Kreideprinz Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Ah ok Tra poco andrò a letto ma lo faccio lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Chube ma hai gli MP pieni.... Ho uno screen dell'ora in cui ti invio il messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Lo so, sto liberando. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Ah ok quando hai fatto scrivi qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Fatto. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Fatto. io ti ho mandato, puoi spiegarmi in mp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Ragazzi non ci ho capito nulla, lol.Btw non ho potuto connettermi ieri, ma di solito durano più giorni le prove, perché aprire un topic alle 4 per chiuderlo alle 23:59?Una volta tanto che ero convinta durasse almeno 2-3 giorni ;; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 29 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Infatti mi pento della mia scelta del tempo fino a mezzanotte di oggi, tanto non sei l'unica che manderebbe l'MP oggi :c @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Quindi posso mandarlo? :'c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 29 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Si (: @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Si (: ma tu quando ci "cercheresti"? Perchè è da ieri che sto su quella pagina hahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Sì ma Chube io ho scritto nell' MP che avevo la connessione lenta, non riuscivo a joinare il forum figurati a mandarti MP.Mi dispiace essere outtata in questo modo dopo che mi sono impegnata tanto, per una scadenza che guarda caso proprio questa volta non è stata prorogata come è successo random diecimila volte in passato.Non voglio polemizzare troppo, il gioco è tuo infondo. Auguro a tutti di divertirsi e soprattutto di avere la fortuna di non finire come me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 30 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Sì ma Chube io ho scritto nell' MP che avevo la connessione lenta, non riuscivo a joinare il forum figurati a mandarti MP. Mi dispiace essere outtata in questo modo dopo che mi sono impegnata tanto, per una scadenza che guarda caso proprio questa volta non è stata prorogata come è successo random diecimila volte in passato. Non voglio polemizzare troppo, il gioco è tuo infondo. Auguro a tutti di divertirsi e soprattutto di avere la fortuna di non finire come me Non ti ho votato io, ma loro, io non c'entro niente. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Io neanche sono stata bloccata dall' MP. Spiegami secondo quale concezione innata io debba sapere di essere fuori senza che sia scritto da nessuna parte. Cose da pazzi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 30 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Io neanche sono stata bloccata dall' MP. Spiegami secondo quale concezione innata io debba sapere di essere fuori senza che sia scritto da nessuna parte. Cose da pazzi... Potevi chiedermi, senza che ti arrabbi in questo modo. Capisco, anche io fossi in te non sarei al settimo cielo, però... @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Potevi chiedermi, senza che ti arrabbi in questo modo. Capisco, anche io fossi in te non sarei al settimo cielo, però... Ma nella puntata 10 i Mareepite sono arrivati secondi, quindi dovendone eliminare uno. Hanno scelto Pond, perché quindi è stata eliminata anche Fallen?_? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 30 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Ma nella puntata 10 i Mareepite sono arrivati secondi, quindi dovendone eliminare uno. Hanno scelto Pond, perché quindi è stata eliminata anche Fallen?_? Pond era già stato eliminato nella prova precedente, potete controllare :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Tranqui Chube non sono per niente una persona iraconda, tutt'altro. Trovo solo comico il trovarsi in tali situazioni perché non ci si sa organizzare un minimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Pond era già stato eliminato nella prova precedente, potete controllare :3 Uhm, ho controllato e non mi risulta Membri dei Mareep nella 9: Arrivando terzi, hanno dovuto eliminare due membri (infernape21 e lucinda91) Questo invece è lo screen dei membri della puntata 10: Arrivando, come dicevo prima, secondi, hanno eliminato Pond. Quindi non mi torna dove sia stata eliminata Fallen_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Detective Hikari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 30 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Quelli non sono mai aggiornati del tutto. Infatti, se dovessi aspettare che mi diate tutti una risposta ci metteremmo troppo tempo. Per me Fallen può rientrare, dato il ritiro di un utente @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Accetto!EDIT: E' ovvio che la mia ira si scatenerà contro i miei compagni che mi hanno eliminata!!!! Scherzo eravamo rimasti in pochi era giusto così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Quelli non sono mai aggiornati del tutto. Infatti, se dovessi aspettare che mi diate tutti una risposta ci metteremmo troppo tempo. Per me Fallen può rientrare, dato il ritiro di un utente Il ritiro di un utente è già stato saldato con il fatto che noi abbiamo eliminato una sola persona e non due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 30 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Il ritiro di un utente è già stato saldato con il fatto che noi abbiamo eliminato una sola persona e non due Tu cosa ne sai. Non c'entra, è una cosa recente, tipo 10 minuti fa. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Tu cosa ne sai. Non c'entra, è una cosa recente, tipo 10 minuti fa. Ah credevo tu stessi parlando di Power visto che anche lui si è ritirato, sorry :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.