Vai al commento


[Il Salotto] Cluedo in Tabula: Party Edition


Simo

Post raccomandati

Comunque ad aggiungere una parola nel correttore ci vuole poco, ma dato che so anche io quanto possa essere orribile il correttore, la tua scusante mi sembra plausibile :3

Se non sbaglio, un sospetto era LM, ma ora boh. Se non sappiamo chi mandare io un'idea l'avrei, ma non ho prove e quindi dubito che mi andreste dietro.

Pensavo comunque a qualcuno che commenta poco o niente. Insomma, anche se sei un cittadino, non ci sei d'aiuto.

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo faremo molta più luce.

Ma adesso il dubbio è: chi mandare in terrazza?

Il tempo stringe

La proposta di LMud mi alletta, ma per ora la metterei da parte. Piuttosto a me il più sospetto (subito dopo Zeb) pare Shiny. Per ora non posso scrivere troppo e spiegare perché, ma dai miei messaggi in cui parlo di lui si capisce cosa mi ha insospettito del suo comportamento. Ora devo andare, ho allenamento, ciao!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  1. -Shiny

Turtwig

Zorzi

Fender

Seath

Stitch98

TheOnlyOne

LittleMudkip

TOUKO

Master Of Shuppets

JustCocco

Chube

Luke88

IcyFlame

Gaetano_Anubio

Emis-Killa

blablabla

-Simo97

Pokéfan98

Kin'Grovyle

Aesir.

Monochromatic

SayMyName 

Simoxx

T_Terry_T 

Zebstrika94

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

  1. -Shiny

Turtwig

Zorzi

Fender

Seath

Stitch98

TheOnlyOne

LittleMudkip

TOUKO

Master Of Shuppets

JustCocco

Chube

Luke88

IcyFlame

Gaetano_Anubio

Emis-Killa

blablabla

-Simo97

Pokéfan98

Kin'Grovyle

Aesir.

Monochromatic

SayMyName 

Simoxx

T_Terry_T 

Zebstrika94

 

Il numero delle camere è failato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ragazzi il più della metà  ha rivelato il proprio ruolo.... Ma che gusto c'è ? Non trovo molto il senso del gioco.

Perche?per caso ti da fastidio? O magari Crea problemi alla tua fazione?

Simoxx non parla da un po..

n_n

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perche?per caso ti da fastidio? O magari Crea problemi alla tua fazione?

Ehm si mi da fastidio.... Non mi pare molto pulito come gioco e mi sono lamentato con chi di dovere .-. Cioè che senso ha ?

P.s. Non ne cala nulla alla mia fazione ma è una questione di principio

I lupi non rivelano il ruolo. Stabilisco già  ora che comunque questa è l'ultima volta che faccio così.

C'dravano abituati a te e al tuo modo di giocare ma al 3 giorno so i ruoli di metà  persone.... Mancano solo la guardia i lupi e compagnia bella

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, non mi hai accusato per questo. Che fai? Lanci il sasso e poi ritiri la mano? (Non so se è questo il detto, ma si capisce che intendo, no?)

Nope, non ho mai accusato per quello infatti, non so dove sia stata vista tale accusa, avendo io detto tutt'altro questa mattina. Quando è stato postato il messaggio con il fail del correttore Luke ha detto che "M" ed "N" potevano essere state scambiate ed io ho risposto che se anche così fosse stato la frase sarebbe suonata male ed ho quindi parlato di congiuntivo ed indicativo, cose su cui avete discusso anche voi e per cui poi mi è sembrato opportuno specificare cosa io intendessi.

Ciò che è invece uscito fuori dai miei precedenti messaggi trattava delle contraddizioni presenti in quel che avevi scritto e, mi rammarica dirlo, ma non trovi che sia strano che tu mi stia dicendo questo? Perché dovrebbe esserlo, giustamente ti chiederai. Ebbene, sono stata io a iniziare a parlare di te portando quelle che no, non sono prove, ma possono essere buone piste e, nel momento in cui sembrava essere chiusa la storia del correttore, ho semplicemente specificato ed ecco quindi che poteva essere un nuovo minuscolo spunto per continuare a ritenerti sospetto e, ovviamente, avendo fornito questo punto mi hai a tua volta accusato dicendomi di stare ritirando le mie accuse con quello che potrebbe essere il velato fine di forzare anche la storia precedente, cosa che io non ho fatto e, anzi, continuo a fare con questo post, dal momento che hai risposto tranquillamente ad altri e poi hai casualmente cambiato utilizzo delle parole con me, evidenziando quindi un'altra lieve contraddizione che va aggiungendosi alle altre.

In ogni caso, non essendo il tuo ruolo al momento rivendicato da altri è impossibile dire che tu sia lupo più del dovuto, anche se, come dissi, una piccola percentuale di lupaggine continuerei a dartela.

 

 

Ehm si mi da fastidio.... Non mi pare molto pulito come gioco e mi sono lamentato con chi di dovere .-. Cioè che senso ha ?

