Vai al commento

[Il Salotto] Cluedo in Tabula: Party Edition


Simo

Post raccomandati

bisogna mettere altre limitazioni, in modo che solo chi ha giocato bene li prenda

Il punto è che limitazioni come "giocato bene" sono soggettive, non oggettive.

Basta vedere cosa stava succedendo ieri sera con le rivelazioni implicite o meno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, chiedo ai lupi di uccidermi stasera, visto che ai vincitori vanno PP e non li voglio e tanto i lupi hanno perso  preferisco che uccidiate me, che tanto non ho proprio partecipato a questo lit, piuttosto che qualcuno che vuole veramente i pp lol


 


#èverouccidetemipls


 


EDIT: Simo, se mi uccidono veramente non farmi morire male lol 


defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, chiedo ai lupi di uccidermi stasera, visto che ai vincitori vanno PP e non li voglio e tanto i lupi hanno perso  preferisco che uccidiate me, che tanto non ho proprio partecipato a questo lit, piuttosto che qualcuno che vuole veramente i pp lol

 

#èverouccidetemipls

 

EDIT: Simo, se mi uccidono veramente non farmi morire male lol 

È sempre buono quando hai già  un nome in più da escludere dalla lista "Togliere PP a:".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme


deserto.gif



 


 


 


Okay! Proviamo a combinare qualcosa(?)


 


T.O.O. e Pokéfan: se questo incubo non finirà  stanotte, sarà  uno di voi due a volare domani dalla terrazza.


T.O.O.: Aesir ci ha dato indicazione di uccidere te per primo e finora non abbiamo trasgredito. Non hai niente da dire in tua difesa? Hai intenzione di farti buttare giù senza combattere?


PokéFan: il barbone non ha fatto in tempo a controllarti (ringrazia Gaetano, Zorzi e - forse - pure la mia boccaccia :sneaky: ) e pertanto continui ad essere un'importante sospettata. Spiegaci perchè non dovremmo mandare al rogo te prima di T.O.O., e che sia qualcosa di diverso da "perchè ve lo ha detto Aesir".


 


Icy: il tuo eventuale sacrificio non sarà  invano. :riot:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao... chi e' morto stasera come sta' andando?

 

Muore Kin, e a quanto pare rimane solo un lupo. Tra TOO e Pokefan.

 

Veramente è morto Cocco. Kin muore dalla terrazza stasera.

E comunque T.O.O e Pokéfan sono solo i due nomi fatti da Aesir. In realtà  anche Shiny e Icy potrebbero essere lupi. (Oddio, magari Icy no, visto che si è offerto come vittima per stasera). Può darsi pure che l'ultimo lupo in realtà  sia già  morto (Infernape). Oppure... insomma: ci sono molte più possibilità  di quanto non sembri. :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Veramente è morto Cocco. Kin muore dalla terrazza stasera.

E comunque T.O.O e Pokéfan sono solo i due nomi fatti da Aesir. In realtà  anche Shiny e Icy potrebbero essere lupi. (Oddio, magari Icy no, visto che si è offerto come vittima per stasera). Può darsi pure che l'ultimo lupo in realtà  sia già  morto (Infernape). Oppure... insomma: ci sono molte più possibilità  di quanto non sembri. :th_sisi:

Icy credo proprio di no.

Say non aveva detto che ci si poteva fidare di lui?

E se lo ha detto say che era il maggiordomo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

deserto.gif

Okay! Proviamo a combinare qualcosa(?)

T.O.O. e Pokéfan: se questo incubo non finirà  stanotte, sarà  uno di voi due a volare domani dalla terrazza.

T.O.O.: Aesir ci ha dato indicazione di uccidere te per primo e finora non abbiamo trasgredito. Non hai niente da dire in tua difesa? Hai intenzione di farti buttare giù senza combattere?

PokéFan: il barbone non ha fatto in tempo a controllarti (ringrazia Gaetano, Zorzi e - forse - pure la mia boccaccia :sneaky: ) e pertanto continui ad essere un'importante sospettata. Spiegaci perchè non dovremmo mandare al rogo te prima di T.O.O., e che sia qualcosa di diverso da "perchè ve lo ha detto Aesir".

Icy: il tuo eventuale sacrificio non sarà  invano. :riot:

Beh... Perché ve lo ha detto Aesir xD

Dai, scherzo... beh se il barbone avesse avuto l'opportunità  di dormire tra la mia stanza e un altra, non mi avrebbe vista ve lo assicuro. Ero troppo occupata a mangiare avanzi del banchetto in camera xD

Beh tralasciando... sospetto anche io TOO

La scelta è vostra, dipende se volete finire un giorno dopo rispetto al piano di Aesir. Se non convinco vi capisco, non sono brava con i discorsi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...