Vai al commento


[Il Salotto] Cluedo in Tabula: Party Edition


Simo

Post raccomandati

Gilga sto aspettando una tua risposta.

Inoltre scusa, hai detto che dici "fidatevi di me" quando sei lupo, e prima l'hai detto, quindi...?

ha detto lo ha detto una volta che era lupo e non lo voleva ridire perchè poteva passare per lupo con que fidatevi di me

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nessuno vota. Eccetto, io ed Emis. Tanto non mi crede, quindi non ci dovrebbero essere problemi (?) Se sono l'avvocato però muore lui. 

L'unica cosa, è che ho paura di uccidere un cittadino.

nessun vota tutti con penalità ? in più se sei avvocato me lo dimostri qui perchè se è vero non voglio morire

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nessuno vota. Eccetto, io ed Emis. Tanto non mi crede, quindi non ci dovrebbero essere problemi (?) Se sono l'avvocato però muore lui.

L'unica cosa, è che ho paura di uccidere un cittadino.

Mmmm

Carino

Ma rischioso :th_sisi: magari tutti si giustificano e gg :mki:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

hai dichiarato o no di aver visto il messaggio di emis modificato? 

 

 

p.s. non parlare di bassa considerazione. io ti stimo, ma in campo di battaglia siamo tutte altre persone. Tutto è possibile in guerre spicologiche ;)

non voglio dire che non ti vedo come mod, per carità  non mi fraintendere, solo che in questo contesto tu potresti benissimo aver attuato uno dei tuoi piani. 

Per favore, non fraintendere le mie parole XD

Suicidi alle 21:59 is coming

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gilga sto aspettando una tua risposta.

Inoltre scusa, hai detto che dici "fidatevi di me" quando sei lupo, e prima l'hai detto, quindi...?

risposta di cosa? 

 

ti ho detto che infatti non me la sentivo di dirlo ancora, per questo ho detto tutto ;) 

ed ho dimostrato anche il perchè vi sareste dovuti fidare. 

però era meglio chiarire il tutto subito. 

Quello che tu non stai facendo. 

 

E nonostante le dichiarazioni di pory ed i mod, sei l'unico a dubitare, quando il mio ruolo è ormai certo. strano.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mmmm

Carino

Ma rischioso :th_sisi: magari tutti si giustificano e gg :mki:

This ^

 

Emis, non è che me mi invento di essere l'avvocato. Ma col fatto che c'è il Sindaco è difficile da attuare e rischiosissimo per lui. 

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma i mod non sono stupidi cioè per un moderatore è una cosa gravissima!

Appunto per questo ho ripetuto fin dal primo messaggio che mi sarei potuto sbagliare.

D'altronde errare è umano e la cosa migliore è lasciarsi tutto alle spalle in questo momento indipendentemente da come sia andata. ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

risposta di cosa? 

 

ti ho detto che infatti non me la sentivo di dirlo ancora, per questo ho detto tutto ;)

ed ho dimostrato anche il perchè vi sareste dovuti fidare. 

però era meglio chiarire il tutto subito. 

Quello che tu non stai facendo. 

 

E nonostante le dichiarazioni di pory ed i mod, sei l'unico a dubitare, quando il mio ruolo è ormai certo. strano.

 

Non hai capito niente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cioè togliere una spunta modificato in un gioco dove si ricevono penalità  se si modifica non ufficiale?Grave per i MOD(o MOS) non è

I mod se qualcuno lo chiede la domanda se la fanno e se vedono che in 30 qua giochiamo e vengono a rovinare il nostro gioco modificando per ma fanno una cosa grave.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

This ^

 

Emis, non è che me mi invento di essere l'avvocato. Ma col fatto che c'è il Sindaco è difficile da attuare e rischiosissimo per lui.

Mi sembra te l'abbiano già  detto ma devo essermi perso la tua risposta.

Ma quelli con le penalità ?

A morire sarebbe simo lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...