Vai al commento



[Ufficiale] Serie Pokémon Mystery Dungeon


Post raccomandati

2 ore fa, TheMudkipGirl95 ha scritto:

Sì, c'erano. Bisogna appunto vedere se nel remake hanno aggiunto tutti i nuovi tipi di missione.

Può darsi che abbiano voluto agevolare con strumenti eccetera chi giocava la demo (Ecco perchè quando lo giocherò completo ripartirò da zero). Se esistono le Lenti X non avrebbe senso vedere nemici e strumenti.

Io mi riferivo alle mosse, però sì se c'è lo strumento probabilmente è come dici tu. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Switcher ha scritto:

Io mi riferivo alle mosse, però sì se c'è lo strumento probabilmente è come dici tu. 

Non saprei, in Super partivi con 3 mosse buone e 1 tra Ruggito/Colpocoda eccetera, magari sarà così anche in DX. In effetti 4 mosse d'attacco già all'inizio è troppo... Avranno voluto fare la demo più facile di quel che è.

1832270879_MyDuo2.png.7d59d8c39e66d0ecdf22842cedbb324a.png      Keep calm and ship Mudkip x Cyndaquil

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque hanno estrapolato i dati della demo e sono presenti tutte le evo/preevo di quarta e silveon. Sono presenti anche tutte le mega dei pokemon disponibili, compresi i leggendari. Sembra però che a parte celebi gli altri leggendari non possano essere trovati shiny. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Switcher ha scritto:

Comunque hanno estrapolato i dati della demo e sono presenti tutte le evo/preevo di quarta e silveon. Sono presenti anche tutte le mega dei pokemon disponibili, compresi i leggendari. Sembra però che a parte celebi gli altri leggendari non possano essere trovati shiny. 

In sostanza i pokémon arrivano fino alla quarta gen. Non male, in ogni caso sarebbero stati troppi. Per quanto riguarda Celebi, già il fatto che sia reclutabile shiny è una notizia molto bella per chi ha giocato ad esploratori del cielo senza poterlo mai avere rosa.

«Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo»

ridotto.png.687082c5e8451463ceb27f469b488cec.png

Spoiler

VUCKzOI.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, TheMudkipGirl95 ha scritto:

Quel Celebi rosa è un refuso insieme a tanti altri di Super Mystery Dungeon, non si sa se i suoi dati sono effettivamente usati nel gioco.

È presente in un poster contenuto nel preordine giapponese del gioco. 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, Switcher ha scritto:

È presente in un poster contenuto nel preordine giapponese del gioco. 

 

 

L'ho cercato ora e l'ho visto, cavolo non ne sapevo nulla! Interessante.

1832270879_MyDuo2.png.7d59d8c39e66d0ecdf22842cedbb324a.png      Keep calm and ship Mudkip x Cyndaquil

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi secondo voi visto che nei dati della demo ci sono solo alcuni shiny, non c'è nessuna possibilità che nel gioco completo siano presenti tutti gli shiny? Sarebbe un vero peccato... 

Modificato da Cindert
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 16/1/2020 at 22:17, Cindert ha scritto:

Quindi secondo voi visto che nei dati della demo ci sono solo alcuni shiny, non c'è nessuna possibilità che nel gioco completo siano presenti tutti gli shiny? Sarebbe un vero peccato... 

Non vorrei ricordare male ma in uno spin-off di Mystery Dungeon diviso in 3 versioni (uscito esclusivamente per Wii in Giappone e per WiiWare), ci sono ben 36 Pokémon cromatici da affrontare e reclutare e comunque penso ci siano un tot di shiny nella versione completa.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Mana ha scritto:

Non vorrei ricordare male ma in uno spin-off di Mystery Dungeon diviso in 3 versioni (uscito esclusivamente per Wii in Giappone e per WiiWare), ci sono ben 36 Pokémon cromatici da affrontare e reclutare e comunque penso ci siano un tot di shiny nella versione completa.

Secondo te ci sarà un numero limitato di shiny anche in questo mystery dungeon? se così fosse sarebbe brutto, perchè non metterli tutti? non capisco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Cindert ha scritto:

Secondo te ci sarà un numero limitato di shiny anche in questo mystery dungeon? se così fosse sarebbe brutto, perchè non metterli tutti? non capisco

Penso che sia perlopiù per un fattore più nostalgico che collezionistico. In fondo MD è stato con l'intento di portare il mondo Pokémon verso un'altra prospettiva. Come si può vedere in questi giochi, la trama (sempre mio parere) ha un fascino in più e coinvolge assai rispetto alla ricerca di qualche cromatico da reclutare.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, NoJokesInc. ha scritto:

Quindi dici che sono limitati gli shiny che puoi ottenere?

E' una supposizione e magari posso sbagliarmi, tuttavia ragion non toglie che MD è una serie a se stante dalla serie principale e il collezionismo non è una funzione così prioritaria.

Piuttosto lo limiterei solo a Celebi perchè esso è parte della trama di Esploratori: T/O/C e fino adesso non ci sono stati cromatici di rilievo, escludendo Ho-Oh di I Portali sull'Infinito ma rimane una cosa slegata appunto da essa.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che poi ragazzi seriamente volete fare shiny hunting su Mystery Dungeon? Con l'RNG che vi fa venire voglia di buttare la Switch dalla finestra? Non avrebbe senso spawnare shiny rarissimi nei dungeon per poi dargli il solito 10% di reclutamento.

