Vai al commento



[I vincitori] Cluedo in Tabula: Party Edition


BotTube

  

23 utenti hanno votato

  1. 1. Quale partecipante morto della fazione vincitrice ha giocato meglio e merita quindi il premio di 3PP?

    • Turtwig
      2
    • Fender
      9
    • Seath
      0
    • Stitch
      1
    • Cottone
      0
    • TOUKO
      1
    • JustCocco
      0
    • Chube
      0
    • Monochromatic
      10
    • Infernape21
      0


Post raccomandati

Questa volta sono stata cittadina e devo dire che è stato mooolto più complicato giocare, praticamente avrò fatto un centinaio di supposizioni di cui giuste alla fine soltanto cinque o sei. Sì, ragazzuoli, sono proprio una spada come buona (adesso mi lanciano i pomodori ahah) :asduj1:

Btw, nonostante tutto è sempre stato divertente, sarà  che sono io che adoro sparare cose, a volte anche alquanto random :'D

E, direi, a proposito di ciò voto Stitch per scusarmi (è dovuta uscire la tabella con i ruoli per convincermi al 100% :rotfl: )

 

L'unica cosa di cui non riesco a capacitarmi è il perché ben quattro persone mi abbiano votato :confused:

La cosa mi fa piacere ragazzuoli, ma temo proprio di non meritarli, in fondo non ho fatto niente di così particolarmente importante :th_sisi:

Mi permetto di dire una cosa

il fatto è che il tuo comportamento era abbastanza simile a quello nella legenda del cercatore,nulla di più almeno credo lol

Voto fender!

Non siamo mica al rogo :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questa volta sono stata cittadina e devo dire che è stato mooolto più complicato giocare, praticamente avrò fatto un centinaio di supposizioni di cui giuste alla fine soltanto cinque o sei. Sì, ragazzuoli, sono proprio una spada come buona (adesso mi lanciano i pomodori ahah) :asduj1:

Btw, nonostante tutto è sempre stato divertente, sarà  che sono io che adoro sparare cose, a volte anche alquanto random :'D

E, direi, a proposito di ciò voto Stitch per scusarmi (è dovuta uscire la tabella con i ruoli per convincermi al 100% :rotfl: )

L'unica cosa di cui non riesco a capacitarmi è il perché ben quattro persone mi abbiano votato :confused:

La cosa mi fa piacere ragazzuoli, ma temo proprio di non meritarli, in fondo non ho fatto niente di così particolarmente importante :th_sisi:

A mio parere sei stata molto brava. Hai sempre esposto le tue teorie in piazza e motivandole. Infatti ho votato te
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come sarebbe a dire che non ti saresti fidata di me? Sono andato a dormire da te :]

Tu iscriviti, poi ci penso io :D

Eeeeehilà aaaa! Ci sono stati risvolti HOT in questo LiT, eh?

No scusate, non volevo :facepalm: Comunque, bel LiT, anche se come al solito bisognava rivelarsi per salvarsi... "Babè" (cit.) E niente, mi è piaciuto anche se sono stato un po' assente e non so se al prossimo ci sarò, quindi divertitevi anche senza di me :'D

Edit: chi mi ha votato come BP?? *^*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se non ricordo male, le votazioni durano 48 ore.


Essendo oggi la scadenza ed essendoci una situazione di parità  tra me e Mono, le lascio volentieri il premio. Innanzitutto perché è il suo secondo Lupus e ha confermato di essere una valida alleata in qualsiasi fazione giochi, in secondo piano perché, nonostante sia vero che ho giocato bene, posso fare molto meglio. 


 


Inoltre, essendo Platinum User, che figura ci farei a soffiare dei PP a un Utente e a una ragazza?  :asduj1:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se non ricordo male, le votazioni durano 48 ore.

Essendo oggi la scadenza ed essendoci una situazione di parità  tra me e Mono, le lascio volentieri il premio. Innanzitutto perché è il suo secondo Lupus e ha confermato di essere una valida alleata in qualsiasi fazione giochi, in secondo piano perché, nonostante sia vero che ho giocato bene, posso fare molto meglio.

Inoltre, essendo Platinum User, che figura ci farei a soffiare dei PP a un Utente e a una ragazza? :asduj1:

Ad una ragazza, soprattutto :tf:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dato che è scaduto il termine per il voto, chiudo questo topic e, con questo, dichiaro completamente finito questo Lupus in Tabula.


Ringrazio gli altri moderatori e la commissione per l'opportunità  che ci hanno concesso e, soprattutto, voi giocatori per aver partecipato!


 


Coloro che riceveranno i pp saranno:



-Shiny


Luke88


IcyFlame


Simo97


T_Terry_T


Zebstrika94


Aesir. (Best player scelto dai moderatori)


Monochromatic (Best player scelto dai partecipanti)



 


Ci si rivede al prossimo lupus in tabula! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...