Lyndon Inviato 9 gennaio, 2020 Inviato 9 gennaio, 2020 In questa discussione potrete parlare liberamente di tutti i giochi della serie Mystery Dungeon
Joker98 Inviato 9 gennaio, 2020 Inviato 9 gennaio, 2020 1 minuto fa, NatuShiny ha scritto: Durante il Pokémon Direct di oggi, è stato annunciato il remake del titolo della serie spin off. Ed è stato ufficializzato il suo rilascio in data 6 marzo, con demo già disponibile. Io non ho mai provato nessun gioco della serie, e questa può essere l'occasione per avvicinarsi. Presto proverò la demo per capirne meglio le dinamiche Squadra rossa e straodinario tello consiglio il problema e il prezzo lo trovo esageratisimo a mio parere 59 euro
Mana Inviato 9 gennaio, 2020 Inviato 9 gennaio, 2020 1 minuto fa, NatuShiny ha scritto: Durante il Pokémon Direct di oggi, è stato annunciato il remake del titolo della serie spin off. Ed è stato ufficializzato il suo rilascio in data 6 marzo, con demo già disponibile. Io non ho mai provato nessun gioco della serie, e questa può essere l'occasione per avvicinarsi. Presto proverò la demo per capirne meglio le dinamiche Un vero peccato che tu non abbia avuto la fortuna di provarlo (a meno che non lo giochi tramite ROM per conto tuo ma non è la stessa cosa giocandolo con un GBA/DS). Da quello che ho visto e giocato con la demo, è molto fedele all'originale e con quel stile di disegno è assai nostalgico e sublime E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1
YukiV Inviato 9 gennaio, 2020 Inviato 9 gennaio, 2020 troppi e bellisimi ricordi di questo gioco e della sua storia , spero abbiano tenuto il suo tocco da fiaba- leggenda che c'era in tutta la storia 5 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Durante il Pokémon Direct di oggi, è stato annunciato il remake del titolo della serie spin off. Ed è stato ufficializzato il suo rilascio in data 6 marzo, con demo già disponibile. Io non ho mai provato nessun gioco della serie, e questa può essere l'occasione per avvicinarsi. Presto proverò la demo per capirne meglio le dinamiche provalo non è affatto male, anche se all'inizio è un po' lento Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Lyndon Inviato 9 gennaio, 2020 Autore Inviato 9 gennaio, 2020 Non sono sicuro di prenderlonal day one, ma la curiosità sicuramente c'è, mi piace anche molto lo stile grafico
Snow.Queen Inviato 9 gennaio, 2020 Inviato 9 gennaio, 2020 Io giocai ai tempi a Squadra blu ma, come dicevo poc'anzi a @Mana, non ricordo di averlo mai finito. Nessun MD che abbia mai avuto, nemmeno Super MD per 3DS. Ho adorato subito lo stile di disegno che hanno usato per la grafica, m'ispira l'acquisto, ma non so ancora se al D1, o più avanti. E' stata aggiunta una reazione da YukiV e Lyndon 2
PageOfLight Inviato 9 gennaio, 2020 Inviato 9 gennaio, 2020 Trovo che la serie mistery dungeon in generale sia bellissima, e che squadra blu e rossa siano molto belli. Ti consiglio di comprarlo se non hai mai giocato a mistery dungeon. E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth
Mana Inviato 9 gennaio, 2020 Inviato 9 gennaio, 2020 @NatuShiny Coff* (Mystery e non Mistery) coff coff*
Lyndon Inviato 9 gennaio, 2020 Autore Inviato 9 gennaio, 2020 2 minuti fa, Mana ha scritto: @NatuShiny Coff* (Mystery e non Mistery) coff coff* Mi scusi per questo errore imperdibile
PageOfLight Inviato 9 gennaio, 2020 Inviato 9 gennaio, 2020 3 minuti fa, Mana ha scritto: @NatuShiny Coff* (Mystery e non Mistery) coff coff* Ops... bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth
YukiV Inviato 9 gennaio, 2020 Inviato 9 gennaio, 2020 14 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Non sono sicuro di prenderlonal day one, ma la curiosità sicuramente c'è, mi piace anche molto lo stile grafico vero quell'effetto disegnato rende molto bene anche con il tipo di storia E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Fenrir Inviato 9 gennaio, 2020 Inviato 9 gennaio, 2020 17 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Durante il Pokémon Direct di oggi, è stato annunciato il remake del titolo della serie spin off. Ed è stato ufficializzato il suo rilascio in data 6 marzo, con demo già disponibile. Io non ho mai provato nessun gioco della serie, e questa può essere l'occasione per avvicinarsi. Presto proverò la demo per capirne meglio le dinamiche Lo conosco già,ma voglio provare la demo e valutare la bontà del loro lavoro. 16 minuti fa, adelredmaster ha scritto: Squadra rossa e straodinario tello consiglio il problema e il prezzo lo trovo esageratisimo a mio parere 59 euro Non è esagerato,quando un qualcosa acquisisce una certa rarità è logico che il venditore stabilisca dei prezzi.Ci sono persone che aspettano anni per le richieste pur tenendoli lì sigillati e in perfetto stato come fossero nuovi,e ti assicuro che chi paga lo fa volentieri.Ma tutto questo discorso non c’entra nulla col topic,meglio parlare del gioco in questione in uscita xD Anche se ammetto di non esserne un fan sfegatato E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1
