Vai al commento



[iscrizioni chiuse] Lupus in Tabula - Mystery Dungeon: Bosco Fiorito


The_Karp

Post raccomandati

7 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

mi stavo proprio domandando se su questo forum sarebbero ritornato il lupus ed eccolo qui! 

Se ci si può ancora iscrivere? In alternativa, karp mi propongo come aiutante: sarà difficile gestire tutti questi giocatori ognigiorno, se vuoi una mano conta su di me.

Uh! L'aiutante. Non ci avevo pensato! Lo inserirò nel prossimo Lupus.

cmq sia, puoi tranquillamente iscriverti ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

mi stavo proprio domandando se su questo forum sarebbero ritornato il lupus ed eccolo qui! 

Se ci si può ancora iscrivere? In alternativa, karp mi propongo come aiutante: sarà difficile gestire tutti questi giocatori ognigiorno, se vuoi una mano conta su di me.

Sono curioso di sapere chi sceglierai... ^^

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, Frabyte ha scritto:

Potresti fare la mappa più grande, non si capisce una sema. 

È piccola e di bassa qualità perché questo sito non regge foto bellixxime.

Sto preparando un documento Google per ovviare al problema

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

35 minuti fa, The_Karp ha scritto:

È piccola e di bassa qualità perché questo sito non regge foto bellixxime.

Sto preparando un documento Google per ovviare al problema

Puoi caricarla su Imgur ad una qualità più alta e poi mandare qui il link (se usi il secondo link che ti viene fornito te la converte in immagine quando la copincolli)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

mi stavo proprio domandando se su questo forum sarebbero ritornato il lupus ed eccolo qui! 

Se ci si può ancora iscrivere? In alternativa, karp mi propongo come aiutante: sarà difficile gestire tutti questi giocatori ognigiorno, se vuoi una mano conta su di me.

Ciao cleffa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Mordecai ha scritto:

Puoi caricarla su Imgur ad una qualità più alta e poi mandare qui il link (se usi il secondo link che ti viene fornito te la converte in immagine quando la copincolli)

Con imgur Ho avuto brutte esperienze. Magari lo riprenderò.

 

mancano 3 ore alla chiusura delle iscrizioni!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wow, mi sono accorto solo ora dell'iniziativa. So che sarei ancora in tempo, ma preferisco saltare e seguire da esterno. Ricordo poco come funzionano i LiT, preferisco rivedermene uno intero prima.

Bellissima iniziativa, complimenti Karpa!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le iscrizioni sono ufficialmente chiuse!

 

ringrazio tutti coloro che hanno voluto iscriversi e tutti coloro che supporteranno passivamente l’iniziativa.

Lunedì 30 inizierà il Lupus. La prima parte della giornata avrà un sapore da GDR per creare un po’ di “atmosfera” (e per preparare i criminali a scegliere il primo omicida).

 

Dato che io stesso dovrò partecipare alla prima parte, dovrò letteralmente iscrivermi.

Ci sentiamo presto!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Red95 ho visto che non hai completato l'iscrizione. Completa correttamente entro le 20:00, o dovrò eliminarti

 

On 27/7/2018 at 23:43, Pika pika ha scritto:

La mia icon personale di Snorunt è fatta: appena inizia il gioco la metto come foto profilo?

Scegli tu  ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E anche questa volta, mi accorgo del topic troppo tardi, proverò a seguire non essendo mai riuscito a partecipare ad un LiT...

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Ackerman ha scritto:

@The_Karp avrei voluto partecipare ma lavorando non ci starei tanto dietro ç-ç

 

Intanto ti chiedo se posso chiudere questo topic ^^

E mi offro volontaria nel caso avessi bisogno di qualche appoggio :3

Ciao. Attualmente mi serve ancora aperto. Se aspetti una settimana a chiuderlo mille grazie ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, The_Karp ha scritto:

Ciao. Attualmente mi serve ancora aperto. Se aspetti una settimana a chiuderlo mille grazie ^^

Ma certo!

Evocami quando vuoi :sisi:

 

Ora tolgo il disturbo e perdona l'ot

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiornamento sull'esplorazione.

 

Ad inizio partita viene detto ai giocatori quanti piani del dungeon si possono esplorare. Scegliendo una di queste zone - se si ha fortuna - si può trovare l'oggetto che tutti stanno cercando. Esso sarà cruciale perché permette di sbloccare una vittoria speciale: la "vittoria dell’artefatto".

Se il giocatore che trova l’artefatto rimane in gioco fino alla fine - indipendentemente dalla fazione che poi vince la “vittoria classica” (vedi sezione “fine del gioco”) - potrà aggiudicarsi questo tipo di vittoria extra

 

In altre parole, ad ogni giorno, viene detto quanti piani possono essere esplorati. Questo potrebbe evitare possibili fraintendimenti, ma allo stesso tempo potrebbe togliere un po' di "sensazione d'esplorazione" presente prima.

 

Se il progetto avanza, si può pensare di riproporre l'idea originale

Okay. Ora devo iscrivermi pure io

 

Nome: the_karp 

Esemplare selezionato: Yamask

IMG_0923.JPG.351810610334f06a21de051bc875bfc7.JPG

 

Direi che è tutto pronto. A domani ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...