Fender Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Gilga sto aspettando una tua risposta.Inoltre scusa, hai detto che dici "fidatevi di me" quando sei lupo, e prima l'hai detto, quindi...? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Voglio vedere il piano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 ma quale mod avrebbe aiutato emis? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Gilga sto aspettando una tua risposta. Inoltre scusa, hai detto che dici "fidatevi di me" quando sei lupo, e prima l'hai detto, quindi...? ha detto lo ha detto una volta che era lupo e non lo voleva ridire perchè poteva passare per lupo con que fidatevi di me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 ma quale mod avrebbe aiutato emis?Nessuno fino a prova contraria. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Nessuno vota. Eccetto, io ed Emis. Tanto non mi crede, quindi non ci dovrebbero essere problemi (?) Se sono l'avvocato però muore lui. L'unica cosa, è che ho paura di uccidere un cittadino.nessun vota tutti con penalità ? in più se sei avvocato me lo dimostri qui perchè se è vero non voglio morire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Ovviamente mettendo per ipotesi che il messaggio è stato modificato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Nessuno vota. Eccetto, io ed Emis. Tanto non mi crede, quindi non ci dovrebbero essere problemi (?) Se sono l'avvocato però muore lui. L'unica cosa, è che ho paura di uccidere un cittadino. Mmmm Carino Ma rischioso magari tutti si giustificano e gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Nessuno fino a prova contraria.Ma i mod non sono stupidi cioè per un moderatore è una cosa gravissima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Però se poi emis è cittadino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 hai dichiarato o no di aver visto il messaggio di emis modificato? p.s. non parlare di bassa considerazione. io ti stimo, ma in campo di battaglia siamo tutte altre persone. Tutto è possibile in guerre spicologiche non voglio dire che non ti vedo come mod, per carità non mi fraintendere, solo che in questo contesto tu potresti benissimo aver attuato uno dei tuoi piani. Per favore, non fraintendere le mie parole XD Suicidi alle 21:59 is coming Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 ma quale mod avrebbe aiutato emis? è stato kiyro ma nessuno lo dica in giro e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Gilga sto aspettando una tua risposta. Inoltre scusa, hai detto che dici "fidatevi di me" quando sei lupo, e prima l'hai detto, quindi...? risposta di cosa? ti ho detto che infatti non me la sentivo di dirlo ancora, per questo ho detto tutto ed ho dimostrato anche il perchè vi sareste dovuti fidare. però era meglio chiarire il tutto subito. Quello che tu non stai facendo. E nonostante le dichiarazioni di pory ed i mod, sei l'unico a dubitare, quando il mio ruolo è ormai certo. strano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 MmmmCarinoMa rischioso magari tutti si giustificano e gg This ^ Emis, non è che me mi invento di essere l'avvocato. Ma col fatto che c'è il Sindaco è difficile da attuare e rischiosissimo per lui. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Ma i mod non sono stupidi cioè per un moderatore è una cosa gravissima! Cioè togliere una spunta modificato in un gioco dove si ricevono penalità se si modifica non ufficiale?Grave per i MOD(o MOS) non è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 comunque in un colpo si può dimostrare che io e chube siamo buoni, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Ma i mod non sono stupidi cioè per un moderatore è una cosa gravissima!Appunto per questo ho ripetuto fin dal primo messaggio che mi sarei potuto sbagliare.D'altronde errare è umano e la cosa migliore è lasciarsi tutto alle spalle in questo momento indipendentemente da come sia andata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Nessuno vota. Eccetto, io ed Emis. Tanto non mi crede, quindi non ci dovrebbero essere problemi (?) Se sono l'avvocato però muore lui. L'unica cosa, è che ho paura di uccidere un cittadino.Rischioso ma bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 risposta di cosa? ti ho detto che infatti non me la sentivo di dirlo ancora, per questo ho detto tutto ed ho dimostrato anche il perchè vi sareste dovuti fidare. però era meglio chiarire il tutto subito. Quello che tu non stai facendo. E nonostante le dichiarazioni di pory ed i mod, sei l'unico a dubitare, quando il mio ruolo è ormai certo. strano. Non hai capito niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Non hai capito niente.Convinto tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Fender in risposta alla tua domanda posso dirti che sono un semplice abitante che è stato invitato al party Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Talos45, ora che stai visualizzando...Fammi capire se, dal momento che sei buono, hai un ruolo importante o sei cittadino. #Outspeed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 comunque say è diverso dalla leggenda del cercatore, là accusava, qua invece commenta poco e solo per scherzare, mi sbaglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Cioè togliere una spunta modificato in un gioco dove si ricevono penalità se si modifica non ufficiale?Grave per i MOD(o MOS) non èI mod se qualcuno lo chiede la domanda se la fanno e se vedono che in 30 qua giochiamo e vengono a rovinare il nostro gioco modificando per ma fanno una cosa grave. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 This ^ Emis, non è che me mi invento di essere l'avvocato. Ma col fatto che c'è il Sindaco è difficile da attuare e rischiosissimo per lui.Mi sembra te l'abbiano già detto ma devo essermi perso la tua risposta.Ma quelli con le penalità ?A morire sarebbe simo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.