1832270879_MyDuo2.png.7d59d8c39e66d0ecdf22842cedbb324a.png      Keep calm and ship Mudkip x Cyndaquil

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho visto questo topic solo ora! Ho notato anche io che sono presenti espressioni facciali peculiari per Wigglytuff, Celebi shiny.. secondo me ci sarà qualche sorpresa legata ad Esploratori nel gioco completo.

 

Riguardo alle meccaniche, sono perplesso non poco dalla rimozione dell'attacco neutro. Se uno finisce i PP delle mosse come fa? Magari dovrei testarlo nella demo se qualcuno di voi non l'ha già fatto.. 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una cosa carina che ho notato nella demo è la presenza di una Mela Perfetta. Ma una domanda dove posso trovare gli screen datamining (anche sott spoiler) di Wigglytuff e Celebi?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Darki ha scritto:

Ho visto questo topic solo ora! Ho notato anche io che sono presenti espressioni facciali peculiari per Wigglytuff, Celebi shiny.. secondo me ci sarà qualche sorpresa legata ad Esploratori nel gioco completo.

 

Riguardo alle meccaniche, sono perplesso non poco dalla rimozione dell'attacco neutro. Se uno finisce i PP delle mosse come fa? Magari dovrei testarlo nella demo se qualcuno di voi non l'ha già fatto.. 

No, sono solo refusi di Super Mystery Dungeon, anche se come mi hanno fatto notare c'è Celebi Rosa in una immagine promozionale giapponese di DX, è strano...

L'attacco neutro diciamolo, ormai era inutile. Hanno mantenuto le mosse che si potenziano di Portali e Super, questo vuol dire che mano a mano aumentano anche i PP. Se non è presente l'attacco neutro il giocatore è anche più propenso a usare le Rocce e gli Sticks. Comunque se tutte le mosse hanno 0 PP finirai con l'usare Scontro.

 

3 minuti fa, Mana ha scritto:

Una cosa carina che ho notato nella demo è la presenza di una Mela Perfetta. Ma una domanda dove posso trovare gli screen datamining (anche sott spoiler) di Wigglytuff e Celebi?

Spoiler

Utente Matt @mattyoukhana_ su Twitter, ha postato tutti i contenuti da scaricare.

 

1832270879_MyDuo2.png.7d59d8c39e66d0ecdf22842cedbb324a.png      Keep calm and ship Mudkip x Cyndaquil

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, TheMudkipGirl95 ha scritto:

No, sono solo refusi di Super Mystery Dungeon, anche se come mi hanno fatto notare c'è Celebi Rosa in una immagine promozionale giapponese di DX, è strano...

L'attacco neutro diciamolo, ormai era inutile. Hanno mantenuto le mosse che si potenziano di Portali e Super, questo vuol dire che mano a mano aumentano anche i PP. Se non è presente l'attacco neutro il giocatore è anche più propenso a usare le Rocce e gli Sticks. Comunque se tutte le mosse hanno 0 PP finirai con l'usare Scontro.

 

  Apri contenuto nascosto

 

Beh, in questo caso spero abbiano aumentato la presenza di Elisir Max nei dungeon, perchè io ricordo che ad usare mosse a manetta le finisci anche prima dei 15 piani.. per i Dungeon lunghi sarà un bel problema.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Darki ha scritto:

Beh, in questo caso spero abbiano aumentato la presenza di Elisir Max nei dungeon, perchè io ricordo che ad usare mosse a manetta le finisci anche prima dei 15 piani.. per i Dungeon lunghi sarà un bel problema.

Non saprei, ora hanno persino messo gli Eteri Max in Mystery Dungeon, non ci sono solo gli Elisir Max.

1832270879_MyDuo2.png.7d59d8c39e66d0ecdf22842cedbb324a.png      Keep calm and ship Mudkip x Cyndaquil

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, TheMudkipGirl95 ha scritto:

Non saprei, ora hanno persino messo gli Eteri Max in Mystery Dungeon, non ci sono solo gli Elisir Max.

Ottimo direi :D 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi chiedo se skitty, alakazam, mr.mime e articuno siano ancora op

39 minuti fa, TheMudkipGirl95 ha scritto:

Che poi ragazzi seriamente volete fare shiny hunting su Mystery Dungeon? Con l'RNG che vi fa venire voglia di buttare la Switch dalla finestra? Non avrebbe senso spawnare shiny rarissimi nei dungeon per poi dargli il solito 10% di reclutamento.

Io lo farò di sicuro e penso che metteranno un 100% rate per gli shiny come hanno fatto in rumble

Modificato da Hisoka
Articuno
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 9/1/2020 at 21:41, NatuShiny ha scritto:

Durante il Pokémon Direct di oggi, è stato annunciato il remake del titolo della serie spin off. Ed è stato ufficializzato il suo rilascio in data 6 marzo, con demo già disponibile. 

 

Io non ho mai provato nessun gioco della serie, e questa può essere l'occasione per avvicinarsi. Presto proverò la demo per capirne meglio le dinamiche :)

 

Su 3ds o switch? 

trainercard-TheBestAsh.png

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono stati pubblicati due nuovi video:

 

Nuovo trailer

 

Storia del Dojo Makuhita

 

 

Mi dispiace che abbiano deciso di pubblicare il video solo online, facendo riferimento che non sarà in gioco.

Spero comunque che ci saranno nuove scene e nuovi pezzi di trama direttamente in gioco. :think:

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...