Vai al commento


[Il Salotto] Cluedo in Tabula: Party Edition


Simo

Post raccomandati

Quello che non ho capito (e credo di non essere il solo lol) è: sei o non sei la domestica?

Se non lo sei perché hai lasciato che tutti lo credessimo?

I dubbi di Terry sono più che giustificabili, perciò cerca di essere chiaro. A questo punto non possiamo rischiare di perdere un altro buono.

Shiny, ora mi rivolgo a te.

Ieri hai mandato un messaggio in cui dicevi che se gilga non ti aveva indicato nel testamento c'era un motivo.

Be' qualunque sia è arrivato il momento di dirlo. ;)

Beh questo è ciò che penso:

Con gilga avevo un mp su wa,un'alleanza ,tra tantissime virgolette

Un giorno mi fa " tizio(non dico il nome che è meglio ^^ ) è la guardia e con un suo post lo ha fatto capire,penso che ora stanotte lo facciano fuori i lupi"  e a quel punto iniziai a fare piani su piani,che prevedevano il mio sacrificio perchè ho un ruolo inutile,per cercare di salvare tizio,quindi credo sia per questo che non mi ha citato nel testamento

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perdonami, ma dal mio punto di vista è tutto al rovescio.

Se tu fossi lupo, chiedere di essere ucciso è una genialata, perchè fra l'esserti offerto come sacrificio e l'esser stato difeso da Say, che ti ha fatto passare per domestica, saresti sicuramente passato per buono. Una gran fortuna, non trovi?

Ma sarei passato come sospetto, visto che non morivo!

(cosa che sta succedendo) 

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E con la conferma di turtwig icy è buono visto che nessun altro ha reclamato il suo ruolo. 



Ho pensato di fare una lista.


Come potrete vedere sono 7 lupi su 9 (10 se Touko è lupa).


Ditemi se ho sbagliato qualcosa, altrimenti i lupi rimanenti si nascondono tra quelli viola.


  • Turtwig Buona
  • shiny Non sappiamo con sicurezza
  • Zorzi Lupo
  • Cottone Buono
  • Fender Buono
  • Seath Buono
  • Stitch98 Buono
  • TheOnlyOne Non sappiamo con sicurezza
  • LittleMudkip Lupo
  • TOUKO Non sappiamo con sicurezza
  • Master Of Shuppets Lupo
  • JustCocco Buono
  • Chube Buono
  • Luke88 Buono
  • IcyFlame Buono
  • Porygon-Z Non sappiamo con sicurezza
  • Gaetano_Anubio Lupo
  • -Emis- Buono
  • blablabla Lupo
  • -Simo97 Buono 99%
  • Pokéfan98 Non sappiamo con sicurezza
  • Kin'Grovyle Lupo
  • Aesir. Buono
  • talos45 Lupo
  • Monochromatic Non sappiamo con sicurezza 
  • SayMyName Buono
  • Simoxx Non sappiamo con sicurezza
  • T_Terry_T Buona
  • Zebstrika94 Buono
  • Infernape21 Buono

 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

E con la conferma di turtwig icy è buono visto che nessun altro ha reclamato il suo ruolo. 

Ho pensato di fare una lista.

Come potrete vedere sono 7 lupi su 9 (10 se Touko è lupa).

Ditemi se ho sbagliato qualcosa, altrimenti i lupi rimanenti si nascondono tra quelli viola.

  • Turtwig Buona
  • shiny Non sappiamo con sicurezza
  • Zorzi Lupo
  • Cottone Buono
  • Fender Buono
  • Seath Buono
  • Stitch98 Buono
  • TheOnlyOne Non sappiamo con sicurezza
  • LittleMudkip Lupo
  • TOUKO Non sappiamo con sicurezza
  • Master Of Shuppets Lupo
  • JustCocco Buono
  • Chube Buono
  • Luke88 Buono
  • IcyFlame Buono
  • Porygon-Z Non sappiamo con sicurezza
  • Gaetano_Anubio Lupo
  • -Emis- Buono
  • blablabla Lupo
  • -Simo97 Buono 99%
  • Pokéfan98 Non sappiamo con sicurezza
  • Kin'Grovyle Lupo
  • Aesir. Buono
  • talos45 Lupo
  • Monochromatic Non sappiamo con sicurezza 
  • SayMyName Buono
  • Simoxx Non sappiamo con sicurezza
  • T_Terry_T Buona
  • Zebstrika94 Buono
  • Infernape21 Buono

 

 

Devo ancora capire perchè sono con quel 99% ma vabbè, sarà  perchè sono sempre stato un lupo e non mi crede più nessuno :asduj1:

Comunque inizio a credere veramente che Emma è un lupo...senno boh. owo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusatemi carissimi!!

