CleCleffa Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Tipo di lavoro: un banner per il nostro mercatino (ed eventualmente uno da mettere in firma)Dimensioni: Le dimensioni dovrebbero essere quelle di un normale banner Soggetto: Nel banner vorrei ci fossero i tre started di prima gen,vcleffa e rayquaza ed il nome del nostro mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Non sono un moderatore o un amministratore, ma devi rispettare il modulo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Devi rispettare il modulo.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CleCleffa Inviato 28 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Non sono un moderatore o un amministratore, ma devi rispettare il modulo.Pensavo andasse bene lo stesso, apedito subito il topic in modo corretto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 No, puoi modificare questo..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Pensavo andasse bene lo stesso, apedito subito il topic in modo corretto Nono basta che modifichi, vedi qui http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/18246-regolamento-richieste-grafiche-leggere-prima-di-iniziare-una-nuova-discussione/ Poi in futuro puoi usare questo topic per altre richieste... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Il modulo sarebbe questo:1. Tipo di Lavoro: indicare in questo spazio il tipo di lavoro che si vorrebbe avere;2. Dimensioni: indicare in questo spazio se si hanno preferenze per quanto riguarda le dimensioni del lavoro richiesto;3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: indicare in questo spazio quale immagine si vuole modificare in particolare, o scrivere semplicemente il soggetto per il quale si richiede il lavoro;4. Altre note varie: indicare in questo spazio se si vogliono scritte, effetti particolari, o roba di altro tipo. Modifica il promo post utilizzando questo modulo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CleCleffa Inviato 28 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Ho modificato, mi scuso per il mio errore ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Ho modificato, mi scuso per il mio errore ^^' Qualche svista capita, la prossima volta prima di aprire una discussione ti consiglio di vedere se in quella sezione c'è un regolamento da seguire per evitare errori, comunque buona fortuna per la richiesta, io non so fare nulla, non posso aiutarti xD Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Tipo di lavoro: un banner per il nostro mercatino (ed eventualmente uno da mettere in firma)Dimensioni: Le dimensioni dovrebbero essere quelle di un normale banner Soggetto: Nel banner vorrei ci fossero i tre started di prima gen,vcleffa e rayquaza ed il nome del nostro mercatinoTe lo sto provando a fare io :£ Entro domani pronto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CleCleffa Inviato 28 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Te lo sto provando a fare io :£ Entro domani pronto!Fantastico! Solo un'ultima cosa, potresti mettere anche mew nel banner? È stata una decisions dell'ultimo minuto :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CleCleffa Inviato 2 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 UP!In oltre vorrei chiedere che nel logo venisse messo anche un chespin, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Allora ricapitolando.Nel banner ci devono essere, Chespin, Cleffa, i tre starter di Kanto, Rayquaza e Mew? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Ehm si XDDici che ci stanno tutti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Ehm si XDDici che ci stanno tutti?Si, tranquillo xD O almeno ci provo! Spero vi piaccia ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CleCleffa Inviato 3 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Bellissima!!! :D <3<3<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Bellissima!!! :D <3<3<3 Perfetto, contento che ti piaccia! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Stupendo ** Grazieee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.