Monochromatic Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Sono alquanto confusa per tutte le cose lupose che stanno saltando fuori oggi.Btw, a questo punto vado a votare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Richiedo alla Commissione che il 31/01/15 sia il Giorno delle confessioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Richiedo alla Commissione che il 31/01/15 sia il Giorno delle confessioni Che significa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Che significa? Oggi ci sono molte confessioni xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Wait cosa mi stavate uccidendo finitela e fatemi fuori confesso non sono buono.Ma D:Hai approfittato di un povero zeb distrutto dagli studi. Comunque mod adesso voto visto che il mio impegno è saltato causa influenza del festeggiato. T-T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Ma D:Hai approfittato di un povero zeb distrutto dagli studi. Comunque mod adesso voto visto che il mio impegno è saltato causa influenza del festeggiato. T-TIo che mi approfitto di Zeb loooool. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 VAAAAI!! ne eliminiamo uno dopo l altro ahahaha! non ci posso credere x*batte il 5 a fender* (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 VAAAAI!! ne eliminiamo uno dopo l altro ahahaha! non ci posso credere x*batte il 5 a fender* (?) Se lo eliminano facciamo in tempo a finirlo oggi questo Lupus.*batte il 5* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 beh, io vado a vedere un film. Non si possono far rifare le votazioni ad un ora dalla chiusura xDci si sente domani belli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Notte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Ma lol Zeb non ci credo che mi hai creduto lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Ma lol Zeb non ci credo che mi hai creduto lol.Infatti non mi fidavo al 100% ma tu dovresti sapere meglio di me che "Le persone credono a tutto ciò a cui vogliono credere o a quello che temono di credere." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Ma lol Zeb non ci credo che mi hai creduto lol. Ma lol Gaetano non ci credo che ti sei rivelato lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Mandare screen= eliminazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Ma lol Gaetano non ci credo che ti sei rivelato lol Anche perchè stavo venendo a difenderlo. #lostudiofamale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Btw LOL Ora vado a votare :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Wow 2 rivelazioni in poco tempo xDoro! Vado a votare anche io a questo punto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Prendo atto di quanto successo nell'ultima ora... e niente. Ci risentiamo direttamente domani(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Sono illuminato urrà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Sono illuminato urrà Sei eliminato per aver rivelato esplicitamente il tuo ruolo, molto probabilmente riceverai anche dei pt in bl. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Complimentoni, continuate a rivelarvi... E non mi trovate dell'umore giusto in questi giorni, potrei proporre più di un Bl Livello 1, continuate così mi raccomando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Sono illuminato urrà Gaetano,da te non me lo aspettavo. Sei eliminato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 La piazza chiude, al rogo muore Fender. Domani nessuno riceverà penalità per non aver votato. Scusate se non c'è il testo ed è tardi ma Simo sta male ed io sono molto stanco e non sono in grado ora di scrivere un testo :/ Chat aperte:Gilgamesh, Seath e SayMyName Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 1 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Un'altra notte, un altro obiettivo. Il piano degli imbucati stava diventando sempre più difficile da portare a termine, stranamente, questa banda di invitati era più resistente di quanto immaginassero.Ma loro non erano stanchi, non erano rassegnati, erano disposti a tutto pur di farli fuori. Il motivo di tutto questo era chiaro solo a loro, nessuno lo aveva intuito, nessuno aveva idea di cosa volessero davvero.Individuata la vittima si diressero in corridoio, le stanze sembravano tutte uguali ma qualcosa stava succedendo. Il buttafuori stava sorvegliando una camera particolare, li vide arrivare e prese, non si sa bene da dove, un mitra. Li guardò negli occhi, quegli occhi carichi d'odio e di violenza, ma in loro c'era anche la paura di morire. La minaccia sortì l'effetto voluto, gli imbucati batterono in ritirata, ma esplosero comunque un colpo, come avvertimento, nonostante tutto volevano farli fuori. Il salotto apre, buongiorno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 WTF srsly ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.