JustCocco Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Talos45, ora che stai visualizzando... Fammi capire se, dal momento che sei buono, hai un ruolo importante o sei cittadino. sopra di te... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Ps:Pory è stato eliminato da come ho capito perchè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Mi sembra te l'abbiano già detto ma devo essermi perso la tua risposta.Ma quelli con le penalità ?A morire sarebbe simo lolinfatti si potrebbe salvare simo usando un'altra penalita e potendo accertare la bontà mia e di chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Comunque prima che non mi crediate io vi avverto che ho iniziato una chat wa con Zeb alle 17:50 e lui non mi ha risposto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 infatti si potrebbe salvare simo usando un'altra penalita e potendo accertare la bontà mia e di chube Mm, Sindaco?_? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Mi sembra te l'abbiano già detto ma devo essermi perso la tua risposta.Ma quelli con le penalità ?A morire sarebbe simo lolT___T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Comunque prima che non mi crediate io vi avverto che ho iniziato una chat wa con Zeb alle 17:50 e lui non mi ha risposto.Ah, allora vado a vedere. Mi sa che ho disattivato internet perché avevo finito i giga.Comunque potrete vedere che non mi connetto su wa da prima prima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Mm, Sindaco?_? io è da ieri che l'ho fatto capire, e te mi accusavi per quello, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Ah, allora vado a vedere. Mi sa che ho disattivato internet perché avevo finito i giga.Comunque potrete vedere che non mi connetto su wa da prima prima.17.37. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 io è da ieri che l'ho fatto capire, e te mi accusavi per quello, COS Ah, all'inizio. Eh certo, non avevo visto che Sindaco e Avvocato erano ruoli diversi :° @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 COS Ah, all'inizio. Eh certo, non avevo visto che Sindaco e Avvocato erano ruoli diversi :° ? veramente??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Non so se potrò tornare ON prima delle 22.In quel caso non voterò RIP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 E poi fender mi manda un messaggio chiedendomi cosa penso di talos... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Fender in risposta alla tua domanda posso dirti che sono un semplice abitante che è stato invitato al party Grazie a questa risposta e a quanto detto da Gilga ho trovato un lupo. Il problema è capire chi tra Gilga e Talos stia mentendo, sebbene sia più portato a pensare che sia il secondo il nostro lupacchiotto. E poi fender mi manda un messaggio chiedendomi cosa penso di talos... Sapresti spiegarmi il significato di MP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 ? veramente??? Si, li usavo con gli stessi nomi, per quello che non ti credevo, dato che lo ero io, o almeno, pensavo ciò. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 MOMENTO! Chube, dici di essere quello che vota doppio o quello che decide in parità di voti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 MOMENTO!Chube, dici di essere quello che vota doppio o quello che decide in parità di voti?2°, obv. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Continuo a pensare che Talos non sia un lupo. Per cosa é sospetto? Si é sempre comportato cosà. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Fender ma io devo ancora capire perchè mi sospetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Si, li usavo con gli stessi nomi, per quello che non ti credevo, dato che lo ero io, o almeno, pensavo ciò. comunque si potrebbe accertare tramite ciò che ho detto, servirebbero altri due dei quali si conoscono i ruoli per evitare che dicano che bluffiamo, io pensavo gilga e turtwig, che ce li hanno fatti capire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 2°, obv.Ah t.t Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 comunque si potrebbe accertare tramite ciò che ho detto, servirebbero altri due dei quali si conoscono i ruoli per evitare che dicano che bluffiamo, io pensavo gilga e turtwig, che ce li hanno fatti capire Possiamo provare °^° Lasciami fare un paio di calcoli. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 comunque anche io posso decidere in parità di voti se l'avvocato non vota Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Ho capito che verrò eliminato io. Non stiamo concludendo nulla T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 infatti il sindaco in caso di parità di voti e se l'avvocato non ha votato allora muore quello che ha votato il sindacoHo capito che verrò eliminato io. Non stiamo concludendo nulla T_Tnon è detto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.