provano a chiamare rinforzi, la radio e il telefono sono isolati.
Un forte scoppio ridesta le loro coscienze, il buttafuori si precipita alla finestra e il suo annunciò è terrificante: "Il ponte è crollato, siamo in trappola"

 

Eccoci alla fine di un altro lupus, il Cluedo in Tabula: Party Edition! Come anche nello scorso lupus tutti i cittadini rimasti in vita verranno premiati con ben 3pp! Veniamo ora ai nomi dei cittadini rimasti in vita:

-Shiny

Luke88

IcyFlame

Simo97

T_Terry_T

Zebstrika94

Ma del resto, siamo anche stati incaricati di scegliere il migliore tra tutti i partecipanti di questo lit. Un giocatore che è riuscito a sfruttare al meglio il suo ruolo e dopo pochi giorni a trovare tutti i lupi. Sì stiamo proprio parlando di:

Gilgamesh alias Aesir!

Infine avrete la possibilità  di premiare voi uno della fazione vincitrice morto per la consintire la vittoria a tutti i cittadini! A breve verrà  messo il sondaggio, dopo di che avrete 48 ore per votare.

Possono votare solo i partecipanti del lit.

 

Eccovi infine la lista dei partecipanti con il relativo ruolo:

  1. -Shiny Invitato
  2. Turtwig Invitato
  3. Zorzi Imbucato
  4. Cottone Addetto al defibrillatore
  5. Fender Barbone
  6. Seath Buttafuori
  7. Stitch98 Scrittore
  8. TheOnlyOne Pazzo
  9. LittleMudkip Nemico
  10. TOUKO Indeciso
  11. Master Of Shuppets Imbucato
  12. JustCocco Sindaco
  13. Chube Avvocato
  14. Luke88 Agente
  15. IcyFlame Invitato
  16. Porygon-Z Medico Legale
  17. Gaetano_Anubio Illuminato
  18. Emis-Killa Agente
  19. blablabla Imbucato
  20. -Simo97 Insonne
  21. Pokéfan98 Falegname
  22. Kin'Grovyle Energumeno
  23. Aesir. Sonnambulo
  24. talos45 Imbucato
  25. Monochromatic Invitato
  26. SayMyName Maggiordomo 
  27. Simoxx Invitato
  28. T_Terry_T Domestica
  29. Zebstrika94 Agente col giubbotto antiproiettile
  30. Infernape21 Invitato

Detto questo grazie a tutti per aver partecipato, nonostante le varie eliminazioni credo che vi siate comunque divertiti e lo scopo del gioco è questo!

I pp verranno donati ai vincitori alla fine del sondaggio!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per essere il mio primo LiT, non mi è andata affatto male! :stupid: 

Grazie Say per avermi trovato il primo giorno. :blush:


Fender ma ti rendi conto di cosa mi hai accusato? No per dire
Comunque complimenti ai vincitori.

 

Credo di dovere dei ringraziamenti anche a te. Se non fossi stato tu a morire il primo giorno sarei stata io...

La nostra colpa? Essere i vicini di stanza di Zeb! :dead:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Terry, purtroppo, ha esposto gran parte delle teorie solo in MP e spesso ci azzeccava pure! Alcune volte, però, le cose erano molto più semplici di come le immaginava!

Per quanto riguarda gli altri, i lupi sono stati sfortunati e, purtroppo, hanno giocato con l'handicap dato che Zorzi e Master erano occupati.

Luke e Say avevano trovato molti lupi già  al secondo-terzo giorno quindi, complimenti!

I cittadini hanno giocato senza medium dato che Porygon Z si è fatto squalificare quasi subito e, inoltre, ormai non capisco come gioca Cottone, aveva un ruolo decente e si fa ammazzare subito! à—-à—

Comunque i miei ringraziamenti vanno ai giocatori che, nonostante tutto, sono arrivati alla fine. Con quelle rivelazioni poteva finire tutto molto male, invece siamo riusciti a terminare il gioco. (Sicuramente la commissione prenderà  provvedimenti).

I miei compagni mod che mi hanno aiutato molto nella gestione della piazza e delle decisioni anche quando erano molto difficili (eliminazione di Say).

Un ringraziamento anche a Dany che, come membro della commissione, ci ha aiutato con i suoi interventi tempestivi nei momenti più concitati del gioco.

Detto questo, non so se vorrò moderare ancora, l'esperienza non mi ha esaltato quanto credevo, preferisco giocare e quindi, mi rivedrete presto come cittadino o come lupo!

