Suzaku88 Inviato 27 gennaio, 2015 Inviato 27 gennaio, 2015 Come da topic cerco un Victini assolutamente legit.Pago in PP
JOKER07 Inviato 27 gennaio, 2015 Inviato 27 gennaio, 2015 Ciao:)ne ho due di due eventi diversi:)quanto offri?
Guest Gingaehlf Inviato 27 gennaio, 2015 Inviato 27 gennaio, 2015 Quanto dai :3Il mio Victini ha:Victini al 100Abilità : VittorstellaMosse:FlashSparafuocoVampataCozzata Zen
JOKER07 Inviato 27 gennaio, 2015 Inviato 27 gennaio, 2015 Quanto dai :3Il mio Victini ha:Victini al 100Abilità : VittorstellaMosse:FlashSparafuocoVampataCozzata ZenPound a quanto so io un evento legit come il tuo non esiste x ora:)
CleCleffa Inviato 27 gennaio, 2015 Inviato 27 gennaio, 2015 Pound a quanto so io un evento legit come il tuo non esiste x ora:)Per determinarne la legittimità bisognerebbe sere ao ed id
Guest Gingaehlf Inviato 27 gennaio, 2015 Inviato 27 gennaio, 2015 Pound a quanto so io un evento legit come il tuo non esiste x ora:) Allora i tipi del GS mi hanno truffato.Ritenta (;Per determinarne la legittimità bisognerebbe sere ao ed id AO: RICKY ID come?
Suzaku88 Inviato 27 gennaio, 2015 Autore Inviato 27 gennaio, 2015 Victini già trovato. Grazie a tutti comunque
Guest Gingaehlf Inviato 27 gennaio, 2015 Inviato 27 gennaio, 2015 PS.ID: 27474Tanto cheat che è evento con il mio AO e che è passato dalla Banca :3
JOKER07 Inviato 27 gennaio, 2015 Inviato 27 gennaio, 2015 Allora i tipi del GS mi hanno truffato.Ritenta (;AO: RICKY ID come?Mi sa ke ti hanno truffato si:)fai attenzione pound probabilmente il tuo victini verrà sicuro dal PS:)
Guest Gingaehlf Inviato 27 gennaio, 2015 Inviato 27 gennaio, 2015 Mi sa ke ti hanno truffato si:)fai attenzione pound probabilmente il tuo victini verrà sicuro dal PS:) Non mi sto divertendo. Ti ripeto in italiano e poi in inglese: L'evento che posseggo è mio, l'ho catturato io con il mio DS e proviene da una schedina di Unima. The event I own is mine, I've captured it with my DS and it belongs to a Unima's card. Vuoi un'altra lingua tesoro?
CleCleffa Inviato 27 gennaio, 2015 Inviato 27 gennaio, 2015 Il victini è di sicuro legit, lroveniente dall'evento del liberty tiket, dove l'ao e 'id del pokemon sono uguali a quello dell'allenatore
JOKER07 Inviato 27 gennaio, 2015 Inviato 27 gennaio, 2015 http://www.serebii.net/events/dex/494.shtmlGuarda tu stesso e vedrai ke e cheat...penso di interndermene abbastanza:) posso ora abbandonare il post ho detto tutto...ciao a tutti:)
Guest Gingaehlf Inviato 27 gennaio, 2015 Inviato 27 gennaio, 2015 Victini Level 15 OT: Yours ID: Yours Ability: Victory Star Hold Item: No Item ?? Nature.Date of ReceivingLiberty Garden. Apparently had a fateful encounter at Lv. 15 Incinerate Quick Attack Endure Confusion Description Type Location Wi-Fi Wi-Fi Europe Start Date End Date 4 March 2011 27 April 2011 Games Available Black, White To get this Pokémon, you needed to receive the Liberty Pass from the event. It could be caught at any time afterwards. Maybe you should belt the fuck up, just sayin'
JOKER07 Inviato 27 gennaio, 2015 Inviato 27 gennaio, 2015 Ah se e del liber ticket allora l hai livellato facendogli togliere il valore...non e più UT:)ciao
Guest Gingaehlf Inviato 27 gennaio, 2015 Inviato 27 gennaio, 2015 Come da topic cerco un Victini assolutamente legit. Pago in PP Ah se e del liber ticket allora l hai livellato facendogli togliere il valore...non e più UT:)ciao Non c'era scritto UT, per cui è comunque secondo le sue richieste. Bah
JOKER07 Inviato 27 gennaio, 2015 Inviato 27 gennaio, 2015 Non c'era scritto UT, per cui è comunque secondo le sue richieste.BahDipende da come lo vuole lui...se fossi io da collezionista serio non sarei interessato XK e stato usato e quindi non e più originale:)e ha perso il suo valore:)
Guest Gingaehlf Inviato 27 gennaio, 2015 Inviato 27 gennaio, 2015 Dipende da come lo vuole lui...se fossi io da collezionista serio non sarei interessato XK e stato usato e quindi non e più originale:) Lui non ha specificato, non arrampichiamoci sugli specchi e non facciamo flame inutili.
JOKER07 Inviato 27 gennaio, 2015 Inviato 27 gennaio, 2015 Lui non ha specificato, non arrampichiamoci sugli specchi e non facciamo flame inutili. Infatti caro:)mika devo prenderlo io alla fine...volevo solo spiegarti...buona serata
JOKER07 Inviato 27 gennaio, 2015 Inviato 27 gennaio, 2015 *** jocker cerca di rubare i clienti a Pond ***Ahahah bella questa...io non rubo proprio nnt caro:)hai letto il post?gli stavo spiegando...quindi prima d parlare guarda... nessuno ruba...meglio si kiuda il post...seno si arriva a litigare per niente:)ciao a tutti
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.