Vai al commento




[Il Salotto] Cluedo in Tabula: Party Edition


Simo

Post raccomandati

ATTENZIONE, IMPORTANTE (Cioè, più o meno...):

Oggi è il primo di Febbraio, ovvero il mio compleanno (Sedici anni btw): Ho letto tutti i post, ma sono a pranzo fuori e non posso elaborare, or ora, una lista di sospetti con adeguata cognizione di causa. Chiedo scusa.

Auguri (?)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Testamento di #ZorziGnocca (e Magggica)

 

 

Come tutti voi saprete sono stato eliminato per una chat con Fender. Una chat in cui io gli chiedevo delle scuse per il metodo attuato, perchè diciamolo quello che ho fatto è stato parecchio str0nzo. Ma se per delle scuse vengo eliminato pazienza...vorrà  dire che in questo gioco bisogna non chiedere scusa e bisogna fregarsene di quello che si ha fatto. Io per questa cosa non ho parole, perchè Fender diciamocelo chiaro e tonto: sfruttare una chat su WA di scuse per farmi eliminare va ben oltre quello che ho fatto io (che comunque era legale come cosa). Ma cosa volete che vi dica. Comunque aspettatevi un mio post nel Topic Ufficiale di Prenotazione LiF, devo dire parecchie cose.

 

Ma prima di questo devo dire una cosa...una cosa assurda, nemmeno io all'inizio ci credevo maaaa...leggendo tutto ho capito. Ho ricostruito un'intricato puzzle e dopo mille peripezie finalmente ci sono riuscito.

Ho scoperto un messaggio segreto assurdo...oserei dire sconvolgente.

Ora voi penserete che PM sia un posto sicuro...un posto che non tenta, un posto dove non esiste la corruzione... E INVECE NO!

Eccovi le prove...

 

 Notate qualcosa oltre ai numeri...

Ve le ho evidenziate le lettere incriminate.

A - L - C - O -L

 

Eh già  pensavate fossimo al sicuro. E invece NO.

Ma ora analizziamo i numeri.

 

1 3 7 9 11 13 21 59 118 X

 

Messaggio numero 1 nel salotto...inviato da Simo. Un caso direte? No. Simo è un platinum user quindi un membro dello staff. 

E come membro dello staff è stato istruito a immetterci nella testa pubblicità ...e che pubblicità  direte voi.

Ovvio Alcol!!!!!

Guardate.

 

 

RegolAmento

 

 

Le regole sono quelle classiche di ogni Lupus in Tabula. Ogni giorno dalle ore 8.30 il salotto verrà  aperto e ci si scambieranno accuse e teorie. Durante il giorno tutti dovranno depositare il loro voto nell’urna che deciderà  chi salterà  dalla terrazza.

Il salotto chiuderà  alle ore 22.00 e scenderà  la notte, da quel momento si attiveranno le doti dei personaggi e gli imbucati decideranno la loro vittima. (Solo l’addetto al defibrillatore e il maggiordomo/domestica potranno usare il loro potere in qualunque momento).

Nessuno conosce il ruolo di nessuno, solo i lupi si conoscono.

Le votazioni saranno nascoste per evitare che, attraverso dei conteggi, vengano scoperti dei ruoli.

La morte dei lupi verrà  annunciata il giorno sucessivo, all’apertura del salotto.

La morte alla terrazza verrà  annunciata alla chiusura della terrazza.

Ad ogni giocatore morto è consentito lasciare un ultimo messaggio (un testamento) che dovrà  prima essere sottoposto alla visione di almeno uno dei moderatori e, soltanto dopo l’approvazione, potrà  essere postato nel salotto.

Il suicidio è consentito solo di notte e non andrà  ad influire sull’uccisione degli imbucati.

REGOLA MOS: Ogni chat privata aperta verrà  annunciata in piazza alla fine della giornata e verrà  aggiornato il post iniziale per consentire una rapida consultazione delle chat aperte fino a quel momento.

Inoltre:

 