P.S. per quanto riguarda il best player, direi che la decisione è stata complessa. Nonostante Say avesse fatto un ottimo lit, trovando subito la domestica e trovando anche dei lupi passando sotto traccia, la squalifica lo ha penalizzato e, purtroppo, non sarebbe stato giusto premiare un concorrente che ha infranto le regole (anche se di poco). Aesir. comunque, aiutato dal suo potere ha giocato alla grande e il premio è meritato. Se l'è giocata con Fender che aveva ben capito come muoversi ma, grazie alle dritte del testamento, l'ha spuntata Aesir.! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma com'è possibile che abbiate scelto Gilga?? Quanti pp vi ha dato per vincere il premio?

Comunque complimenti ai Mod che in un'edizione così difficile sono riusciti a portate a termine l'iniziativa, meno complimenti invece per molti partecipanti che mi hanno dovuto fare un po' lavorare in momenti extra durante,il lit ed hanno ora costretto noi membri Dell Commissione a dare serie penalità . Fino ad ora eravamo stati buoni con la BL, ma abbiamo visto che non è servito, anzi, ci sono state ancora più infrazioni.

Un ultimo commento: quanta crudeltà  ho letto nei testi di Simo :( Bravissimo comunque ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

yeS :D

Ma com'è possibile che abbiate scelto Gilga?? Quanti pp vi ha dato per vincere il premio?

Comunque complimenti ai Mod che in un'edizione così difficile sono riusciti a portate a termine l'iniziativa, meno complimenti invece per molti partecipanti che mi hanno dovuto fare un po' lavorare in momenti extra durante,il lit ed hanno ora costretto noi membri Dell Commissione a dare serie penalità . Fino ad ora eravamo stati buoni con la BL, ma abbiamo visto che non è servito, anzi, ci sono state ancora più infrazioni.

Un ultimo commento: quanta crudeltà  ho letto nei testi di Simo :( Bravissimo comunque ;)

Ho dato 4pp per vincerne 3 :tf:

Terry, purtroppo, ha esposto gran parte delle teorie solo in MP e spesso ci azzeccava pure! Alcune volte, però, le cose erano molto più semplici di come le immaginava!

Per quanto riguarda gli altri, i lupi sono stati sfortunati e, purtroppo, hanno giocato con l'handicap dato che Zorzi e Master erano occupati.

Luke e Say avevano trovato molti lupi già  al secondo-terzo giorno quindi, complimenti!

I cittadini hanno giocato senza medium dato che Porygon Z si è fatto squalificare quasi subito e, inoltre, ormai non capisco come gioca Cottone, aveva un ruolo decente e si fa ammazzare subito! à—-à—

Comunque i miei ringraziamenti vanno ai giocatori che, nonostante tutto, sono arrivati alla fine. Con quelle rivelazioni poteva finire tutto molto male, invece siamo riusciti a terminare il gioco. (Sicuramente la commissione prenderà  provvedimenti).

I miei compagni mod che mi hanno aiutato molto nella gestione della piazza e delle decisioni anche quando erano molto difficili (eliminazione di Say).

Un ringraziamento anche a Dany che, come membro della commissione, ci ha aiutato con i suoi interventi tempestivi nei momenti più concitati del gioco.

Detto questo, non so se vorrò moderare ancora, l'esperienza non mi ha esaltato quanto credevo, preferisco giocare e quindi, mi rivedrete presto come cittadino o come lupo!

P.S. per quanto riguarda il best player, direi che la decisione è stata complessa. Nonostante Say avesse fatto un ottimo lit, trovando subito la domestica e trovando anche dei lupi passando sotto traccia, la squalifica lo ha penalizzato e, purtroppo, non sarebbe stato giusto premiare un concorrente che ha infranto le regole (anche se di poco). Aesir. comunque, aiutato dal suo potere ha giocato alla grande e il premio è meritato. Se l'è giocata con Fender che aveva ben capito come muoversi ma, grazie alle dritte del testamento, l'ha spuntata Aesir.! :D

Si però potevi darmi una morte più dignitosa t.t

Ahaha xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie mille a tutti... (soprattuto perché mi hai fatto diventare ricca xD)

Bravissimi i mod. Mi è piaciuto fare la Falegnama perché mi ha fatto conoscere meglio gli altri lupetti. Purtroppo non ha esaltato molto neanche me a causa delle rivelazioni ed ovviamente i rimanenti erano lupi. Escludendo questo è stato un bel lif, il tema era bellissimo ed originale.

