Vai al commento

[Il Salotto] Cluedo in Tabula: Party Edition


Simo

Post raccomandati

Oggi si vota Too? :look:

 

Non sarebbe meglio Kin? E' sicuramene lupo e facendolo fuori può darsi pure che chiudiamo la partita, qualora Infernape fosse lupo a sua volta - cosa che trovo improbabile, ma su di lui non si sa proprio nulla, per cui potrebbe pure essere, no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sarebbe meglio Kin? E' sicuramene lupo e facendolo fuori può darsi pure che chiudiamo la partita, qualora Infernape fosse lupo a sua volta - cosa che trovo improbabile, ma su di lui non si sa proprio nulla, per cui potrebbe pure essere, no?

Concordo.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sarebbe meglio Kin? E' sicuramene lupo e facendolo fuori può darsi pure che chiudiamo la partita, qualora Infernape fosse lupo a sua volta - cosa che trovo improbabile, ma su di lui non si sa proprio nulla, per cui potrebbe pure essere, no?

Pienamente d'accordo. ;)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*so che stanno arrivando, è ora che scriva il mio testamento*


**prende una penna e ripone in uno scompartimento il seguente testamento**


Testamento di justcocco


Ormai la mia ora è vicina, lo sento, sò di non aver fatto bene a rivelarmi all'inizio, ma ormai è andata così


Ricordate, non datevi mai per vinti


Nel mio tesramento voglio scrivere di ricordarvi di kin, certo, uccidete lui per primo, poi too, ed in extremis emma, se continua è chiaro, shiny


Era scontato che morissi, ma voglio dirvi ascoltate zeb e stitch, sono ottimi giocatori, vi condurranno alla vittoria


Resterei volentieri con voi, ma non posso


Eccoci ala fine del lit, mi è piaciuto partecipare


Mai mi sarei arreso


Ora andate e vincete per noi ;)


in fede justcocco


*ripone nello scompartimento il testamento*


** gli invitati cercando indizi nella stanza di justcocco lo trovano**


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sarebbe meglio Kin? E' sicuramene lupo e facendolo fuori può darsi pure che chiudiamo la partita, qualora Infernape fosse lupo a sua volta - cosa che trovo improbabile, ma su di lui non si sa proprio nulla, per cui potrebbe pure essere, no?

Concordo anch'io, vado a votare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sarebbe meglio Kin? E' sicuramene lupo e facendolo fuori può darsi pure che chiudiamo la partita, qualora Infernape fosse lupo a sua volta - cosa che trovo improbabile, ma su di lui non si sa proprio nulla, per cui potrebbe pure essere, no?

Sono d'accordo anche io

Comunque salve a tutti ^^

Simo D: che tortura che ha subito il povero Cocco O.O

Hai guardato un film horror prima di scriverlo?!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*so che stanno arrivando, è ora che scriva il mio testamento*

**prende una penna e ripone in uno scompartimento il seguente testamento**

Testamento di justcocco

Ormai la mia ora è vicina, lo sento, sò di non aver fatto bene a rivelarmi all'inizio, ma ormai è andata così

Ricordate, non datevi mai per vinti

Nel mio tesramento voglio scrivere di ricordarvi di kin, certo, uccidete lui per primo, poi too, ed in extremis emma, se continua è chiaro, shiny

Era scontato che morissi, ma voglio dirvi ascoltate zeb e stitch, sono ottimi giocatori, vi condurranno alla vittoria

Resterei volentieri con voi, ma non posso

Eccoci ala fine del lit, mi è piaciuto partecipare

Mai mi sarei arreso

Ora andate e vincete per noi ;)

in fede justcocco

*ripone nello scompartimento il testamento*

** gli invitati cercando indizi nella stanza di justcocco lo trovano**

Mi fai tenerezza :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*reuscita*

COLPA DI SAY!!!1!!!!!!11

*muore*


Salve questo è il mio umile testamento.
Tanto tempo fa su questo forum c'era il gioco mafia in arena.
Quasi nessuno notava la cosa introdotta da Cottone ma poi nel 201boh l'utente Boh creò il primo lit.Da quello se ne susseguirono altri,molti altri. Il primo tentativo di mettere ordine fatto da Stitch era il Topic presentazione LIT,chiesto varie volte di essere importantizzato,che accade quando l'utente Zebbo divenne mod. Poi Zebbo con altri 4 utenti creò la commissione LIT,che riuscì ad ottenere la semi-ufficialità  dei LIT,con i PP.
I PP che hanno rovinato tutto.
Quindi vi chiedo se volete continuare a fare i LIT di giocare per divertirsi e accantonare i 3 PP.Ricordatevi il Deadly.
Disperato appello firmato da:Lmud e la Commissione tutta(sembra un necrologio Xd)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*reuscita*

COLPA DI SAY!!!1!!!!!!11

*muore*

Salve questo è il mio umile testamento.Tanto tempo fa su questo forum c'era il gioco mafia in arena.Quasi nessuno notava la cosa introdotta da Cottone ma poi nel 201boh l'utente Boh creò il primo lit.Da quello se ne susseguirono altri,molti altri. Il primo tentativo di mettere ordine fatto da Stitch era il Topic presentazione LIT,chiesto varie volte di essere importantizzato,che accade quando l'utente Zebbo divenne mod. Poi Zebbo con altri 4 utenti creò la commissione LIT,che riuscì ad ottenere la semi-ufficialità  dei LIT,con i PP.I PP che hanno rovinato tutto.Quindi vi chiedo se volete continuare a fare i LIT di giocare per divertirsi e accantonare i 3 PP.Ricordatevi il Deadly.Disperato appello firmato da:Lmud e la Commissione tutta(sembra un necrologio Xd)

Li fate sembrare diabolici quei poveri PP.

Be' se non vi interessano minimamente decideremo sul da farsi. ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...