Vai al commento

[Ufficiale] Serie Pokémon Mystery Dungeon

Condividi

Post raccomandati

1 minuto fa, NatuShiny ha scritto:

Durante il Pokémon Direct di oggi, è stato annunciato il remake del titolo della serie spin off. Ed è stato ufficializzato il suo rilascio in data 6 marzo, con demo già disponibile. 

Io non ho mai provato nessun gioco della serie, e questa può essere l'occasione per avvicinarsi. Presto proverò la demo per capirne meglio le dinamiche :)

Squadra rossa e straodinario tello consiglio il problema e il prezzo lo trovo esageratisimo a mio parere 59 euro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, NatuShiny ha scritto:

Durante il Pokémon Direct di oggi, è stato annunciato il remake del titolo della serie spin off. Ed è stato ufficializzato il suo rilascio in data 6 marzo, con demo già disponibile. 

Io non ho mai provato nessun gioco della serie, e questa può essere l'occasione per avvicinarsi. Presto proverò la demo per capirne meglio le dinamiche :)

Un vero peccato che tu non abbia avuto la fortuna di provarlo (a meno che non lo giochi tramite ROM per conto tuo :look: ma non è la stessa cosa giocandolo con un GBA/DS).

Da quello che ho visto e giocato con la demo, è molto fedele all'originale e con quel stile di disegno è assai nostalgico e sublime

Link al commento
Condividi su altre piattaforme