  • E’ ASSOLUTAMENTE VIETATO rivelare il proprio ruolo sia nel salotto che in mp o in altri tipi di conversazioni private (Whatsapp, BlooChat, Skype etc.).
  • E’ ASSOLUTAMENTE VIETATO postare screen o foto di conversazioni private sia nel salotto che in MP o in altri tipi di conversazioni private (Whatsapp, Bloochat, Skype etc.).
  • E’ ASSOLUTAMENTE VIETATO postare quote (o semplici copia-incolla) sia nel salotto che in mp o in altri tipi di conversazioni private (Whatsapp, Bloochat, Skype etc.). Se scoprite qualcosa dovrà  essere prima rielaborato e, successivamente esposto.
  • E’ ASSOLUTAMENTE VIETATO aprire conversazioni private con altri utenti senza l’inserimento di almeno un moderatore.
  • E’ ASSOLUTAMENTE VIETATO farsi consigliare da persone esterne non giocanti o rivelare ad esse il proprio ruolo.
  • E’ ASSOLUTAMENTE VIETATO comunicare con i morti a meno che non rientri tra le capacità  del proprio ruolo.
  • È possibile giustificarsi al rogo per un massimo di 3 volte. Tuttavia sarà  possibile farlo solo entro le due ore antecedenti la chiusura del rogo (Es: se il rogo chiude alle 22:00 avrete tempo fino alle 20:00 per giustificarvi). Nel caso non si rispettassero i limiti imposti la giustificazione verrà  considerata non valida e verranno assegnate le dovute penalità  per voto mancante al rogo successivo.
  • E’ consentito far intendere un ruolo molto velatamente e si cerchi di farlo solo in casi limite. In ogni caso è necessaria una comunicazione ai moderatori.
  • E’ consentito un bluff velato sul proprio ruolo (es. SBAGLIATO: “Sono il Detective LOOOLâ€, es. CORRETTO: “Potete fidarvi di me quando sono sicuro di qualche ruoloâ€).

PENALITA’:

  • Post nel salotto durante la notte: 5 voti alla terrazza nella votazione successiva (10 in caso delle volte successive in cui si infrange la regola).
  • Post alla terrazza durante la notte: 5 voti alla terrazza nella votazione successiva (10 in caso delle volte successive in cui si infrange la regola).
  • Post alla terrazza non finalizzato al voto: 5 voti alla terrazza nella votazione successiva (10 in caso delle volte successive in cui si infrange la regola).
  • Modifica del proprio post alla terrazza: voto nullo, 5 voti alla terrazza nella votazione successiva (10 in caso delle volte successive in cui si infrange la regola).
  • Rivelazione del proprio ruolo o di un ruolo falso con screen, per MP, nel salotto o alla terrazza: Eliminazione. (Le penalità  per il bluff sono a giudizio dei Moderatori).
  • Chat privata sul LIT in corso o rivelazione di un ruolo ad una persona esterna al gioco: Eliminazione. (La persona contattata dovrà , tempestivamente, denunciare ai moderatori l’accaduto e verrà  ricompensato con PP o SFKB).
  • Rivelazione informazioni ottenute tramite conversazione privata senza che siano state rielaborate: 10 voti (poi eliminazione).
  • Insulti ad un altro concorrente: 10 voti (poi 15).
  • Votazione giornaliera mancante alla terrazza non avvisata: 10 voti (poi 15).
  • Apertura di chat private senza moderatore: 10 voti. (Si prega il destinatario di tale chat di aggiungere immediatamente un moderatore e riceverà  un compenso in PP o in SFKB. Se non lo farà  tempestivamente sarà  anche lui penalizzato).
  • Comunicazione con un morto: eliminazione e aumento del livello di BL.
  • La terza volta che si trasgredisce la stessa regole comporta l'eliminazione immediata
  •  

 E guardate dove sono le lettere...nel regolamento...Stilato da chi? Da un moderatore. Zeb!!!

Altra persona istruita a inculcarci idee malsane e senza senso. Ci istigano a bere ci istigano a distruggerci il fegato.

 

 

Ma ora passsiamo al prossimo numero, e cioè il 3.

 

 

Si comincia...cominciare cosa? Aspetta...ma anche lui è un Platinum User. Nemmeno io ci credevo a questo punto...ma è lo staff, lo staff è corrotto.

 

 

E da notare il messaggio 7.

 

 Anche qui si comincia. 

Voi direte è un comune utente non c'entra nulla con lo staff...e invece NO. E' un menbro della commissione LiF, ha parlato con Manuel e ormai è quasi conosciuto come il mod supremo dei LiF.

Anche lui è stato corrotto...tutti sono stati corrotti.

 

 

E poi il 9. Il 9 è quello più sconvolgente.

 

 

 
 

 Direte ma sei tu! Invece non l'ho scritto io...è questo il problema.

Ma chi può averlo scritto...chi può aver fatto tutto questo.

Qualcuno di potente. Talmente potente da poter accedere a un'account quando vuole...

Tra poco vi svelerò chi.

 

Ora passiamo al prossimo messaggio. L'11.

 

 

 Perchè ride? E' soddisfatto? Forse sta per attuare un piano malvagio.

 

 

E ora il messaggio numero 13.

 

Eccolo!!!! Ecco perchè stava ridendo...ora tutto si spiega, rideva perchè stava preparando il suo messaggio pubblicitario segreto. Anche qui c'è scritto a chiare lette ALCOL.

