Lyndon Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 In questa discussione potrete parlare liberamente di tutti i giochi della serie Mystery Dungeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 1 minuto fa, NatuShiny ha scritto: Durante il Pokémon Direct di oggi, è stato annunciato il remake del titolo della serie spin off. Ed è stato ufficializzato il suo rilascio in data 6 marzo, con demo già disponibile. Io non ho mai provato nessun gioco della serie, e questa può essere l'occasione per avvicinarsi. Presto proverò la demo per capirne meglio le dinamiche Squadra rossa e straodinario tello consiglio il problema e il prezzo lo trovo esageratisimo a mio parere 59 euro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 1 minuto fa, NatuShiny ha scritto: Durante il Pokémon Direct di oggi, è stato annunciato il remake del titolo della serie spin off. Ed è stato ufficializzato il suo rilascio in data 6 marzo, con demo già disponibile. Io non ho mai provato nessun gioco della serie, e questa può essere l'occasione per avvicinarsi. Presto proverò la demo per capirne meglio le dinamiche Un vero peccato che tu non abbia avuto la fortuna di provarlo (a meno che non lo giochi tramite ROM per conto tuo ma non è la stessa cosa giocandolo con un GBA/DS). Da quello che ho visto e giocato con la demo, è molto fedele all'originale e con quel stile di disegno è assai nostalgico e sublime E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati