Luke88 Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 ...guardate questo messaggio di stitch... Copyright by Luke per averlo notato /OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 ...guardate questo messaggio di stitch... ed io che avevo letto abbiano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Oddio D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 MEDIUM SEI PREGATO DI CONTATTARE O ME O GILGA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Ecco che si spiegano le accuse di ieri di Stitch verso ogni cosa respirasse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 oh adesso aspettiamo un attimo a prendere decisioni affrettate perché il fail tra la M e la N ci sta ma è un po' complicata come situazione, specialmente perché Stitch aveva fatto intendere di avere un ruolo importante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 oh adesso aspettiamo un attimo a prendere decisioni affrettate perché il fail tra la M e la N ci sta ma è un po' complicata come situazione, specialmente perché Stitch aveva fatto intendere di avere un ruolo importante luke mi scrivi in mp che ruolo aveva fatto intendere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 oh adesso aspettiamo un attimo a prendere decisioni affrettate perché il fail tra la M e la N ci sta ma è un po' complicata come situazione, specialmente perché Stitch aveva fatto intendere di avere un ruolo importante quando quei pochi millimetri da un tasto all'altro fanno la differenza tra la vita e la morte... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Ragazzi, io gli ho scritto ben due post in cui si notavano contraddizioni in ciò che ha detto, perché nessuno li nota? oh adesso aspettiamo un attimo a prendere decisioni affrettate perché il fail tra la M e la N ci sta ma è un po' complicata come situazione, specialmente perché Stitch aveva fatto intendere di avere un ruolo importanteAssolutamente, ma quel congiuntivo non mi piace lì, meglio l'indicativo, anche perché ci sarebbe una sorta di ripetizione che suona male. Poi magari anche in tal caso era di fretta e voleva inserire "abbiano" nonostante suoni maluccio... In ogni caso, aspetto che veda il messaggio in risposta al suo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Come rivelarsi by Stitch:in edicola dall'altrodomani.In effetti M e N sono vicine nella tastiera quindi può darsi che abbia failato ma onestamente crederei più nella confessione FAIL. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Ragazzi, io gli ho scritto ben due post in cui si notavano contraddizioni in ciò che ha detto, perché nessuno li nota? Assolutamente, ma quel congiuntivo non mi piace lì, meglio l'indicativo, anche perché ci sarebbe una sorta di ripetizione che suona male. Poi magari anche in tal caso era di fretta e voleva inserire "abbiano" nonostante suoni maluccio... In ogni caso, aspetto che veda il messaggio in risposta al suo :3Stavo pensando la stessa cosa, 'abbiano' stonerebbe parecchio per comeè stato scritto nel messaggio.Comunque i tuoi li ho letti, solo che ho avuto da fare l'annuncio su zeb, ma condivido molti tuoi pensieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Dubito che dirà qualcosa di diverso dal "ho sbagliato tasto" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Dubito che dirà qualcosa di diverso dal "ho sbagliato tasto" In realtà ci potrebbe essere un'altra scusa plausibile ma non la dico per non dargli qualche spunto. Comunque come dicono mono e touko suona male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 comunque è plausibile come scusa, ma è meglio tenerlo d'occhio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Beh la frase "Ha senso che abbiaNo fatto quello che abbiaMo fatto"(esempio a random)suona malissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Sono da cell e non posso vedere, ma stitch sta leggendo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Beh la frase "Ha senso che abbiaNo fatto quello che abbiaMo fatto"(esempio a random)suona malissimo lmud, non sei molto presente, cosa dici? sì stitch c'è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Mi sono perso una cosa: Perché il medium deve contattare Gilga? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 lmud, non sei molto presente, cosa dici? sì stitch c'è Non per spostare l'attenzione su altri,ma c'è gente che è presente meno di me.Comunque per quanto mi riguarda quando posso ci sono.Poi c'è anche la scuola che mi impedisce di essere attivo dalle 8:00 fino 13:30/14:00 e il pomeriggio certe volte non sono a casa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Non per spostare l'attenzione su altri,ma c'è gente che è presente meno di me.Comunque per quanto mi riguarda quando posso ci sono.Poi c'è anche la scuola che mi impedisce di essere attivo dalle 8:00 fino 13:30/14:00 e il pomeriggio certe volte non sono a casa. ho fatto riferimento a te in primis poichè negli altri lit commentavi di più, e poi non dicevo solo di mattina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 ho fatto riferimento a te in primis poichè negli altri lit commentavi di più, e poi non dicevo solo di mattina davvero?Asd sarà il periodo.Onestamente non mi rendo conto della diiferenza e: Non per spostare l'attenzione su altri,ma c'è gente che è presente meno di me.Comunque per quanto mi riguarda quando posso ci sono.Poi c'è anche la scuola che mi impedisce di essere attivo dalle 8:00 fino 13:30/14:00 e il pomeriggio certe volte non sono a casa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 davvero?Asd sarà il periodo.Onestamente non mi rendo conto della diiferenza e: lo avevo letto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 ...guardate questo messaggio di stitch... Il correttore dell'iPhone... Non è giusto che vengo sospettato perché sono da Mobile. Comunque per quelli che sono curiosi sul mio ruolo, avevo già detto di avere una scrivania nella mia stanza. Cosa si fa sulla scrivania? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Il correttore dell'iPhone... Non è giusto che vengo sospettato perché sono da Mobile. Comunque per quelli che sono curiosi sul mio ruolo, avevo già detto di avere una scrivania nella mia stanza. Cosa si fa sulla scrivania? Si ascoltano gli 1D. STITCH LUPO!!1!!!!1 SOLO I LUPI SOPPORTANO TALI DOLORI Scherzi a parte si è capito il ruolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Il correttore dell'iPhone... Non è giusto che vengo sospettato perché sono da Mobile. Comunque per quelli che sono curiosi sul mio ruolo, avevo già detto di avere una scrivania nella mia stanza. Cosa si fa sulla scrivania? Scrittore (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.