 

 

E poi il 21. Mi ha lasciato perplesso. Eccolo qui:

 

 Questo c'ho messo un bel po a capirlo...poi però ho notato questo.

EnifBMd.png

Porygon-Z ha visitato il profilo. Perchè? Non l'ho capito subito...poi però dopo aver scoperto l'identità  di chi ha controllato il mio account per scrivere il messaggio di prima ho capito tutto. TUTTO.

E poi notate quante g ci sono nel messaggio Omggggg 1-2-3-4-5 un caso? No Sono 5 lettere come la parola ALCOL e non so se lo sapete maaaa...il nostro cervello associa al numero di lettere una parola, e indovinate che parola è quella associata al 5? ALCOL!!!!!!!!!!!!

Comunque continuiamo.

 

 

Numero 59

 

 

 

Di nuovo lui...

Di nuovo -Shiny. Ma perchè? Perchè? Forse ho capito...è una vittima una vittima come me.

Forse qualcuno ha controllato il suo account. Forse anche lui è stato manipolato D:

E voi direte e qui qual'è il messaggio nascosto?

PaPaPaPaPere notate le P, quante sono? 5! E vi ricordate cosa ho detto prima riguardo al numero 5...bene!

A questo punto ve ne starete rendendo conto anche voi...è un complotto.

 

 

E ora il 118. Il messaggio decisivo.

 

ALCOL. Anche qui. E da chi da cottone! Colui che ha iniziato tutto. Ma chi è Cottone? Ora ve lo dirò!!!!

 

Avete capito? Lo so nemmeno io ci credevo. Ma poi grazie a un mio amico hacker (l'ho convinto grazie alla mia gnoccaggine perchè ricordatevi #ZorziGnocca ) sono riuscito a risalire all'indirizzo IP di Cottone e confrontarlo con tutti quelli presenti nel forum.

Notizia sconvolgente. L'indirizzo IP di Porygon è uguale a quello di Cottone.

Ma quello che nessuno si aspetta è un'altra cosa.

Un'altro utente ha lo stesso indirizzo IP di cottone e pory...

Ed è:

ZANZANZANZAN 

ZANZANZANZAN 

ZANZANZANZAN 

ZANZANZANZAN 

 

MANUEL 

 

 

Lo so lo so non ci crederete ma se ci pensate ora tutto a un senso.

I mod corrotti e i Platinum User sono stati istruiti da Manuel per farci bere come spugne.

Il mio account che scriveva cose non scritte da me è stato controllato da Manuel.

Tutto tutto ora ha senso.

Il prossimo LiF lo sapete a che tema sarà ? L'acooooooool.

Il barbone in questa edizione com'era? Ubriaco...quindi alcooooool.

Il primo giorno di questo LiF i mod hanno descritto una festa...e cosa c'era nella festa: alcooooool.

Tutto tutto e correlato. Persino questo...persino nel titolo ci sono i messaggi subliminali.

Guardate: 

s889NR9.png?1

Ora avete capito? Ora avete compreso cosa sta succedendo?

Ci stanno manipolando. Tutti loro...tutto lo staff.

Quindi se volete contrastare questo potere...smettetela. Smettetela di bere.

Siate trasgressivi! Siate Astemi!

 

*prende la bottiglia di vodka vicino al computer e se ne va*

 

Se io esco da un gioco...esco con stile . Buon Game gentaglia 

 

Fermate il LiT, PM, la commissione, ogni santa benedetta cosa. Oramai è palese: Lui ha vinto. Non il LiT. Non il mondo. Non l'universo. Ha vinto l'esistenza stessa, con tutta la sue a essenza e la trashaggine inclusa. E talmente tanto onnipotente che i cieli si sono aperti, Mastrota a iniziato a regalare tutti i suoi set di pentole e Dio si e convertito al Darphesimo, con uno stato #zorzignoca e #mastergayeveryday. Inchiniamoci a cotanta bellezza e onnipotenza, nei secoli dei secoli.

 

 

Amen

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ATTENZIONE, IMPORTANTE (Cioè, più o meno...):

Oggi è il primo di Febbraio, ovvero il mio compleanno (Sedici anni btw): Ho letto tutti i post, ma sono a pranzo fuori e non posso elaborare, or ora, una lista di sospetti con adeguata cognizione di causa. Chiedo scusa.

