Vai al commento

Cerco Victini LEGIT


Suzaku88

Post raccomandati

Guest Gingaehlf

Pound a quanto so io un evento legit come il tuo non esiste x ora:) :)

 

Allora i tipi del GS mi hanno truffato.

Ritenta (;

Per determinarne la legittimità  bisognerebbe sere ao ed id :P

 

AO: RICKY 

ID come?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Mi sa ke ti hanno truffato si:)fai attenzione pound probabilmente il tuo victini verrà  sicuro dal PS:)

 

Non mi sto divertendo.

Ti ripeto in italiano e poi in inglese:

L'evento che posseggo è mio, l'ho catturato io con il mio DS e proviene da una schedina di Unima.

The event I own is mine, I've captured it with my DS and it belongs to a Unima's card.

 

Vuoi un'altra lingua tesoro?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

  Victini  494.png Level 15 OT: Yours ID: Yours Ability: Victory Star Hold Item: No Item ?? Nature.
Date of Receiving
Liberty Garden. Apparently had a fateful encounter at Lv. 15 Incinerate Quick Attack Endure Confusion   Description Type Location Wi-Fi Wi-Fi Europe Start Date End Date 4 March 2011 27 April 2011 Games Available Black, White libertypass.pngTo get this Pokémon, you needed to receive the Liberty Pass from the event. It could be caught at any time afterwards.

 

Maybe you should belt the fuck up, just sayin'

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Come da topic cerco un Victini assolutamente legit.

Pago in PP

 

Ah se e del liber ticket allora l hai livellato facendogli togliere il valore...non e più UT:)ciao

 

Non c'era scritto UT, per cui è comunque secondo le sue richieste.

Bah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Dipende da come lo vuole lui...se fossi io da collezionista serio non sarei interessato XK e stato usato e quindi non e più originale:)

 

Lui non ha specificato, non arrampichiamoci sugli specchi e non facciamo flame inutili.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*** jocker cerca di rubare i clienti a Pond ***

Ahahah bella questa...io non rubo proprio nnt caro:)hai letto il post?gli stavo spiegando...quindi prima d parlare guarda... nessuno ruba...meglio si kiuda il post...seno si arriva a litigare per niente:)ciao a tutti
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...