Vai al commento

[Il Salotto] Cluedo in Tabula: Party Edition


Simo

Post raccomandati

Insomma gente non vi sembra un po' di esagerare?

Se questo lupus ha preso una piega sbagliata mi duole dirlo ma la colpa è solo degli utenti partecipanti che hanno spiattellato il loro ruolo a destra e a manca.

Noi in commissione stiamo impazzendo per trovare qualcosa che possa bloccare questo fenomeno ma porco cavolo (eh già  mi tocca usare il cavolo altrimenti censura asd) perché tutta questa smania di rivelare i ruoli?!

È stato a dir poco orribile vedere quello che è successo e posso solo immaginare il dispiacere dei mod che hanno organizzato questo lupus con tutta la passione possibile e immaginabile e se lo sono visto mandare a *censura* da voi che giocate per salvarvi il fondoschiena.

Fatevi tutti un esame di coscienza prima di parlare.

P.S. Questo messaggio è rivolto ai partecipanti, voi mod avete agito nel migliore dei modi. ^^

P.P.S. Ah, adesso mi sento meglio. Asd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Insomma gente non vi sembra un po' di esagerare?

Se questo lupus ha preso una piega sbagliata mi duole dirlo ma la colpa è solo degli utenti artecipanti che hanno spiattellato il loro ruolo a destra e a manca.

Noi in commissione stiamo impazzendo per trovare qualcosa che possa bloccare questo fenomeno ma porco cavolo (eh già  mi tocca usare il cavolo altrimenti censura asd) perché tutta questa smania di rivelare i ruoli?!

È stato a dir poco orribile vedere quello che è successo e posso solo immaginare il dispiacere dei mos che hanno organizzato questo lupus con tutta la passione possibile e immaginabile e se lo sono visto mandare a *censjra* da voi che giocate per salvarvi il fondoschiena.

Fatevi tutti un esame di coscienza prima di parlare.

P.S. Questo messaggio è rivolto ai partecipanti, voi mod avete agito nel migliore dei modi. ^^

P.P.S. Ah, adesso mi sento meglio. Asd

OMMIODDIO, QUESTO LUPUS È STATO ORGANIZZATO DA UN GRUPPO DI MASTER OF SHUPPETS!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, per favore

Vi rendete conto che state giocando solo per salvarvi e prendere i pp?

Davvero dei pp valgono più del divertimento?

Non vi mancano anche a voi i lupus pieni di teorie, giuste o sbagliate che siano?

O è meglio giocare come state giocando voi:

Mi rivelo xdxdxdxd prendo pp xdxdxdxdxd dico di aver giocato bene xdxdxdxdxd?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, per favore

Vi rendete conto che state giocando solo per salvarvi e prendere i pp?

Davvero dei pp valgono più del divertimento?

Non vi mancano anche a voi i lupus pieni di teorie, giuste o sbagliate che siano?

O è meglio giocare come state giocando voi:

Mi rivelo xdxdxdxd prendo pp xdxdxdxdxd dico di aver giocato bene xdxdxdxdxd?

io infatti in questo non ho giocato bene sul fatto dei rivelamenti, però io e gilga a pensare parallelamente in alcuni momenti, in altro mi stà  100000000 passi avanti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tanto per riepilogare

Lupi sicuri vivi:

1) Kin'Grovyle

2) LittleMudkip

Lupi sicuri morti:

3) Simoxx

4) Gaetano

5) Talos

6) Zorzi

7) blablabla

Lupi incerti vivi:

8) TheOnlyOne o Pokéfan98

Lupi incerti morti:

9) Master of Shuppets

...Chi manca?