Ho appena finito di disegnare pancreas visti al microscopio per scienze ed ormai vedo cellule ovunque <.<

Vado a votare perché poi potrei non entrare più.

Ormai il destino di Touko è segnato...

Detto questo esco...

scusate ancora

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Abbiamo votato in sei, Luke ha giustificato, Touko è ancora dispersa. :confused:

Terry abbiamo votato in sette. :asduj1:

Per stasera abbiamo finito.

Domani dobbiamo mandare al rogo l'ultimo lupo, assolutamente. :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Touko aveva commesso un grave errore, una dimenticanza che l'avrebbe portata nella tomba.


Un voto mancato che aveva acceso i sospetti di tutti.


Ma Touko non si trovava, gli invitati la stavano cercando.


Fu Zeb a trovarla, era svenuta, in cantina, con una bottiglia di vino in mano.


Non si accorse nemmeno di essere stata portata in terrazza, doveva morire, doveva lanciarsi. Ancora svenuta Zeb la prese di peso e la buttò dalla terrazza. Una morte dolce per Touko che tra i fumi dell'alcol non si era accorta che la sua vita era finita.


 


Il salotto chiude, buonanotte.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Un'ultima uccisione e poi il piano è concluso".

A tutto ciò pensava Pokéfan mentre attraversava la soglia della camera di Turtwig, la trovò a letto, dormendo. La prese e la lanciò dalla finestra. 

Dopo questo ultimo atto prese e iniziò a svegliare tutti gli altri invitati. Li portò in terrazza. Lì gli invitati si disposero tutti di fronte a lei, con le spalle al vuoto parlò: "Purtroppo il mio piano è fallito, volevo ammazzare tutte le persone care al mio paparino. Volevo farlo con un gioco al massacro, volevo che foste voi a decidere della morte dei vostri amici". Un velo di tristezza coprì gli occhi di Zeb: "Quindi tu eri la figlia di Black? Perché hai fatto tutto questo, cosa ti ha portato a compiere un simile gesto? Tuo padre era un grande uomo!". "Grande uomo, dici? Mio padre era solo un inutile bastard0, legato solo ai soldi e mi ha costretto a vivere da sola, lontano da tutti, lontano dal mondo. Estranea a qualunque contatto con la società  mi ero chiusa in me stessa e ho iniziato a lavorare la legna, costruivo sculture che poi rivendevo online. Mi sono guadagnata da vivere e ho messo dei soldi da parte per poter assoldare quegli uomini e prendermi la mia vendetta!". Simo interruppe il discorso di Pokéfan e le chiese: "Ok, la tua ora e scoccata ma dicci adesso come possiamo andar via da qui! Tutte le nostre vie di fuga sono state distrutte!". Pokéfan rise, rise di gusto: "Davvero credi che possa essermi preclusa le vie di fuga in caso di pericolo? Secondo te perché non siete mai riusciti ad uscire dalla villa? Perché avete agito solo nel salotto e alla terrazza? Non credi che abbia fatto in modo da farvi credere di essere in trappola?". Terry si avvicinò di corsa al parapetto e provò a guardare in basso, non vide nulla. Solo oscurità . Provo a guardare lontano ma il buio prevaleva su tutto. Diede uno schiaffo a Pokéfan e le disse: "Ora tu ci dici come uscire da qui altrimenti muori!" "Secondo te ho ancora paura di morire? Qui c'è la chiave della villa, domattina, all'alba, prendete la stessa identica strada che avete preso quando siete arrivati. Il ponte è ancora lì, nulla è saltato per aria. Ve l'abbiamo fatto credere noi!". "E come mai nessuno è venuto a salvarci?". "Sono io che vi ho portato qui, i vostri autisti erano dei miei uomini, anche il party di mio padre era tutta una montatura, questa non era la sua vera Villa, questa è sempre stata MIA e solo MIA".

