Tr-8r Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 "L'unica", certo. Comunque nulla. Sarebbe meglio se ci aiutassi! ogni tanto...Perche tu aiuti dicendo " dobbiamo decidere chi votare" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Perche tu aiuti dicendo" dobbiamo decidere chi votare" Ma poi non avrai nemmeno letto tutte le pagine cosa ne sai te? LOL.Vabbe basta. Non voglio andare ot e non ti ho detto questa cosa perchè ti sospetto, quindi rip. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Ma poi non avrai nemmeno letto tutte le pagine cosa ne sai te? LOL.Vabbe basta. Non voglio andare ot e non ti ho detto questa cosa perchè ti sospetto, quindi rip.AHAHAHAH no ._. E comunque spiegami perche lo di ci proprio a me E non a gente anche meno attiva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Signori, per favore evitiamo di perdere tempo con discussioni inutili. Say, sappiamo tutti che ti piace scherzare e che non hai detto granché in questo lupus. Simo, ci sono persone molto meno attive di say e in più non è che tu abbia detto chissà che se non il tuo ruolo. (non che io abbia fatto qualcosa di particolare ) Comunque dobbiamo trovare chi votare, perciò cerchiamo una soluzione. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Signori, per favore evitiamo di perdere tempo con discussioni inutili.Say, sappiamo tutti che ti piace scherzare e che non hai detto granché in questo lupus.Simo, ci sono persone molto meno attive di say e in più non è che tu abbia detto chissà che se non il tuo ruolo. (non che io abbia fatto qualcosa di particolare )Comunque dobbiamo trovare chi votare, perciò cerchiamo una soluzione. u.uAvvocato? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Buonasera ragazzi! Ce l'ho fatta, sono tornato. Allora, ho riletto ciò che avete scritto in mia assenza e ho da commentare alcuni posts. Nope, non ho mai accusato per quello infatti, non so dove sia stata vista tale accusa, avendo io detto tutt'altro questa mattina. Quando è stato postato il messaggio con il fail del correttore Luke ha detto che "M" ed "N" potevano essere state scambiate ed io ho risposto che se anche così fosse stato la frase sarebbe suonata male ed ho quindi parlato di congiuntivo ed indicativo, cose su cui avete discusso anche voi e per cui poi mi è sembrato opportuno specificare cosa io intendessi.Ciò che è invece uscito fuori dai miei precedenti messaggi trattava delle contraddizioni presenti in quel che avevi scritto e, mi rammarica dirlo, ma non trovi che sia strano che tu mi stia dicendo questo? Perché dovrebbe esserlo, giustamente ti chiederai. Ebbene, sono stata io a iniziare a parlare di te portando quelle che no, non sono prove, ma possono essere buone piste e, nel momento in cui sembrava essere chiusa la storia del correttore, ho semplicemente specificato ed ecco quindi che poteva essere un nuovo minuscolo spunto per continuare a ritenerti sospetto e, ovviamente, avendo fornito questo punto mi hai a tua volta accusato dicendomi di stare ritirando le mie accuse con quello che potrebbe essere il velato fine di forzare anche la storia precedente, cosa che io non ho fatto e, anzi, continuo a fare con questo post, dal momento che hai risposto tranquillamente ad altri e poi hai casualmente cambiato utilizzo delle parole con me, evidenziando quindi un'altra lieve contraddizione che va aggiungendosi alle altre.In ogni caso, non essendo il tuo ruolo al momento rivendicato da altri è impossibile dire che tu sia lupo più del dovuto, anche se, come dissi, una piccola percentuale di lupaggine continuerei a dartela. Mono, mi dispiace dirtelo, ma non ti riesco proprio a capire. Ma proprio quando scrivi, non riesco a capire perché mi stai accusando, quali sono le prove contro di me (a parte le accuse contro Zeb e Shiny, che ho dimostrato essere fondate)?Ragazzi, mi dispiace. Non avrei dovuto partecipare a questo lupus perchè non ho davvero il tempo materiale per seguirlo, sono tornato a casa un ora fa causa recuperi di fisica e ho finito ora di studiare matematica e di leggere le pagine arretrate..Comunque, fail dei lupi. Io credo che abbiano creduto al testamento di cottone e abbiano tentato di uccidere Gilga, ma in realtà non è più di tanto utile come informazione sapere