P.s. Non ne cala nulla alla mia fazione ma è una questione di principio

La tua fazione quale? Quella dei lupi? :secret:

Perché al momento a me non sembra che a noi non stia creando così grandi fastidi, non essendo spuntati doppioni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

rega io dovrei votare, se non torvo un utente da votare entro 15 minuti mi scuso ma non riuscirò a votare


La tua fazione quale? Quella dei lupi? :secret:

Perché al momento a me non sembra che a noi non stia creando così grandi fastidi, non essendo spuntati doppioni.

per me emis sta solo dicendo che non sarebbe esattamente nello spirito del gioco rivelarsi tutti e poi vedere chi tra quelli che hanno detto di essere cittadini ha mentito, e da un certo punto di vista posso comprenderlo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Boh io se proprio non troviamo nessuno da votare, voto Emis o PokeFan. (Quest'ultima ha un comportamente diverso dagli altri lif dove è sempre stata buona).

l'ho fatto notare prima di pokefan, io infatti se non si scopre nulla voterei lei

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, mi dispiace. Non avrei dovuto partecipare a questo lupus perchè non ho davvero il tempo materiale per seguirlo, sono tornato a casa un ora fa causa recuperi di fisica e ho finito ora di studiare matematica e di leggere le pagine arretrate..



Comunque, fail dei lupi. Io credo che abbiano creduto al testamento di cottone e abbiano tentato di uccidere Gilga, ma in realtà  non è più di tanto utile come informazione sapere il perchè del fail. L'importante è che c'è stato, e questo ci ripaga dalla perdita di Pory.



Per quanto riguarda Stitch, ieri era uno dei miei sospetti per l'accanimento un po' esagerato nei confronti di Zeb. Ma da qui ad accusarlo per avere scambiato N e M ce ne vuole...



L'unica cosa che non ho capito è perchè Gilga non vuole farsi proteggere dalla guardia. Se si fa proteggere morirebbe solo nel caso Zeb sia un lupo (o almeno credo..?), mi sembra molto più sensata come cosa. Se invece Zeb fosse innocente i lupi potrebbero attaccarlo questa notte per  tentare la doppietta, ma in questo caso se la guardia ti proteggesse morirebbe solo Zeb mentre Gilga si salverebbe. Davvero, non riesco a capire perchè tu non voglia farti proteggere. Ma potrei aver perso dei passaggi importanti in piazza visto che ho letto di fretta.


 


Torno a studiare mate, mi dispiace per la poca presenza :(


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sul fatto di dire i ruoli sono d'accordo con emis, ma d'altronde niente impedisce il bluff e quindi anche se nessuno rivendica quei ruoli non ci si può fidare al 100%.

Anche se credo di non aver lamentele al mmomento su chi si è rivelato.

Poi riguardo emis e pokefan posso solo dire che non c'è chissà  quale prova a loro sfavore ma essendo stati chiamati in causa aspetto di sentire cosa dicono.

Però bisogna ammettere che in questo lupus non c'è molto su cui lavorare. :/

Ragazzi, mi dispiace. Non avrei dovuto partecipare a questo lupus perchè non ho davvero il tempo materiale per seguirlo, sono tornato a casa un ora fa causa recuperi di fisica e ho finito ora di studiare matematica e di leggere le pagine arretrate..

Comunque, fail dei lupi. Io credo che abbiano creduto al testamento di cottone e abbiano tentato di uccidere Gilga, ma in realtà  non è più di tanto utile come informazione sapere il perchè del fail. L'importante è che c'è stato, e questo ci ripaga dalla perdita di Pory.

Per quanto riguarda Stitch, ieri era uno dei miei sospetti per l'accanimento un po' esagerato nei confronti di Zeb. Ma da qui ad accusarlo per avere scambiato N e M ce ne vuole...

L'unica cosa che non ho capito è perchè Gilga non vuole farsi proteggere dalla guardia. Se si fa proteggere morirebbe solo nel caso Zeb sia un lupo (o almeno credo..?), mi sembra molto più sensata come cosa. Se invece Zeb fosse innocente i lupi potrebbero attaccarlo questa notte per  tentare la doppietta, ma in questo caso se la guardia ti proteggesse morirebbe solo Zeb mentre Gilga si salverebbe. Davvero, non riesco a capire perchè tu non voglia farti proteggere. Ma potrei aver perso dei passaggi importanti in piazza visto che ho letto di fretta.

 

Torno a studiare mate, mi dispiace per la poca presenza :(

Non ha detto perché, ha solo affermato di avere un piano e di fidarsi.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

l'ho fatto notare prima di pokefan, io infatti se non si scopre nulla voterei lei

Nessuno tace...

Chissà  perchè...

L'unico messaggio sospetto che ho trovato è questo...

Ahah ok... attendiamo xD

Sono curiosa perché non so mai come muovermi. Sono proprio nabba nei lupus ahah

Ok, non è un granchè. Ma ha scritto meno di 10 messaggi °-°''

A me sembra strano che sottolinea il fatto che sia nabba nel giocare ai lupus...che non è nemmeno vero u.u

Ora devo andare, a dopo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...