Gli invitati iniziarono a guardarsi tra loro, erano davvero salvi? L'incubo era finito per davvero? 

Shiny prese l'iniziativa dicendo: "C'è un'ultima cosa da fare, per stare al gioco tu, Pokéfan, dovrai morire" e si avvicinò alla carnefice. Lei si scansò dicendo: "Faccio da sola, non disturbarti". Si sedette sul parapetto e, di schiena, si lanciò. Nessun urlo, nessun tonfo. Niente di niente.

 

Il giorno dopo, gli invitati, aprirono, finalmente, la porta di quella villa. Si ritrovarono davanti un sole abbagliante, un freddo pungente ma, soprattutto, la vita.

Tornare alle loro vite dopo aver deciso della morte di così tante persone era qualcosa di enormemente difficile. Chissà  se tutti ce l'avrebbero fatta. IcyFlame varcò per ultimo la soglia di quella porta assaporando ogni momento e ogni respiro di quell'aria nuova. Luke era già  fuori sperando di prendere la linea, i suoi colleghi dovevano sapere del massacro che era stato fatto.

 

Gli agenti arrivarono alla villa il pomeriggio. La squadra dei RIS iniziò a catalogare ogni reperto e ogni bottiglia di alcol consumata in quei lunghi giorni. Trovarono ben 23 cadaveri. Riguardando quelle scene, Luke, ebbe un conato e dovette uscir fuori a prendere aria. 

Per la prima volta fece il giro della villa e si avviò alla base della terrazza, lì giacevano i corpi di coloro che non avevano obbedito e di quelli che erano stati condannati da loro. Gran parte di quei corpi era bruciata, il falò fatto da Terry non avrebbe aiutato molto nel riconoscimento. Ciò che però catturò l'attenzione di Luke fu l'assenza del corpo principale, dell'artefice di tutto quel massacro. Mancava il corpo di Pokéfan.

 

Due giorni dopo, USA.

Pokéfan attraversò l'atrio dell'Empire State Building, un'altra missione era stata compiuta, ora voleva il suo compenso. Prese l'ascensore e schiacciò il tasto col numero 56. Aspettò e, nel frattempo, prese uno specchietto dalla borsa e si rinfrescò il trucco.

Appena si aprirono le porte la accolse una donna ben vestita: "Buongiorno Madame, il signor Black la sta aspettando". 

Attraversò quella porta a vetri e si sedette sulla poltrona di pelle di fronte alla scrivania.

Dall'altro lato c'era un uomo, molto più grande di lei, con un vestito costoso che la guardò negli occhi.

La prima a parlare fu Pokéfan: "Allora? Com'è stato?" "Bellissimo" rispose l'uomo, "forse un po' troppe persone hanno infranto il regolamento ma come è giusto che sia, sono morte". "E le scommesse? Sono state più sostanziose stavolta?" "No, sono state nella norma, abbiamo avuto dei picchi i primi giorni ma, col passare del tempo, si erano un po' tutti stufati di seguire il reality". "Nemmeno le torture e i 23 morti hanno esaltato questi ricchi in poltrona?" "A quanto pare no, anche se la tortura su quel Cocco è stata fenomenale, non me lo sarei aspettato da te, chissà  da dove ti viene fuori tutta questa rabbia e questo sadismo". "Beh, ho imparato dal migliore, capo". "Adesso passiamo alle cose serie, questo è il tuo compenso". Emma aprì la busta e vi trovò un assegno da 3 milioni di dollari. "Beh, una bella somma, di questo passo riuscirò a comprare sicuramente un'isola del Pacifico". Così facendo si alzò e fece per andarsene, il signor Black la fermò sulla soglia: "Non starai in vacanza per molto tempo, al prossimo giro dovrai ripartire. Lo sai, i ricchi in poltrona vogliono vedere il sangue!"

 

 

Il Cluedo in Tabula e finito, grazie a tutti!