il perchè del fail. L'importante è che c'è stato, e questo ci ripaga dalla perdita di Pory.Per quanto riguarda Stitch, ieri era uno dei miei sospetti per l'accanimento un po' esagerato nei confronti di Zeb. Ma da qui ad accusarlo per avere scambiato N e M ce ne vuole...L'unica cosa che non ho capito è perchè Gilga non vuole farsi proteggere dalla guardia. Se si fa proteggere morirebbe solo nel caso Zeb sia un lupo (o almeno credo..?), mi sembra molto più sensata come cosa. Se invece Zeb fosse innocente i lupi potrebbero attaccarlo questa notte per tentare la doppietta, ma in questo caso se la guardia ti proteggesse morirebbe solo Zeb mentre Gilga si salverebbe. Davvero, non riesco a capire perchè tu non voglia farti proteggere. Ma potrei aver perso dei passaggi importanti in piazza visto che ho letto di fretta.Torno a studiare mate, mi dispiace per la poca presenza ti spiego subito perché la guardia non dovrebbe proteggere Gilga, ma la spiegazione è semplice semplice: se la guardia proteggesse Gilga, Gilga non morirebbe anche se dovesse entrare nella stanza di un lupo (l'hanno detto i mods, non io), quindi la verifica sarebbe inutile, non ne verrebbe fuori nulla :/. Perchè sospettavo di emis e perchè davo un minimo di fiducia a chube, perchè nessuno reclamava il suo ruolo. Io non ti ho accusato perché ti fidavi di Chube che diceva di essere l'avvocato, ma perché l'hai subito appoggiato per il fatto della modifica del voto di Emis. Non travisate le mie parole! D:Ero a cena scusamiMa non è che lo sospettavo lol, era più che il suo comportamento mi ricordava quelo del mini di stitch, ma nulla di più Infatti non era tanto il fatto che lo sospettassi per questo, ma che lo sospettassi perché pensavi che avesse modificato il messaggio al rogo. Ora mi rileggo le pagine e ti faccio vedere che ne parli anche tu. Aggiungo che do ragione a Simo97 che accusa Say: Say, obiettivamente Simo97 sta contribuendo alle indagini molto più di te e questo non me lo aspettavo da te :/ (non che Simo debba partecipare poco Ahahah)Infine a quelli che chiedono chi votare, io sospetto sempre di più di Shiny. Shiny, se hai un ruolo importante, nonostante ciò che dice Emis, faccelo capire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 AHAHAHAHno ._.E comunque spiegami perche lo di ci proprio a meE non a gente anche meno attiva Sei te il meno attivo, rip. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Sei te il meno attivo, rip.Uhm -pokefan -Terry-icy è al mio stesso livello -tu (: Poi zeb ha chiarito tutto neh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Buonasera ragazzi! Ce l'ho fatta, sono tornato. Allora, ho riletto ciò che avete scritto in mia assenza e ho da commentare alcuni posts. Mono, mi dispiace dirtelo, ma non ti riesco proprio a capire. Ma proprio quando scrivi, non riesco a capire perché mi stai accusando, quali sono le prove contro di me (a parte le accuse contro Zeb e Shiny, che ho dimostrato essere fondate)? ti spiego subito perché la guardia non dovrebbe proteggere Gilga, ma la spiegazione è semplice semplice: se la guardia proteggesse Gilga, Gilga non morirebbe anche se dovesse entrare nella stanza di un lupo (l'hanno detto i mods, non io), quindi la verifica sarebbe inutile, non ne verrebbe fuori nulla :/. Io non ti ho accusato perché ti fidavi di Chube che diceva di essere l'avvocato, ma perché l'hai subito appoggiato per il fatto della modifica del voto di Emis. Non travisate le mie parole! D: Infatti non era tanto il fatto che lo sospettassi per questo, ma che lo sospettassi perché pensavi che avesse modificato il messaggio al rogo. Ora mi rileggo le pagine e ti faccio vedere che ne parli anche tu. Aggiungo che do ragione a Simo97 che accusa Say: Say, obiettivamente Simo97 sta contribuendo alle indagini molto più di te e questo non me lo aspettavo da te :/ (non che Simo debba partecipare poco Ahahah) Infine a quelli che chiedono chi votare, io sospetto sempre di più di Shiny. Shiny, se hai un ruolo importante, nonostante ciò che dice Emis, faccelo capire.Guarda che oggi ho parlato con simo e mi ha detto che se il sonnambulo va nella stanza di un lupo mentre è protetto dalla guardia muore lo stesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Oh ma aspetta Mi sono dimenticato di: Too e simoxx (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Oh ma aspettaMi sono dimenticato di:Too e simoxx(:Il primo è stato sospettato anche da Cottone, che può comunque essersi sbagliato. Simoxx boh, mai sentito. