Vai al commento


[Il Salotto] Cluedo in Tabula: Party Edition


Simo

Post raccomandati

oh adesso aspettiamo un attimo a prendere decisioni affrettate perché il fail tra la M e la N ci sta ma è un po' complicata come situazione, specialmente perché Stitch aveva fatto intendere di avere un ruolo importante


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

oh adesso aspettiamo un attimo a prendere decisioni affrettate perché il fail tra la M e la N ci sta ma è un po' complicata come situazione, specialmente perché Stitch aveva fatto intendere di avere un ruolo importante

luke mi scrivi in mp che ruolo aveva fatto intendere?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

oh adesso aspettiamo un attimo a prendere decisioni affrettate perché il fail tra la M e la N ci sta ma è un po' complicata come situazione, specialmente perché Stitch aveva fatto intendere di avere un ruolo importante

quando quei pochi millimetri da un tasto all'altro fanno la differenza tra la vita e la morte...  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, io gli ho scritto ben due post in cui si notavano contraddizioni in ciò che ha detto, perché nessuno li nota? :cry2:


 



 


oh adesso aspettiamo un attimo a prendere decisioni affrettate perché il fail tra la M e la N ci sta ma è un po' complicata come situazione, specialmente perché Stitch aveva fatto intendere di avere un ruolo importante



Assolutamente, ma quel congiuntivo non mi piace lì, meglio l'indicativo, anche perché ci sarebbe una sorta di ripetizione che suona male. Poi magari anche in tal caso era di fretta e voleva inserire "abbiano" nonostante suoni maluccio... In ogni caso, aspetto che veda il messaggio in risposta al suo :3


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, io gli ho scritto ben due post in cui si notavano contraddizioni in ciò che ha detto, perché nessuno li nota? :cry2:

Assolutamente, ma quel congiuntivo non mi piace lì, meglio l'indicativo, anche perché ci sarebbe una sorta di ripetizione che suona male. Poi magari anche in tal caso era di fretta e voleva inserire "abbiano" nonostante suoni maluccio... In ogni caso, aspetto che veda il messaggio in risposta al suo :3

Stavo pensando la stessa cosa, 'abbiano' stonerebbe parecchio per comeè stato scritto nel messaggio.Comunque i tuoi li ho letti, solo che ho avuto da fare l'annuncio su zeb, ma condivido molti tuoi pensieri

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dubito che dirà  qualcosa di diverso dal "ho sbagliato tasto"

In realtà  ci potrebbe essere un'altra scusa plausibile ma non la dico per non dargli qualche spunto. :asduj1:

Comunque come dicono mono e touko suona male.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

lmud, non sei molto presente, cosa dici?

sì stitch c'è

Non per spostare l'attenzione su altri,ma c'è gente che è presente meno di me.Comunque per quanto mi riguarda quando posso ci sono.Poi c'è anche la scuola che mi impedisce di essere attivo dalle 8:00 fino 13:30/14:00 e il pomeriggio certe volte non sono a casa. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non per spostare l'attenzione su altri,ma c'è gente che è presente meno di me.Comunque per quanto mi riguarda quando posso ci sono.Poi c'è anche la scuola che mi impedisce di essere attivo dalle 8:00 fino 13:30/14:00 e il pomeriggio certe volte non sono a casa. 

ho fatto riferimento a te in primis poichè negli altri lit commentavi di più, e poi non dicevo solo di mattina

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho fatto riferimento a te in primis poichè negli altri lit commentavi di più, e poi non dicevo solo di mattina

davvero?Asd sarà  il periodo.Onestamente non mi rendo conto della diiferenza e:

 

Non per spostare l'attenzione su altri,ma c'è gente che è presente meno di me.Comunque per quanto mi riguarda quando posso ci sono.Poi c'è anche la scuola che mi impedisce di essere attivo dalle 8:00 fino 13:30/14:00 e il pomeriggio certe volte non sono a casa. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

...guardate questo messaggio di stitch...

Il correttore dell'iPhone... Non è giusto che vengo sospettato perché sono da Mobile. Comunque per quelli che sono curiosi sul mio ruolo, avevo già  detto di avere una scrivania nella mia stanza. Cosa si fa sulla scrivania?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il correttore dell'iPhone... Non è giusto che vengo sospettato perché sono da Mobile. Comunque per quelli che sono curiosi sul mio ruolo, avevo già  detto di avere una scrivania nella mia stanza. Cosa si fa sulla scrivania?

Si ascoltano gli 1D. STITCH LUPO!!1!!!!1 SOLO I LUPI SOPPORTANO TALI DOLORI :tf:

Scherzi a parte si è capito il ruolo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il correttore dell'iPhone... Non è giusto che vengo sospettato perché sono da Mobile. Comunque per quelli che sono curiosi sul mio ruolo, avevo già  detto di avere una scrivania nella mia stanza. Cosa si fa sulla scrivania?

Scrittore (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...