 

A breve aprirà  il topic dei vincitori. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

"Un'ultima uccisione e poi il piano è concluso".

A tutto ciò pensava Pokéfan mentre attraversava la soglia della camera di Turtwig, la trovò a letto, dormendo. La prese e la lanciò dalla finestra. 

Dopo questo ultimo atto prese e iniziò a svegliare tutti gli altri invitati. Li portò in terrazza. Lì gli invitati si disposero tutti di fronte a lei, con le spalle al vuoto parlò: "Purtroppo il mio piano è fallito, volevo ammazzare tutte le persone care al mio paparino. Volevo farlo con un gioco al massacro, volevo che foste voi a decidere della morte dei vostri amici". Un velo di tristezza coprì gli occhi di Zeb: "Quindi tu eri la figlia di Black? Perché hai fatto tutto questo, cosa ti ha portato a compiere un simile gesto? Tuo padre era un grande uomo!". "Grande uomo, dici? Mio padre era solo un inutile bastard0, legato solo ai soldi e mi ha costretto a vivere da sola, lontano da tutti, lontano dal mondo. Estranea a qualunque contatto con la società  mi ero chiusa in me stessa e ho iniziato a lavorare la legna, costruivo sculture che poi rivendevo online. Mi sono guadagnata da vivere e ho messo dei soldi da parte per poter assoldare quegli uomini e prendermi la mia vendetta!". Simo interruppe il discorso di Pokéfan e le chiese: "Ok, la tua ora e scoccata ma dicci adesso come possiamo andar via da qui! Tutte le nostre vie di fuga sono state distrutte!". Pokéfan rise, rise di gusto: "Davvero credi che possa essermi preclusa le vie di fuga in caso di pericolo? Secondo te perché non siete mai riusciti ad uscire dalla villa? Perché avete agito solo nel salotto e alla terrazza? Non credi che abbia fatto in modo da farvi credere di essere in trappola?". Terry si avvicinò di corsa al parapetto e provò a guardare in basso, non vide nulla. Solo oscurità . Provo a guardare lontano ma il buio prevaleva su tutto. Diede uno schiaffo a Pokéfan e le disse: "Ora tu ci dici come uscire da qui altrimenti muori!" "Secondo te ho ancora paura di morire? Qui c'è la chiave della villa, domattina, all'alba, prendete la stessa identica strada che avete preso quando siete arrivati. Il ponte è ancora lì, nulla è saltato per aria. Ve l'abbiamo fatto credere noi!". "E come mai nessuno è venuto a salvarci?". "Sono io che vi ho portato qui, i vostri autisti erano dei miei uomini, anche il party di mio padre era tutta una montatura, questa non era la sua vera Villa, questa è sempre stata MIA e solo MIA".

Gli invitati iniziarono a guardarsi tra loro, erano davvero salvi? L'incubo era finito per davvero? 

Shiny prese l'iniziativa dicendo: "C'è un'ultima cosa da fare, per stare al gioco tu, Pokéfan, dovrai morire" e si avvicinò alla carnefice. Lei si scansò dicendo: "Faccio da sola, non disturbarti". Si sedette sul parapetto e, di schiena, si lanciò. Nessun urlo, nessun tonfo. Niente di niente.

 

Il giorno dopo, gli invitati, aprirono, finalmente, la porta di quella villa. Si ritrovarono davanti un sole abbagliante, un freddo pungente ma, soprattutto, la vita.

Tornare alle loro vite dopo aver deciso della morte di così tante persone era qualcosa di enormemente difficile. Chissà  se tutti ce l'avrebbero fatta. IcyFlame varcò per ultimo la soglia di quella porta assaporando ogni momento e ogni respiro di quell'aria nuova. Luke era già  fuori sperando di prendere la linea, i suoi colleghi dovevano sapere del massacro che era stato fatto.

 

Gli agenti arrivarono alla villa il pomeriggio. La squadra dei RIS iniziò a catalogare ogni reperto e ogni bottiglia di alcol consumata in quei lunghi giorni. Trovarono ben 23 cadaveri. Riguardando quelle scene, Luke, ebbe un conato e dovette uscir fuori a prendere aria. 