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Guarda che oggi ho parlato con simo e mi ha detto che se il sonnambulo va nella stanza di un lupo mentre è protetto dalla guardia muore lo stesso. A maggior ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 A maggior ragione Sto giro non ho capito. Con la protezione della guardia potrebbe morire solo se va nella stanza di un lupo ed io non lo sono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Concordo bisogna trovare chi uccidere oggi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Oddiomio santissimo, ma chi caspito ha mai parlato del voto di emis, non l ho nemmeno mai controllato al rogo figurati se mi mettevo a farne una questione qua, chissene del votoIl primo è stato sospettato anche da Cottone, che può comunque essersi sbagliato. Simoxx boh, mai sentito.Simo ha dimenticato di star giocando al lif secondo me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Ma infatti simoxx? Blablabla? Too? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 rieccomi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Ma infatti simoxx? Blablabla? Too? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Ecco ho finito...Non so se potrò entrare dopo e non so nemmeno chi votare >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Uhm -pokefan -Terry-icy è al mio stesso livello -tu (: Poi zeb ha chiarito tutto neh Io cos?! Lascia stare va, lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Son tornato ora, adesso leggo tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Oddiomio santissimo, ma chi caspito ha mai parlato del voto di emis, non l ho nemmeno mai controllato al rogo figurati se mi mettevo a farne una questione qua, chissene del votoSimo ha dimenticato di star giocando al lif secondo meAnche secondo me ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Oddiomio santissimo, ma chi caspito ha mai parlato del voto di emis, non l ho nemmeno mai controllato al rogo figurati se mi mettevo a farne una questione qua, chissene del votoSimo ha dimenticato di star giocando al lif secondo me Tu sei sicuro di non aver mai parlato di questo voto?Sto giro non ho capito. Con la protezione della guardia potrebbe morire solo se va nella stanza di un lupo ed io non lo sono. Vabbè, nel senso che sarebbe comunque inutile che la guardia proteggesse Gilga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Ok mi sono rotto di vedere gente che voto a caso. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Bene, Emis era un agente ed è stato eliminato. Suvvia ragazzi, capisco che il gioco possa prendere una brutta piega, ma arrivare a questo punto? Se proprio non si voleva più giocare sarebbe bastato farsi uccidere alla terrazza, almeno avremmo avuto un buono in più. Adesso, io non sono nessuno di importante e non è nemmeno mia intenzione puntare il dito contro qualcuno, ma almeno un poco di rispetto per noi altri giocatori e gli organizzatori? : ( Mono, mi dispiace dirtelo, ma non ti riesco proprio a capire. Ma proprio quando scrivi, non riesco a capire perché mi stai accusando, quali sono le prove contro di me (a parte le accuse contro Zeb e Shiny, che ho dimostrato essere fondate)?E' questo il punto Stitch: io lo ho detto, niente prove, solo piccole osservazioni. Ti contraddici spesso e se veramente il tuo ruolo è quello che hai detto allora tali contraddizioni non dovrebbero esserci, perché un buono teoricamente non dovrebbe nascondere nulla, o sbaglio? Eppure se si notano più volte piccole cosine che non tornano qualche domanda ce la si pone. Al momento, come ho già detto, non è che io ti stia accusando di essere lupo al 100%, semplicemente sospetto, mi sembra una cosa più che lecita, no? Per quanto riguarda la questione del voto, manca poco meno di un'ora ed io, come penso anche voi, non so cosa fare. Oggi non è stata una giornata molto produttiva sotto il punto di vista dei sospetti... Teoricamente i "candidati" sarebbero? =/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.