yohohoho Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Possiamo anche dimostrare che io e Cocco siamo rispettivamente avvocato e sindaco, ma non abbiamo uno da votare :/ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Fender ma io devo ancora capire perchè mi sospetti Perché probabilmente non sei chi dici di essere. O, in alternativa, Gilga sta mentendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Ragazzi andateci piano con ste rivelazioni o saremo costretti a prendere provvedimentiStiamo valutando la situazione di talos al momento, forse cocco farà un piccolo suspect Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Rieccomi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Perché probabilmente non sei chi dici di essere. O, in alternativa, Gilga sta mentendo. talos chi dice di essere (dimmelo in mp) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Se il barbone si fida di me, può contattarmi?Farebbe la differenza tra un lupo e un non lupo Però solo se si fida abbastanza, non voglio costringerlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Ragazzi andateci piano con ste rivelazioni o saremo costretti a prendere provvedimentiStiamo valutando la situazione di talos al momento, forse cocco farà un piccolo suspectTalos? Cocco? Mi son perso troppe cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Ragazzi andateci piano con ste rivelazioni o saremo costretti a prendere provvedimentiStiamo valutando la situazione di talos al momento, forse cocco farà un piccolo suspectcosa vuol dire un suspect?, secondo io ho rivelato il ruolo dicendo che conosco tutti in città quindi non ho violato le rules Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Perché probabilmente non sei chi dici di essere.O, in alternativa, Gilga sta mentendo.La vedo dura che io possa mentire, dopo tutte le prove di oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Evidentemente Talos è un abitante e Cocco il sindaco °^° @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 cosa vuol dire un suspect?, secondo io ho rivelato il ruolo dicendo che conosco tutti in città quindi non ho violato le rules Mmh non ti succederà nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 E dopo che mos ha detto "attenti alle penalità " la gente si fa eliminare...almeno non prende penalità ( ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Vado a cena, a dopo_o @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Evidentemente Talos è un abitante e Cocco il sindaco °^°Da quelli che ci dice Fender non è un abitante...Se ne sei così convinto Fender penso proprio di aver capito il tuo ruolo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Mmh non ti succederà nulla ok, in quanto sto attento a non violare le rules se ne violavo una volevo sapere il perchè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Evidentemente Talos è un abitante e Cocco il sindaco °^° Evidentemente ti sbagli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Evidentemente ti sbagli. talos se ti fidi di me (ormai è ovvio che sono buono) potrei sapere che ruolo ha talos per te? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 talos se ti fidi di me (ormai è ovvio che sono buono) potrei sapere che ruolo ha talos per te? Volevi scrivere Fender all'inizio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Talos si salva con 2 voti a favore per la sua salvezza (simo e bot) e 1 contro (si, io, sono cattivo asd) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Alla luce di grandi rivelazioni, mi sento di provare a mandare al rogo talos.Grandi rivelazioni, che non posso dichiarare, per non avvantaggiare i lupi. Tutto quello che credevo, si è ribaltato .-. (Tranne su zeb asd) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 talos se ti fidi di me (ormai è ovvio che sono buono) potrei sapere che ruolo ha talos per te? "Talos che ruolo ha talos?" ?_? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Volevi scrivere Fender all'inizio?sì, ho talmente tanto sonno che oggi non ho detto un nome giusto neanche a scuola"Talos che ruolo ha talos?" ?_?mi sono sbagliato, mi ha fixato fender Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Va bene. Commettiamo lo stesso errore di ieri. Votiamo uno inattivo che alla fine si rivela buonoDai... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Va bene. Commettiamo lo stesso errore di ieri. Votiamo uno inattivo che alla fine si rivela buonoDai... Me&Gilga diciamo di noh. Mandiamo al rogo Talos. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Va bene. Commettiamo lo stesso errore di ieri. Votiamo uno inattivo che alla fine si rivela buonoDai...Talos è il nostro lupetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.