Ok detto questo torno nella mia villa u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Terry, purtroppo, ha esposto gran parte delle teorie solo in MP e spesso ci azzeccava pure! Alcune volte, però, le cose erano molto più semplici di come le immaginava!

 

Detta altrimenti, ho la mente in salita. :asduj1:

In tutta onestà , se tornassi indietro giocherei esattamente come ho giocato, anche se l'inizio è stato veramente troppo difensivo. Essere accusata subito da Kin e da Fender per un commento random sul nemico mi ha traumatizzato! :fg: (Anche se in realtà  l'unico interesse di Fender era quello di avere una camera libera accanto a Zeb... dettagli!)

Però terrò conto dei suggerimenti e se mai tornerò a partecipare in un LiT (ma non vedo perchè no? :stupid: ) cercherò di proporre più spesso le mie teorie in piazza, anche se poi si riveleranno completamente sbagliate e troppo complicate.

(Anche perchè, cosa ho azzeccato esattamente? I movimenti di Fender e il ruolo di Seath? Utile. :facepalm: Se non avesse insistito Say non mi sarei nemmeno fidata di Gilga, tbh!)

 

Detto questo, non so se vorrò moderare ancora, l'esperienza non mi ha esaltato quanto credevo, preferisco giocare e quindi, mi rivedrete presto come cittadino o come lupo!

 

Se mai dovessi partecipare ad un LiT insieme a te, spero vivamente che tu sia nella mia stessa squadra. :fg: Idem dicasi per Bot, Cobalt e Mario!

Con voi mi sono svelata fin troppo...!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mettere Gaetano best lupo non sarebbe corretto,dato che say ha perso il premio come best player per la penalità 

Allora io best lupo tutta la vita. Dite la verità  che mi avete sospettato solo perché non avevo rivelato il mio ruolo a bandiera aperta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Detta altrimenti, ho la mente in salita. :asduj1:

In tutta onestà , se tornassi indietro giocherei esattamente come ho giocato, anche se l'inizio è stato veramente troppo difensivo. Essere accusata subito da Kin e da Fender per un commento random sul nemico mi ha traumatizzato! :fg: (Anche se in realtà  l'unico interesse di Fender era quello di avere una camera libera accanto a Zeb... dettagli!)

Però terrò conto dei suggerimenti e se mai tornerò a partecipare in un LiT (ma non vedo perchè no? :stupid: ) cercherò di proporre più spesso le mie teorie in piazza, anche se poi si riveleranno completamente sbagliate e troppo complicate.

(Anche perchè, cosa ho azzeccato esattamente? I movimenti di Fender e il ruolo di Seath? Utile. :facepalm: Se non avesse insistito Say non mi sarei nemmeno fidata di Gilga, tbh!)

 

 

Se mai dovessi partecipare ad un LiT insieme a te, spero vivamente che tu sia nella mia stessa squadra, idem dicasi per Bot, Cobalt Mario! :fg: Con voi mi sono svelata fin troppo...!

Come sarebbe a dire che non ti saresti fidata di me? Sono andato a dormire da te :]

Mi viene la voglia di giocare,ma dato che in questo volevano prendermi al prossimo mi scarteranno senza nemmeno guardare

Tu iscriviti, poi ci penso io :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come sarebbe a dire che non ti saresti fidata di me? Sono andato a dormire da te :]

 

Quello è stato DOPO che Say è venuto a parlarti. E fidati che ci ha messo un po' a convincermi... anzi, a dire la verità , non ho nemmeno effettivamente accettato la sua idea. Stavo ancora ragionando sul da farsi quando mi ha detto che ti aveva contattato su WA per rivelarci. :sneaky:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mettere Gaetano best lupo non sarebbe corretto,dato che say ha perso il premio come best player per la penalità 

Intanto Gaetano il giorno in cui al rogo se la stavano giocando blablabla e fan vi ha giocato tutti e vi ha convinti a ammazzare Simoxx :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Intanto Gaetano il giorno in cui al rogo se la stavano giocando blablabla e fan vi ha giocato tutti e vi ha convinti a ammazzare Simoxx :tf:

 

E se non fosse stato per gli sfortunati eventi del giorno seguente i successivi ad andare sul rogo sarebbero stati, nell'ordine, Blablabla, Gaetano e Kin. :stupid:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...