Per la prima volta fece il giro della villa e si avviò alla base della terrazza, lì giacevano i corpi di coloro che non avevano obbedito e di quelli che erano stati condannati da loro. Gran parte di quei corpi era bruciata, il falò fatto da Terry non avrebbe aiutato molto nel riconoscimento. Ciò che però catturò l'attenzione di Luke fu l'assenza del corpo principale, dell'artefice di tutto quel massacro. Mancava il corpo di Pokéfan.

 

Due giorni dopo, USA.

Pokéfan attraversò l'atrio dell'Empire State Building, un'altra missione era stata compiuta, ora voleva il suo compenso. Prese l'ascensore e schiacciò il tasto col numero 56. Aspettò e, nel frattempo, prese uno specchietto dalla borsa e si rinfrescò il trucco.

Appena si aprirono le porte la accolse una donna ben vestita: "Buongiorno Madame, il signor Black la sta aspettando". 

Attraversò quella porta a vetri e si sedette sulla poltrona di pelle di fronte alla scrivania.

Dall'altro lato c'era un uomo, molto più grande di lei, con un vestito costoso che la guardò negli occhi.

La prima a parlare fu Pokéfan: "Allora? Com'è stato?" "Bellissimo" rispose l'uomo, "forse un po' troppe persone hanno infranto il regolamento ma come è giusto che sia, sono morte". "E le scommesse? Sono state più sostanziose stavolta?" "No, sono state nella norma, abbiamo avuto dei picchi i primi giorni ma, col passare del tempo, si erano un po' tutti stufati di seguire il reality". "Nemmeno le torture e i 23 morti hanno esaltato questi ricchi in poltrona?" "A quanto pare no, anche se la tortura su quel Cocco è stata fenomenale, non me lo sarei aspettato da te, chissà  da dove ti viene fuori tutta questa rabbia e questo sadismo". "Beh, ho imparato dal migliore, capo". "Adesso passiamo alle cose serie, questo è il tuo compenso". Emma aprì la busta e vi trovò un assegno da 3 milioni di dollari. "Beh, una bella somma, di questo passo riuscirò a comprare sicuramente un'isola del Pacifico". Così facendo si alzò e fece per andarsene, il signor Black la fermò sulla soglia: "Non starai in vacanza per molto tempo, al prossimo giro dovrai ripartire. Lo sai, i ricchi in poltrona vogliono vedere il sangue!"

 

 

Il Cluedo in Tabula e finito, grazie a tutti!

 

A breve aprirà  il topic dei vincitori. 

 

What?

Finale a sorpresa di brutto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Un'ultima uccisione e poi il piano è concluso".

A tutto ciò pensava Pokéfan mentre attraversava la soglia della camera di Turtwig, la trovò a letto, dormendo. La prese e la lanciò dalla finestra.

Dopo questo ultimo atto prese e iniziò a svegliare tutti gli altri invitati. Li portò in terrazza. Lì gli invitati si disposero tutti di fronte a lei, con le spalle al vuoto parlò: "Purtroppo il mio piano è fallito, volevo ammazzare tutte le persone care al mio paparino. Volevo farlo con un gioco al massacro, volevo che foste voi a decidere della morte dei vostri amici". Un velo di tristezza coprì gli occhi di Zeb: "Quindi tu eri la figlia di Black? Perché hai fatto tutto questo, cosa ti ha portato a compiere un simile gesto? Tuo padre era un grande uomo!". "Grande uomo, dici? Mio padre era solo un inutile bastard0, legato solo ai soldi e mi ha costretto a vivere da sola, lontano da tutti, lontano dal mondo. Estranea a qualunque contatto con la società  mi ero chiusa in me stessa e ho iniziato a lavorare la legna, costruivo sculture che poi rivendevo online. Mi sono guadagnata da vivere e ho messo dei soldi da parte per poter assoldare quegli uomini e prendermi la mia vendetta!". Simo interruppe il discorso di Pokéfan e le chiese: "Ok, la tua ora e scoccata ma dicci adesso come possiamo andar via da qui! Tutte le nostre vie di fuga sono state distrutte!". Pokéfan rise, rise di gusto: "Davvero credi che possa essermi preclusa le vie di fuga in caso di pericolo? Secondo te perché non siete mai riusciti ad uscire dalla villa? Perché avete agito solo nel salotto e alla terrazza? Non credi che abbia fatto in modo da farvi credere di essere in trappola?". Terry si avvicinò di corsa al parapetto e provò a guardare in basso, non vide nulla. Solo oscurità . Provo a guardare lontano ma il buio prevaleva su tutto. Diede uno schiaffo a Pokéfan e le disse: "Ora tu ci dici come uscire da qui altrimenti muori!" "Secondo te ho ancora paura di morire? Qui c'è la chiave della villa, domattina, all'alba, prendete la stessa identica strada che avete preso quando siete arrivati. Il ponte è ancora lì, nulla è saltato per aria. Ve l'abbiamo fatto credere noi!". "E come mai nessuno è venuto a salvarci?". "Sono io che vi ho portato qui, i vostri autisti erano dei miei uomini, anche il party di mio padre era tutta una montatura, questa non era la sua vera Villa, questa è sempre stata MIA e solo MIA".

