Vai al commento


[Il Salotto] Cluedo in Tabula: Party Edition


Simo

Post raccomandati

Lupus in Tabula

Buongiorno ragazzuoli! Avrei un'importante novità  per voi, ma prima sono contenta che nessuno sia stato ucciso, più che ottimo.

In questi due giorni io non sono stata di grande aiuto, perché ho dovuto concentrarmi più sullo studiarvi che accusarvi, in quanto avevo da decidere un paio di cosette. Ebbene, la sera precedente è stata fondamentale per me ed ora posso prendere a giocare veramente anche io. Come posso farvi capire, vediamo, abbiamo perso Infernape, ma i buoni non sono calati di numero (perché in teoria Talos non lo è, quindi ora sono i lupi in minoranza).

Avete afferrato il mio ruolo?

Questa mattina ho aperto un mp con la persona grazie alla quale ora faccio parte di voi. Lui ha capito il mio ruolo, abbiamo deciso che io mi sarei rivelata oggi perché magari domani sarebbero spuntate domande come "e non potevi dirlo ieri?"

La persona di cui sto parlando è nientemeno che Zeb. Ho scelto lui perché ieri ho avuto parenti a casa e non sono riuscita a seguirvi quasi più per nulla, avevo solo visto quanto eravate insicuri su di lui e allora ci ho provato.

Quindi, se io sono buona... ;)

(per chi non avesse afferrato il ruolo: sono una persona a cui piace il cioccolato ma anche la marmellata, che ama l'uovo fritto però anche il sodo ha il suo perché..)

Mi rivelo oggi così da permettere anche a Gilga di poter controllare qualcun altro stanotte, secondo me sarebbe meglio, ci darebbe un grosso vantaggio.

Ora, va bene che ti sei rivelata, ma come fai ad essere così sicura sulla fazione di Talos ed Infernape? Cioè, su Talos siamo quasi tutti sicuri, ma di infernape non si sa nulla mi pare :| Il ruolo del mitomane non ti permette di certo di sapere il ruolo dei morti :/ Dammi spiegazioni appena puoi.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tu sei sicuro di non aver mai parlato di questo voto?

Vabbè, nel senso che sarebbe comunque inutile che la guardia proteggesse Gilga

Oggi l'ho detto a gilga che faccia quello che ritiene più giusto e lo ribadisco ora, però se i lupi stasera tentassero di uccidermi morirebbe anche lui. :/

Invece con la guardia lui sopravviverebbe sapendo però che io sono buono e soprattutto potendo aiutare ancora.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lupus in Tabula

Ora, va bene che ti sei rivelata, ma come fai ad essere così sicura sulla fazione di Talos ed Infernape? Cioè, su Talos siamo quasi tutti sicuri, ma di infernape non si sa nulla mi pare :| Il ruolo del mitomane non ti permette di certo di sapere il ruolo dei morti :/ Dammi spiegazioni appena puoi.

Sono appena tornata anche io. Comunque avevo capito che Inf fosse buono :o perché ieri tutti a chiedergli scusa del voto dopo la sua morte..quindi pensavo si fosse deciso così. Per Talos erano solo sospetti i miei come i vostri, puntavo di più che fosse lupo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene, Emis era un agente ed è stato eliminato. Suvvia ragazzi, capisco che il gioco possa prendere una brutta piega, ma arrivare a questo punto? Se proprio non si voleva più giocare sarebbe bastato farsi uccidere alla terrazza, almeno avremmo avuto un buono in più. Adesso, io non sono nessuno di importante e non è nemmeno mia intenzione puntare il dito contro qualcuno, ma almeno un poco di rispetto per noi altri giocatori e gli organizzatori? : (

E' questo il punto Stitch: io lo ho detto, niente prove, solo piccole osservazioni. Ti contraddici spesso e se veramente il tuo ruolo è quello che hai detto allora tali contraddizioni non dovrebbero esserci, perché un buono teoricamente non dovrebbe nascondere nulla, o sbaglio? Eppure se si notano più volte piccole cosine che non tornano qualche domanda ce la si pone. Al momento, come ho già  detto, non è che io ti stia accusando di essere lupo al 100%, semplicemente sospetto, mi sembra una cosa più che lecita, no?

Per quanto riguarda la questione del voto, manca poco meno di un'ora ed io, come penso anche voi, non so cosa fare. Oggi non è stata una giornata molto produttiva sotto il punto di vista dei sospetti... Teoricamente i "candidati" sarebbero? =/

Ma quand'è che mi sarei contraddetto? Quando ho detto che non era necessario difendermi perché ancora nessuno sospettava di me? Qual è la contraddizione?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono appena tornata anche io. Comunque avevo capito che Inf fosse buono :o perché ieri tutti a chiedergli scusa del voto dopo la sua morte..quindi pensavo si fosse deciso così. Per Talos erano solo sospetti i miei come i vostri, puntavo di più che fosse lupo

talos io sono sicuro che fosse un lupo, io sò il motivo, ma nel dirlo rivelerei il barbone

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dunque, capisco le vostre perplessità  sul mio piano, ma è necessario che la guardia non protegga nè me nè zeb.

Vi chiedo solo questo. Anche se moriremo, vi prometto delle grandi informazioni.

È un rischio che dobbiamo prendere

Se vuoi morire, contento tu. :asduj1:

Certo, sarebbe bene che almeno uno dei due rimanesse vivo ma dici di sapere quello che fai.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Ma quand'è che mi sarei contraddetto? Quando ho detto che non era necessario difendermi perché ancora nessuno sospettava di me? Qual è la contraddizione?

Sì, fondamentalmente quei due messaggi sono il cardine del sospetto. Se ne necessiti posso quotarteli.

In ogni caso, la contraddizione scaturisce dal fatto che tu sia buono per quanto se ne sappia, ma che nonostante ciò hai lasciato intendere alcune cose che potrebbero apparire il contrario. Toglimi una curiosità : hai avuto poco tempo per scrivere? Ciò potrebbe in parte spiegare alcune cose.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alla terrazza stanno votando tutti te. o.o"

Tranne uno che ha votato emis.

Ah non avevo visto...

Va beh io voto uno a caso ma temo che morirò io visto che gli ultimi che mi hanno votata non hanno seguito...

Non sono qualcuno di speciale

ora vado e temo che sarà  il mio ultimo mess in piazza T-T

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, fondamentalmente quei due messaggi sono il cardine del sospetto. Se ne necessiti posso quotarteli.

In ogni caso, la contraddizione scaturisce dal fatto che tu sia buono per quanto se ne sappia, ma che nonostante ciò hai lasciato intendere alcune cose che potrebbero apparire il contrario. Toglimi una curiosità : hai avuto poco tempo per scrivere? Ciò potrebbe in parte spiegare alcune cose.

ha detto stava fuori da cell, quindi non poteva scrivere tanto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...