Vai al commento


[Il Salotto] Cluedo in Tabula: Party Edition


Simo

Post raccomandati

Wait cosa mi stavate uccidendo finitela e fatemi fuori confesso non sono buono.

Ma D:

Hai approfittato di un povero zeb distrutto dagli studi. :cry2:

Comunque mod adesso voto visto che il mio impegno è saltato causa influenza del festeggiato. T-T

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma lol Zeb non ci credo che mi hai creduto lol.

Infatti non mi fidavo al 100% ma tu dovresti sapere meglio di me che "Le persone credono a tutto ciò a cui vogliono credere o a quello che temono di credere." :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La piazza chiude, al rogo muore Fender. Domani nessuno riceverà  penalità  per non aver votato.


Scusate se non c'è il testo ed è tardi ma Simo sta male ed io sono molto stanco e non sono in grado ora di scrivere un testo :/


 


Chat aperte:



Gilgamesh, Seath e SayMyName



Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un'altra notte, un altro obiettivo. 


Il piano degli imbucati stava diventando sempre più difficile da portare a termine, stranamente, questa banda di invitati era più resistente di quanto immaginassero.


Ma loro non erano stanchi, non erano rassegnati, erano disposti a tutto pur di farli fuori.


Il motivo di tutto questo era chiaro solo a loro, nessuno lo aveva intuito, nessuno aveva idea di cosa volessero davvero.


Individuata la vittima si diressero in corridoio, le stanze sembravano tutte uguali ma qualcosa stava succedendo.


Il buttafuori stava sorvegliando una camera particolare, li vide arrivare e prese, non si sa bene da dove, un mitra.


Li guardò negli occhi, quegli occhi carichi d'odio e di violenza, ma in loro c'era anche la paura di morire. 


La minaccia sortì l'effetto voluto, gli imbucati batterono in ritirata, ma esplosero comunque un colpo, come avvertimento, nonostante tutto volevano farli fuori.


 


 


 


Il salotto apre, buongiorno!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...