Joker98 Inviato 9 gennaio, 2020 Inviato 9 gennaio, 2020 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: Lo conosco già,ma voglio provare la demo e valutare la bontà del loro lavoro. Non è esagerato,quando un qualcosa acquisisce una certa rarità è logico che il venditore stabilisca dei prezzi.Ci sono persone che aspettano anni per le richieste pur tenendoli lì sigillati e in perfetto stato come fossero nuovi,e ti assicuro che chi paga lo fa volentieri.Ma tutto questo discorso non c’entra nulla col topic,meglio parlare del gioco in questione in uscita xD Anche se ammetto di non esserne un fan sfegatato E diverso quando e da colecione comuncue 59 restano un po tantini na vabeh si aspetano sconti XD
Rockink Inviato 9 gennaio, 2020 Inviato 9 gennaio, 2020 Lo stile grafico è molto cute ma personalmente non mi attrae più di tanto. Comunque si è visto Lucario e un Charizard che si Mega evolveva quindi 1) gaudio, gioia e tripudio, la meccanica non è stata completamente abbandonata! 2) magari sono presenti i poks fino alla sesta gen, se non oltre! (non penso ci siano quelli di ottava perché alcuni devono essere aggiunti, ma può darsi che mi sbaglio.) 3) se fanno uscire Charizard in un altro trailer uccido qualcuno. E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1
Leio99 Inviato 9 gennaio, 2020 Inviato 9 gennaio, 2020 (modificato) Sono contentissimo di questo remake, anche perché i primi due titoli sono i migliori (in assoluto Esploratori del Cielo). Potrei quindi sperare in un remake dei secondi capitoli? In ogni caso il prezzo è alto, troppo secondo me, quindi non penso di prenderlo, non ora almeno. Tanto la storia è rimasta pressoché identica, quindi la conosco. Non mi piace molto questo 3D in mystery dungeon, è difficile se sei abituato ai vecchi titoli per DS. Invece di fare una grafica super pazzesca, hanno fatto una grafica più cartoonesca/disegno. Mi piace, ci sta. Colonne sonore fedeli e nostalgiche. E soprattutto le mappe più attaccate e con meno caricamenti (tipo la piazza). Sono curioso di vedere come hanno riadattato... Spoiler Il team Perfidia e la storia in generale. Nonché la colonna sonora del momento clou, la migliore direi. Modificato 9 gennaio, 2020 da Leio99 «Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo» Spoiler
YukiV Inviato 9 gennaio, 2020 Inviato 9 gennaio, 2020 2 minuti fa, Rockink ha scritto: Lo stile grafico è molto cute ma personalmente non mi attrae più di tanto. Comunque si è visto Lucario e un Charizard che si Mega evolveva quindi 1) gaudio, gioia e tripudio, la meccanica non è stata completamente abbandonata! 2) magari sono presenti i poks fino alla sesta gen, se non oltre! (non penso ci siano quelli di ottava perché alcuni devono essere aggiunti, ma può darsi che mi sbaglio.) 3) se fanno uscire Charizard in un altro trailer uccido qualcuno. ma charizard è un componente fondamentale del tam Asso e parte quello evviva di nuovo le mega Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Joker98 Inviato 9 gennaio, 2020 Inviato 9 gennaio, 2020 (modificato) 13 minuti fa, YukiV ha scritto: ma charizard è un componente fondamentale del tam Asso e parte quello evviva di nuovo le mega Infati lo sprito si reincarna in charmander XD Modificato 9 gennaio, 2020 da adelredmaster
Rockink Inviato 9 gennaio, 2020 Inviato 9 gennaio, 2020 15 minuti fa, YukiV ha scritto: ma charizard è un componente fondamentale del tam Asso e parte quello evviva di nuovo le mega Ma pure Lucario può megaevolvere... Why Charizard. WHY?
Lyndon Inviato 9 gennaio, 2020 Autore Inviato 9 gennaio, 2020 17 minuti fa, Leio99 ha scritto: Sono contentissimo di questo remake, anche perché i primi due titoli sono i migliori (in assoluto Esploratori del Cielo). Potrei quindi sperare in un remake dei secondi capitoli? Nascondi contenuto Il team Perfidia e la storia in generale. Nonché la colonna sonora del momento clou, la migliore direi. Beh, se le vendite saranno buone, perché no? Concordo sul prezzo, che è uno degli ostacoli che mi fa più tentennare.
YukiV Inviato 9 gennaio, 2020 Inviato 9 gennaio, 2020 1 minuto fa, Rockink ha scritto: Ma pure Lucario può megaevolvere... Why Charizard. WHY? bho magari perchè tutti nel team Asso possono megaevolvere, magari c' è uno scontro tra loro e lucario , come aggiunta alla storia E' stata aggiunta una reazione da Rockink 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Post raccomandati