Vai al commento

[CleCleffa] richiesta per il nostro mercatino


CleCleffa

Post raccomandati

Tipo di lavoro: un banner per il nostro mercatino (ed eventualmente uno da mettere in firma)

Dimensioni: Le dimensioni dovrebbero essere quelle di un normale banner :)

Soggetto: Nel banner vorrei ci fossero i tre started di prima gen,vcleffa e rayquaza ed il nome del nostro mercatino

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pensavo andasse bene lo stesso, apedito subito il topic in modo corretto

Nono basta che modifichi, vedi qui http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/18246-regolamento-richieste-grafiche-leggere-prima-di-iniziare-una-nuova-discussione/

Poi in futuro puoi usare questo topic per altre richieste...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il modulo sarebbe questo:

1. Tipo di Lavoro: indicare in questo spazio il tipo di lavoro che si vorrebbe avere;
2. Dimensioni: indicare in questo spazio se si hanno preferenze per quanto riguarda le dimensioni del lavoro richiesto;
3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: indicare in questo spazio quale immagine si vuole modificare in particolare, o scrivere semplicemente il soggetto per il quale si richiede il lavoro;
4. Altre note varie: indicare in questo spazio se si vogliono scritte, effetti particolari, o roba di altro tipo.

 

Modifica il promo post utilizzando questo modulo ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho modificato, mi scuso per il mio errore ^^'

Qualche svista capita, la prossima volta prima di aprire una discussione ti consiglio di vedere se in quella sezione c'è un regolamento da seguire per evitare errori, comunque buona fortuna per la richiesta, io non so fare nulla, non posso aiutarti xD Ciao :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tipo di lavoro: un banner per il nostro mercatino (ed eventualmente uno da mettere in firma)

Dimensioni: Le dimensioni dovrebbero essere quelle di un normale banner :)

Soggetto: Nel banner vorrei ci fossero i tre started di prima gen,vcleffa e rayquaza ed il nome del nostro mercatino

Te lo sto provando a fare io :£ Entro domani pronto!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...