Vai al commento



[I vincitori] Cluedo in Tabula: Party Edition


BotTube

  

23 utenti hanno votato

  1. 1. Quale partecipante morto della fazione vincitrice ha giocato meglio e merita quindi il premio di 3PP?

    • Turtwig
      2
    • Fender
      9
    • Seath
      0
    • Stitch
      1
    • Cottone
      0
    • TOUKO
      1
    • JustCocco
      0
    • Chube
      0
    • Monochromatic
      10
    • Infernape21
      0


Post raccomandati

Uffa sono morta alla fine D: Pokefan mi devi una bambola di Sableye per avermi buttato dalla finestra!

Ora faccio la seria...

Mi sono divertita un mondo e' stato un LiT molto bello... partecipero' sicuramente pure ad altri LiF. Grazie a tutti per avermi donato una settima(quasi due) di gioia e divertimento... GRAZIE MILLE

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uffa sono morta alla fine D: Pokefan mi devi una bambola di Sableye per avermi buttato dalla finestra!

Ora faccio la seria...

Mi sono divertita un mondo e' stato un LiT molto bello... partecipero' sicuramente pure ad altri LiF. Grazie a tutti per avermi donato una settima(quasi due) di gioia e divertimento... GRAZIE MILLE

Sorry :(

Ma io sono cattiva xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho perso il titolo di best player perche sono stato eliminato... OK..ok...

 

Su su... *fa pat pat sulla testa dell'amato*

Hai agito bene ed è anche merito tuo se sono arrivata sana e salva a fine partita. Ti sarò per sempre riconoscente. :blush:

 

Il mio voto va sicuramente a fender :D

 

Assolutamente! :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gg, gilga, teblo avevo detto che emma ers un lupo, na avevamo ragione entrambi, tu con too e io con emma,

Fender ti meriti il mio voto

Ma come diavolo parli O.O ahahahah

Va beh xD

Comunque non ci voleva molto...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho appena scoperto che posso modificare il sondaggio.

Sarebbe un peccato, se rimanesse casualmente solo il mio nome...  :secret:

Visto che puoi modificarlo non è che puoi far in modo che si veda chi ha votato chi? Non saprei proprio come fare D: Per evitare che i non partecipanti votino  :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visto che puoi modificarlo non è che puoi far in modo che si veda chi ha votato chi? Non saprei proprio come fare D: Per evitare che i non partecipanti votino  :th_sisi:

 

Non posso più farlo, poiché c'è già  qualche voto. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questa volta sono stata cittadina e devo dire che è stato mooolto più complicato giocare, praticamente avrò fatto un centinaio di supposizioni di cui giuste alla fine soltanto cinque o sei. Sì, ragazzuoli, sono proprio una spada come buona (adesso mi lanciano i pomodori ahah) :asduj1:


Btw, nonostante tutto è sempre stato divertente, sarà  che sono io che adoro sparare cose, a volte anche alquanto random :'D


E, direi, a proposito di ciò voto Stitch per scusarmi (è dovuta uscire la tabella con i ruoli per convincermi al 100% :rotfl: )


 


L'unica cosa di cui non riesco a capacitarmi è il perché ben quattro persone mi abbiano votato :confused:


La cosa mi fa piacere ragazzuoli, ma temo proprio di non meritarli, in fondo non ho fatto niente di così particolarmente importante :th_sisi:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...