Vai al commento


[Il Salotto] Cluedo in Tabula: Party Edition


Simo

Post raccomandati

In realtà  non sono prove a mio sfavore.

Sono semplicemente fatti. E i fatti non sono a favore di nessuno.

Tanto più che al massimo non vi è la certezza che io sia buono, ma nemmeno niente che prova che io sia cattivo. Ragionare con la mia testa, avere idee che possono differire dagli altri non è sinonimo di colpevolezza. Invece ritenere che il controllo non sia più necessario sì.

Io conosco il mio ruolo.

E so che se gilga è il sonnambulo mi controllerà  perché sarebbe l'unica vera certezza in suo possesso.

Ma adesso arrivi tu a dire prima di controllarmi e subito dopo di non farlo.

Capirai che sento un po' di puzza. :asduj1:

no Zeb, non mi inganni. Io so ciò che scrivo, non cercare di rigirarlo contro di me.

1- Considerata la mia accusa, qualunque prova non ti faccia sembrare un buono è una prova a tuo sfavore, puoi chiamarli fatti o prove, sono comunque fattori che influenzano un giudizio

2- ho dimostrato che, seppur non siano abbastanza, ci sono alcuni "fatti" (come li chiami tu) che possono provare che tu sei lupo, quindi non sei affatto non sospettato, molti sospettano di te (anche per il tuo accanimento iniziale contro Gilga, di cui si è già  parlato in precedenza).

3- io non ho mai detto a Gilga di non controllarti, anzi, lo esorto a farlo, solo che vedendo che lui non voleva rischiare di morire (giustamente) dato che la vita è la sua, gli ho detto che questo controllo non è urgente (ma pur sempre necessario, le due cose non sono in contraddizione ;) ); tra l'altro un motivo in più per non fare il suo controllo era che ora non sei più sospetto al 50%, non hai più sia prove a tuo favore che prove contro di te, ma solo prove contro di te, ecco perché il controllo è meno necessario di prima.

Ti ammiro per come giochi, ma io so difendermi. Tra l'altro colgo l'occasione per chiederti che motivo avresti di farti difendere dalla guardia. Sia se difendesse te, che se difendesse Gilga, se tu fossi un lupo, sarebbe un potere sprecato, perché se difendesse te... semplicemente non avrebbe motivo di farlo, i lupi non ti dovrebbero uccidere, sei il nº1 (almeno per quanto mi riguarda) dei sospettati, sarebbe meglio sfruttare questo fatto, no? Viceversa, se difendesse Gilga, il suo potere sarebbe comunque sprecato, perché penso proprio che Gilga morirebbe ugualmente, in quanto vittima (piuttosto ironica la cosa) del suo stesso potere, e non dei lupi. Quindi mi pare che tu ti stia scavando la fossa ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wait, chi non vota tizio X diviene automaticamente un sospetto? E come la mettiamo con la storia di chi vota senza commentare che diviene sospetto? Ragazzuolo, io non ho motivo per dubitare di te, ho letto il post di Gilga, ma molto di sfuggita perché oggi sono veramente sommersa da compiti ed anche adesso sono qui per poco, quindi non so se possa effettivamente esserci qualche capo d'accusa, ma suppongo appaia palese che queste due affermazioni si contraddicano dal momento che se un utente è poco presente per una giornata qualunque cosa faccia al rogo quella stessa giornata diverrà  sospetto, sia che abbia avvisato che non (guardare ieri LM). Non trovi che ci sia qualcosa di sbagliato, che ci si stia giostrando un poco la situazione a favore di ciò che personalmente si desidera fare?

Io, dal canto mio, come già  largamente detto, non ho avuto la possibilità  di seguire decentemente il tutto e non sono sicura di votare, pertanto avviso già  da adesso che non potrei farlo, ma dato che comunque sono in casa anche non votare non mi sembrerebbe lecito, perciò, casomai lo facessi, suppongo che mi autovoterei per la giornata odierna, a meno che qualcuno non sia così gentile da spiegare esaustivamente cosa abbia fatto Talos di preciso.

 

Proprio perché non hai seguito non puoi sapere che io e Gilga abbiamo la quasi certezza che Talos sia lupo.

Se Talos si rivelasse buono, Gilga sarebbe il lupo. Ma questa possibilità  è lontana dalla realtà .

Non posso espormi più di quanto non abbia già  fatto, se vuoi puoi rileggere le ultime 20 pagine (saranno 20? Boh) ma non disperdere il voto, dacci fiducia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Proprio perché non hai seguito non puoi sapere che io e Gilga abbiamo la quasi certezza che Talos sia lupo.

Se Talos si rivelasse buono, Gilga sarebbe il lupo. Ma questa possibilità  è lontana dalla realtà .

Non posso espormi più di quanto non abbia già  fatto, se vuoi puoi rileggere le ultime 20 pagine (saranno 20? Boh) ma non disperdere il voto, dacci fiducia.

fender ho  capito il tuo ruolo, se nessuno lo rivendica lo sei veramente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

fender ho  capito il tuo ruolo, se nessuno lo rivendica lo sei veramente

 

È un po' tardi per rivendicarlo, c'è stato fin troppo tempo.

Se dovesse uscirne uno adesso, a me saprebbe tanto di lupo che tenta di ribaltare la situazione ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tra l'altro Talos ha appena votato Simo per provare a salvarsi, senza (che mi ricordi, magari sbaglio) aver mosso accuse importanti contro di lui. Un segno che non sta votando un possibile lupo, ma un altro partecipante a caso per il proprio interesse. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Proprio perché non hai seguito non puoi sapere che io e Gilga abbiamo la quasi certezza che Talos sia lupo.

Se Talos si rivelasse buono, Gilga sarebbe il lupo. Ma questa possibilità  è lontana dalla realtà .

Non posso espormi più di quanto non abbia già  fatto, se vuoi puoi rileggere le ultime 20 pagine (saranno 20? Boh) ma non disperdere il voto, dacci fiducia.

Forse l'ho capito anche io, ma non ne sono sicuro.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, caro. Per me sei lupo e glielo stai dicendo nella chat dei lupi, solo che aspetti che ti risponda.

 

Inoltre zeb ha dichiarato esplicitamente di non esserlo, non che non lo è cottone.

Sarebbe strana una sua contraddizione ;)

 

Stitch...Gilga...

Boh...non mi aspettavo ammazzassero Cottone, non capisco perche abbiano fatto questa mossa...per il resto si, ecco di chi era quell'urlo, che brutto non riuscire a dormire...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stitch...Gilga...

Ah, io aspettavo che lo dicesse Zeb. Da questo post mi sembri il barbone, ma se non ho capito male Fender sta già  dicendo di esserlo (forse non ho capito né l'uno né l'altro xD)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, io aspettavo che lo dicesse Zeb. Da questo post mi sembri il barbone, ma se non ho capito male Fender sta già  dicendo di esserlo (forse non ho capito né l'uno né l'altro xD)

Non hai capito, non ci credo T_T

Vi prego, rileggetevi i ruoli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...