Gli invitati iniziarono a guardarsi tra loro, erano davvero salvi? L'incubo era finito per davvero?

Shiny prese l'iniziativa dicendo: "C'è un'ultima cosa da fare, per stare al gioco tu, Pokéfan, dovrai morire" e si avvicinò alla carnefice. Lei si scansò dicendo: "Faccio da sola, non disturbarti". Si sedette sul parapetto e, di schiena, si lanciò. Nessun urlo, nessun tonfo. Niente di niente.

Il giorno dopo, gli invitati, aprirono, finalmente, la porta di quella villa. Si ritrovarono davanti un sole abbagliante, un freddo pungente ma, soprattutto, la vita.

Tornare alle loro vite dopo aver deciso della morte di così tante persone era qualcosa di enormemente difficile. Chissà  se tutti ce l'avrebbero fatta. IcyFlame varcò per ultimo la soglia di quella porta assaporando ogni momento e ogni respiro di quell'aria nuova. Luke era già  fuori sperando di prendere la linea, i suoi colleghi dovevano sapere del massacro che era stato fatto.

Gli agenti arrivarono alla villa il pomeriggio. La squadra dei RIS iniziò a catalogare ogni reperto e ogni bottiglia di alcol consumata in quei lunghi giorni. Trovarono ben 23 cadaveri. Riguardando quelle scene, Luke, ebbe un conato e dovette uscir fuori a prendere aria.

Per la prima volta fece il giro della villa e si avviò alla base della terrazza, lì giacevano i corpi di coloro che non avevano obbedito e di quelli che erano stati condannati da loro. Gran parte di quei corpi era bruciata, il falò fatto da Terry non avrebbe aiutato molto nel riconoscimento. Ciò che però catturò l'attenzione di Luke fu l'assenza del corpo principale, dell'artefice di tutto quel massacro. Mancava il corpo di Pokéfan.

Due giorni dopo, USA.

Pokéfan attraversò l'atrio dell'Empire State Building, un'altra missione era stata compiuta, ora voleva il suo compenso. Prese l'ascensore e schiacciò il tasto col numero 56. Aspettò e, nel frattempo, prese uno specchietto dalla borsa e si rinfrescò il trucco.

Appena si aprirono le porte la accolse una donna ben vestita: "Buongiorno Madame, il signor Black la sta aspettando".

Attraversò quella porta a vetri e si sedette sulla poltrona di pelle di fronte alla scrivania.

Dall'altro lato c'era un uomo, molto più grande di lei, con un vestito costoso che la guardò negli occhi.