EDIT: ora nessuno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io infatti in questo non ho giocato bene sul fatto dei rivelamenti, però io e gilga a pensare parallelamente in alcuni momenti, in altro mi stà  100000000 passi avanti

Hai giocato in mp, quindi è come se non lo avessi proprio fatto dal mio punto di vista(?) dato che tutte le cose le ha sempre dette gilga alla fine :o (è solo un'impressione, non voglio attaccarti o altro xD )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai giocato in mp, quindi è come se non lo avessi proprio fatto dal mio punto di vista(?) dato che tutte le cose le ha sempre dette gilga alla fine :o (è solo un'impressione, non voglio attaccarti o altro xD )

sulle accuse a kin e mos ho direttamente scritto in piazza ( li sono stato al liv di gilga, il resto ha fatto lui)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Noi in commissione stiamo impazzendo per trovare qualcosa che possa bloccare questo fenomeno 

 

Sottolineo soprattutto questa frase... Ieri veramente in Commissione sono state proposte mille cose, diametralmente opposte le une dalle altre.. Ma il problema è a monte, ossia che tutti i buoni decidono sempre e comunque di rivelarsi subito, mentre i lupi non possono farlo... Mah vedremo che cosa fare ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sottolineo soprattutto questa frase... Ieri veramente in Commissione sono state proposte mille cose, diametralmente opposte le une dalle altre.. Ma il problema è a monte, ossia che tutti i buoni decidono sempre e comunque di rivelarsi subito, mentre i lupi non possono farlo... Mah vedremo che cosa fare ;)

*i lupi non sanno gestirlo

Sarebbe fattibilissimo, è la parola di uno contro la parola di un altro, nulla di più. Io mi aspettavo che quando mi rivelassi sarebbe spuntato quello dei cattivi che può scrivere 2 testamenti a rivendicare il mio ruolo bluffando, ma non è successo (io l'avrei fatto).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salotto silenzioso, terrazza calma, l'incubo sembrava volgere al termine ma gli imbucati volevano portarsi nella tomba quanti più invitati possibile.

Aesir. nonostante fosse morto, aveva indicato anche oggi ai suoi seguaci qual era la strada da seguire, anche oggi aveva fatto un nome, probabilmente, l'artefice del suo atroce destino.

LittleMudkip si avviò spensierato alla terrazza, saltellando e fischiettando, scavalcò il parapetto e con un tonfo sordo pose fine alla propria esistenza.

 

Il Salotto chiude, buonanotte.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stanchi e sporchi, gli imbucati avevano già  pianificato la loro uccisione. Volevano farla al più presto, questo individuo gli aveva dato troppo fastidio, volevano metterlo a tacere.

JustCocco si trovava nella sua stanza ma quando gli imbucati irruppero non sembrava sorpreso, li aspettava. Ma probabilmente non si aspettava ciò che gli stava per accadere, gli imbucati lo bloccarono e gli iniettarono un potente paralizzante che gli bloccava i movimenti ma acuiva in maniera esponenziale il dolore.

Il più sadico di loro prese i suoi cari strumenti di tortura, in questo momento non gli interessava se qualcuno li sentisse o se le urla svegliassero gli altri. Prese, dapprima, degli aghi lunghi 10 centimetri ed inizio ad infilzarli lungo tutto il corpo del poveretto. Con gli occhi spalancati e senza muoversi, JustCocco guardava l'artefice di tutta questa tortura, inorridito.

Purtroppo per lui, l'incubo non era finito, prese altri due lunghi aghi e glielo infilzò negli occhi che iniziarono a lacrimare. Il malcapitato lanciò un urlo, ma il torturatore fu veloce a tappargli la bocca.

Prese, successivamente, una pentola di acqua bollente e gliela verso sulla testa. I capelli iniziarono a staccarsi a causa delle bruciature provocate.

JustCocco però, era stoico, non voleva morire così, voleva sopportare questo dolore e voleva dimostrare a quei pazzi che le torture e le cattiverie portano solo ad altre malvagità .

Purtroppo per lui, però, in quel momento si avventarono anche gli altri imbucati che iniziarono a torcergli le caviglie per spezzargliele. JustCocco lanciò un ultimo urlo, terrificante, e morì di dolore.

Il torturatore non era contento della sua morte, voleva continuare a "divertirsi" e, preso dalla rabbia, si scagliò sul cadavere prendendolo a pugni sulla faccia.

Gli altri imbucati lo presero e, stanchi, tornarono nelle loro camere.

Il salotto apre, buongiorno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...