Vai al commento


[Il Salotto] Cluedo in Tabula: Party Edition


Simo

Post raccomandati

A dire la verità  si, perchè se fosse così, i mod DOVREBBERO ELIMINARTI

 

Hai affermato che Chube si è rivelato in un certo modo, dicendo inoltre che avresti potuto quotare il messaggio.

Per risposta, ti ho chiesto di quotarlo dunque, questo messaggio. Ancora non arriva?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MOMENTO!

Chube, dici di essere quello che vota doppio o quello che decide in parità  di voti?

 

 

2°, obv. 

 

 

Hai affermato che Chube si è rivelato in un certo modo, dicendo inoltre che avresti potuto quotare il messaggio.

Per risposta, ti ho chiesto di quotarlo dunque, questo messaggio. Ancora non arriva?

FREGATO! ECCOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ti ho fregato

 

Noh, mi spiace. La dichiarazione di Chube vale quanto quella di un lupo che dice "non sono lupo". :)

L'avevi messa giù in maniera differente, come se l'avesse detto in modo esplicito.

 

Considerando inolte, e lo ricordo bene, che quel messaggio l'ha scritto ben dopo aver fatto capire il proprio ruolo in modo implicito.

A Gilga serviva la conferma per capire se un lupo si fosse fregato da solo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Noh, mi spiace. La dichiarazione di Chube vale quanto quella di un lupo che dice "non sono lupo". :)

L'avevi messa giù in maniera differente, come se l'avesse detto in modo esplicito.

 

Considerando inolte, e lo ricordo bene, che quel messaggio l'ha scritto ben dopo aver fatto capire il proprio ruolo in modo implicito.

A Gilga serviva la conferma per capire se un lupo si fosse fregato da solo.

Lui ha detto esplicitamente invece di essere l' avvocato

Allego anche lo screen:

4v1sty.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non mi interessa dato che sarei stato comunque votato. Comunque chiedo la coerenza dei mod dell' iniziativa per eliminare Chube

 

Io invece, siccome ha rivelato (tramite screen tra l'altro) di essere lupo, chiedo che venga eliminato.

In modo da avere un altro colpo a disposizione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il problema vero è se viene eliminato :/ non avremo chi mandare al rogo questa sera...

Se vengo eliminato verrà  eliminato anche Chube per i motivi citati sopra

E chiedo appunto la nostra eliminazione  ^^

Ammetto che, essendo di fretta, non ho cancellato la barra di sopra, ma tanto avrei perso comunque perciò...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...