La prima a parlare fu Pokéfan: "Allora? Com'è stato?" "Bellissimo" rispose l'uomo, "forse un po' troppe persone hanno infranto il regolamento ma come è giusto che sia, sono morte". "E le scommesse? Sono state più sostanziose stavolta?" "No, sono state nella norma, abbiamo avuto dei picchi i primi giorni ma, col passare del tempo, si erano un po' tutti stufati di seguire il reality". "Nemmeno le torture e i 23 morti hanno esaltato questi ricchi in poltrona?" "A quanto pare no, anche se la tortura su quel Cocco è stata fenomenale, non me lo sarei aspettato da te, chissà  da dove ti viene fuori tutta questa rabbia e questo sadismo". "Beh, ho imparato dal migliore, capo". "Adesso passiamo alle cose serie, questo è il tuo compenso". Emma aprì la busta e vi trovò un assegno da 3 milioni di dollari. "Beh, una bella somma, di questo passo riuscirò a comprare sicuramente un'isola del Pacifico". Così facendo si alzò e fece per andarsene, il signor Black la fermò sulla soglia: "Non starai in vacanza per molto tempo, al prossimo giro dovrai ripartire. Lo sai, i ricchi in poltrona vogliono vedere il sangue!"

Il Cluedo in Tabula e finito, grazie a tutti!

A breve aprirà  il topic dei vincitori.

Tutto sto ambardan e non mi avete nenache seppellito! Non c'è più religione, questi giovani sono tutti indecenti,... *Sproloqui da vecchietto arteriosclerotico e col parkinson a caso*

Comunque ero il pazzo, ci avevate preso :tf:

La cosa buffa è che non ho mai mentito: avevo veramente degli impegni nella vita reale che mi hanno tolto tempo. Curioso di vedere come la mia vita sociale mi fa perdere un gioco :rotfl:

P.S. È il primo lupus in cui vengo eliminato al rogo, questa è la fine della leggenda :cry2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

...mi state dicendo che Gilga in punto di morte aveva azzeccato gli ultimi lupi?


E che Simoxx lupo era veramente una superc-bugia??


E che oggi, che avrei votato Shiny, avrei sbagliato ancora???


Io... io... aaaaaaaaaaargh! SAY! E' tutta colpa tua! Dove diamine ti sei nascosto!? Ho un'irrefrenabile voglia di farti male!


 


 




Per la prima volta fece il giro della villa e si avviò alla base della terrazza, lì giacevano i corpi di coloro che non avevano obbedito e di quelli che erano stati condannati da loro. Gran parte di quei corpi era bruciata, il falò fatto da Terry non avrebbe aiutato molto nel riconoscimento.




 


Ops! :XD:


 


 




Comunque ero il pazzo, ci avevate preso :tf:




 


E io che mi sentivo in colpa. :facepalm:


 


 


EDIT:


 




Terry si avvicinò di corsa al parapetto e provò a guardare in basso, non vide nulla. Solo oscurità . Provo a guardare lontano ma il buio prevaleva su tutto. Diede uno schiaffo a Pokéfan e le disse: "Ora tu ci dici come uscire da qui altrimenti muori!"




 


Ma io non sono così violent... *si ricorda di aver appena minacciato Say* ... oh.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

...mi state dicendo che Gilga in punto di morte aveva azzeccato gli ultimi lupi?

E che Simoxx lupo era veramente una superc-bugia??

E che oggi, che avrei votato Shiny, avrei sbagliato ancora???

Io... io... aaaaaaaaaaargh! SAY! E' tutta colpa tua! Dove diamine ti sei nascosto!? Ho un'irrefrenabile voglia di farti male!

Ops! :XD:

E io che mi sentivo in colpa. :facepalm:

Sei ancora in tempo per sseppellirmi :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Solitamente, a questo punto, ognuno dice "io ero il...".

Significa che questo, davvero, è stato il lit delle rivelazioni... ;(

Quindi alla fine abbiamo vinto noi buoni, se non ho capito male; quando avremo i PP?

Dany, non mi inganni, tu non hai giocato... -.-

:XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Solitamente, a questo punto, ognuno dice "io ero il...".

Significa che questo, davvero, è stato il lit delle rivelazioni... ;(

Dany, non mi inganni, tu non hai giocato... -.-

:XD:

 

Solo perché ho avuto degli impegni ed ho partecipato in piazza non significa che non mi meriti i pp, mi ero iscritto apposta :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Solo perché ho avuto degli impegni ed ho partecipato in piazza non significa che non mi meriti i pp, mi ero iscritto apposta :(

:rotfl:

Comunque oggi scriverò completamente la lista delle sfighe dei lupi :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...