Vai al commento

[Il Salotto] Cluedo in Tabula: Party Edition

Simo

Post raccomandati

Inviato

Talos45, ora che stai visualizzando...

Fammi capire se, dal momento che sei buono, hai un ruolo importante o sei cittadino.

sopra di te...

Inviato

Mi sembra te l'abbiano già  detto ma devo essermi perso la tua risposta.

Ma quelli con le penalità ?

A morire sarebbe simo lol

infatti si potrebbe salvare simo usando un'altra penalita e potendo accertare la bontà  mia e di chube

Inviato

Comunque prima che non mi crediate io vi avverto che ho iniziato una chat wa con Zeb alle 17:50 e lui non mi ha risposto.

Inviato

infatti si potrebbe salvare simo usando un'altra penalita e potendo accertare la bontà  mia e di chube

Mm, Sindaco?_?

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

Mi sembra te l'abbiano già  detto ma devo essermi perso la tua risposta.

Ma quelli con le penalità ?

A morire sarebbe simo lol

T___T

Inviato

Comunque prima che non mi crediate io vi avverto che ho iniziato una chat wa con Zeb alle 17:50 e lui non mi ha risposto.

Ah, allora vado a vedere. Mi sa che ho disattivato internet perché avevo finito i giga.

Comunque potrete vedere che non mi connetto su wa da prima prima.

Inviato

Ah, allora vado a vedere. Mi sa che ho disattivato internet perché avevo finito i giga.

Comunque potrete vedere che non mi connetto su wa da prima prima.

17.37. ;)

Inviato

io è da ieri che l'ho fatto capire, e te mi accusavi per quello,

COS 

Ah, all'inizio. Eh certo, non avevo visto che Sindaco e Avvocato erano ruoli diversi :°

@Darki

Inviato

Fender in risposta alla tua domanda posso dirti che sono un semplice abitante che è stato invitato al party

Grazie a questa risposta e a quanto detto da Gilga ho trovato un lupo. :)

Il problema è capire chi tra Gilga e Talos stia mentendo, sebbene sia più portato a pensare che sia il secondo il nostro lupacchiotto. 

E poi fender mi manda un messaggio chiedendomi cosa penso di talos...

Sapresti spiegarmi il significato di MP?

Inviato

? veramente???

Si, li usavo con gli stessi nomi, per quello che non ti credevo, dato che lo ero io, o almeno, pensavo ciò.

@Darki

Inviato

MOMENTO!

Chube, dici di essere quello che vota doppio o quello che decide in parità  di voti?

2°, obv. 

@Darki

Inviato

Si, li usavo con gli stessi nomi, per quello che non ti credevo, dato che lo ero io, o almeno, pensavo ciò.

comunque si potrebbe accertare tramite ciò che ho detto, servirebbero altri due dei quali si conoscono i ruoli per evitare che dicano che bluffiamo, io pensavo gilga e turtwig, che ce li hanno fatti capire

Inviato

comunque si potrebbe accertare tramite ciò che ho detto, servirebbero altri due dei quali si conoscono i ruoli per evitare che dicano che bluffiamo, io pensavo gilga e turtwig, che ce li hanno fatti capire

Possiamo provare °^°

Lasciami fare un paio di calcoli.

@Darki

Inviato

infatti il sindaco in caso di parità  di voti e se l'avvocato non ha votato allora muore quello che ha votato il sindaco

Ho capito che verrò eliminato io. Non stiamo concludendo nulla T_T

non è detto

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...