Auguri! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fermate il LiT, PM, la commissione, ogni santa benedetta cosa. Oramai è palese: Lui ha vinto. Non il LiT. Non il mondo. Non l'universo. Ha vinto l'esistenza stessa, con tutta la sue a essenza e la trashaggine inclusa. E talmente tanto onnipotente che i cieli si sono aperti, Mastrota a iniziato a regalare tutti i suoi set di pentole e Dio si e convertito al Darphesimo, con uno stato #zorzignoca e #mastergayeveryday. Inchiniamoci a cotanta bellezza e onnipotenza, nei secoli dei secoli.

Amen

Questa finisce nel libro "epic cit by too"

Edit: oppure il titolo del libro potrebbe essere "too's epic cit"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Faccio anche io la mia lista, tuttavia sono da cell perciò non sarà  elaboratissima.

Kin: Augurissimi però mi sei sospetto fin dal primo giorno, anche se sono stato restio a dirlo visto che bene o male sembra sempre un lupo. :asduj1: Tuttavia ora è il momento di tirare fuori tutto.

TOO: So che i ruoli sono stati assegnati col random (e io non sono una cima in matematica) ma obbiettivamente quante probabilità  ci sono che sia anche lui tra i buoni. Io, say, gilga e too. Ok tutto ma non credo possa essere così. Inoltre si è visto pochissimo, ma quello anche altri, insomma ognuno ha i suoi impegni. Eppure non so, ha qualcosa di lupesco.

Turtiwg: Il suo atteggiamento è emblematico e sembra debba nascondere qualcosa. Un po' la sospetto.

Pokefan: anche lei non mi convince pienamente ma non ho niente di particolare sul suo conto. Semplici sospetti per modi di fare.

MoS: Sì, lo sospetto e anche molto. :asduj1: Andiamo, l'altra volta ha voluto far fuori Zorzi il prima possibile, sono sicuro che se non fosse lupo Zorzi lo avrebbe fatto fuori subito. Inoltre l'mp aperto potrebbe significare proprio che è il falegname. Oppure il nemico (che non ha ancora colpito mi pare). Visto che non sarebbe in contatto diretto con gli altri lupi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ATTENZIONE, IMPORTANTE (Cioè, più o meno...):

Oggi è il primo di Febbraio, ovvero il mio compleanno (Sedici anni btw): Ho letto tutti i post, ma sono a pranzo fuori e non posso elaborare, or ora, una lista di sospetti con adeguata cognizione di causa. Chiedo scusa.

Ehi, ma... Siamo gemelli :mki: Però io sono nato un anno prima di te, mi disp :|

Complimenti a Zorzi per il testamento :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, gentilmente qualcuno potrebbe dirmi in base a cosa abbiamo capito che stitch è buono al 100%?Non che lo sospetti ma era per avere un quadro migliore.

Zorzi ieri mi aveva detto di essere il medium, ed aveva scoperto che pory era lo scrittore, e non stitch.

Infatti voleva mandare al rogo lui e non blablabla ieri, stranamente...

Ora che zorzi è un lupo al 100%, facendo 2+2 stitch è il vero scrittore ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so che dire ragazzi, scusate la schiettezza ma siete una delusione. Tutti i giochetti, tutti i truschini, e poi si arriva a squalificati su squalificati come se non ci fosse un domani. Ma che divertimento c'è così? Mi sono cadute le braccia per tutte ste squalificazioni. Vi costa tanto aprire una chat su Wa con dei mod? Oppure un mp che magari è più comodo, che ne so, ce ne sono infinite di possibilità . Poi non lamentatevi se i moderatori mettono in pratica le regole, visto che servono proprio a questo.

Ora, non ho capito che è successo in terrazza perché ho aperto solo ora il salotto, ma comunque il divertimento ormai se ne sta andando, non hai nemmeno la soddisfazione di deterrazzizare qualcuno che si fa squalificare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate la domanda, ma chi caspio uccidiamo stasera? :asduj1:

Perché stitch ci ha fatto fare una bella lista e magari ne stanno discutendo in mp ma mi piacerebbe che anche qui in piazza si parlasse di più. :/

Io direi di puntare ai sospetti comuni, quindi too o mos (o almeno sono quelli che bene o male ho visto un po' in tutte le liste).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate la domanda, ma chi caspio uccidiamo stasera? :asduj1:

Perché stitch ci ha fatto fare una bella lista e magari ne stanno discutendo in mp ma mi piacerebbe che anche qui in piazza si parlasse di più. :/

Io direi di puntare ai sospetti comuni, quindi too o mos (o almeno sono quelli che bene o male ho visto un po' in tutte le liste).

Yep, la scelta è tra loro due :]

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non capisco perche non sono nell'MP. -.-

Siamo in due a chiedercelo ma d'altronde hanno deciso di muoversi in questo modo.

Solo che è già  il secondo lit che prende questa piega, credo sia il momento di dare una bella regolata agli mp. :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...